• Analizza eventi recenti

Littlewoods


Messaggi consigliati

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi..secondo me state esagerando..io x me o per miei amici ho giocato al bj del littlewoods e ho sempre vinto..

Esagerando?

Secondo me sono stati anche troppo buoni(e parlo pur avendo prelevato 466 euro...ma non giocando al bj).

Prova a chiedere a chi per le 25£ mensili non si è divertito tanto( e parlo,questa volta anche di batoste personali).

Ciao.

lello

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ma se uno non ha giocato nel mese di novembre non c'è nessuna possibilità che abbia questo bonus?

Un'altra domanda: siete sicuri che abbiano messo a posto il bug sul bonus del primo versamento fatto con NETeller e Click2pay? Perché io nel mese di novembre avevo telefonato a Littlewoods per chiedere se avrei ricevuto il bonus se avessi fatto il versamento con NETeller o Click2pay e mi avevano detto che avrei dovuto chiamarli per farmeli accreditare (oddio che periodo complicatissimo e pieno di congiuntivi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

già avevo provato personalmente il terribile blackjack del Littlewoods, ma, testardo come sono e personalmente convinto dell'onestà dei casinò mi sono ostinato a voler giocare anche questo bonus al blackjack...

risultato: perse le 50 £ senza arrivare manco al 20 % del PT (e tutto rigorosamente a mani di 2 £ l'una !!!)

a questo punto sono costretto a correggere le mie convinzioni: i casinò sono tutti onesti tranne il Littlewoods (almeno per il BJ)... ormai m'è capitato troppe volte, e non sono l'unico.... non è sfortuna

(meno male che era crocerossa :btc: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento