• Analizza eventi recenti

Torneo Da 100000$ Gratis Ad All Jackpots


roby1978

Messaggi consigliati

  • Risposte 184
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

spesso i tornei NON vengono realmente annullati ma bensì partono un pò in ritardo. Mi è successo già più di una volta che aspettando 7-10 minuti il torneo parte normalmente.

Forse credo che sia un problema di sovvracarico che si verificava quando il torneo parte e tutti iniziano contemporaneamente...

capita cosi anche a me......

Link al commento
Condividi su altri siti

un aggiornamento, è possibile partecipare a quanti tornei semi final si vuole, ed è caduto l'obbligo che imponeva la partecipazione ad un unico torneo pena la perdita di eventuali vincite...

Non immaginavo neanche ci fosse questa regola prima.

Ma se uno già qualificato continua a giocare e ne vince un'altra di qualificazione, oltre a beccarsi le bestemmie di chi non ne ha neanche una cosa ottiene?

Magari il buy-in dell'iscrizione in cash?

O magari (e probabilmente sarà così) un bel niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, mi sono fatto una bela serie di tornei su all jackpots e dopo un sacco di ultimi posti eccomi ventisettessimo al 20,000 weekender e pagano fino al 30esimo posto, ma non ho capito cosa ho vinto!! Ditemi, ditemi, se ne sapete qualcosa/ Ho vinto qualche cosa? :ok: Grazie mille! :ok:

hai vinto l'entrata gratuita al torneo 20,000 weekender , altrimenti l'entrata e' di 20$ !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento