• Analizza eventi recenti

The Lotter. Ancora.


capacchio12

Messaggi consigliati

per questo io ho chiesto

siccome vedo che stanno giocando in pochi e cosí il metodo non funziona, almeno io garantisco altre 2 persone che giocano, che non sbagliano i numeri, che in caso di vincita sono contattabili

alla fine si é creato il nuovo gruppo dogdog e si sono aggiunti altri senza sapere chi sono e da dove sono venuti e magari proprio per colpa di questi sconosciuti si rischia di perdere il premio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 277
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

confemo. pure io sono d'accordo..

comunque inizio a dubitare di questa lotteria. io non ho ricevuta la mail di conferma che avete ricevuto voi sebbene ho partecipato all'estrazione vincente. è ormai da 3 giorni che cerco di contattare il loro servizio clienti invano. vabbè che il mio inglese è abbastanza disastroso, ma non a tal punto da non capire...

adesso non so più che fare perché proprio non mi rispondono anche se ho già inviato 3 e-mail...

Link al commento
Condividi su altri siti

conviene che per favore smetti di assillare il supporto di thelotter.

la mail è arrivata a tutti, e sicuramente è arrivata anche a te, ma il filtro antispam di hotmail te l'ha bloccata.

controlla se è ancora presente nella posta filtrata.

se non la trovi non ti preoccupare, e non fare scelte impulsive (come mandare diverse mail al supporto) che tutto si risolve

Link al commento
Condividi su altri siti

non basta mandare la mail di conferma? se sei tra i vincitori non credo che ci sia qualche problema

tanto é una semplice mail, non contiene nessun codice speciale basta mandarla a questo indirizzo: [email protected]

e come soggetto mettici questo: theFree2007

e nel testo mettici quello che voi, tipo nome e accont usati in thelotter

Link al commento
Condividi su altri siti

confemo. pure io sono d'accordo..

comunque inizio a dubitare di questa lotteria. io non ho ricevuta la mail di conferma che avete ricevuto voi sebbene ho partecipato all'estrazione vincente. è ormai da 3 giorni che cerco di contattare il loro servizio clienti invano. vabbè che il mio inglese è abbastanza disastroso, ma non a tal punto da non capire...

adesso non so più che fare perché proprio non mi rispondono anche se ho già inviato 3 e-mail...

assillare??? beh insomma dopo 48 ore nessuna risposta allora chiaramente ho riscritto ancora... è anche nel vostro interesse che io faccia un po' di pressione.

comunque la mail non l'avevo ricevuta ed è solo dopo la terza mail spedita al supporto che finalmente si sono decisi a spedirla...

PS: chiaramente controllavo regolarmente anche nel dossier spam... se ho scritto c'è un motivo...

comuqnue ora tutto ok!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho come la sensazione che in questa estrazione abbiamo perso un'ottima occasione per collocarci al primo posto, visto che in 29 abbiamo fatto 162 punti e molti di quelli che hanno giocato hanno fatto ambo.

Mi chiedo se sia il caso di andare avanti così o costituire un nuovo gruppo per far si che si giochi più o meno costantemente.

Ogni estrazione può essere quella buona, non conta il fatto che siamo a inizio anno e ci sono ancora circa 100 estrazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

appena ricevuto questa mail:

Dear Customer,

We wish to remind you that as part of the verification process of your group’s members, you are requested

to confirm receiving this notification with a Reply e-mail (subject: ‘theFree2007’) till February 15th, 2008.

All members must reply. If a single member fails to do so till February 15, the group will be disqualified!

Please Note: we are still missing confirmations from the following members of your group - "dogdog":

Name: Omar e-mail address: [email protected]

Name: Riccardo e-mail address: [email protected]

Name: sanfilippo assunta e-mail address: [email protected]

Questi 3 non hanno confermato, chi cacchio sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io l'ho ricevuto, ma ci dev'essere un bell'errore (credo)... questi utenti non hanno mica partecipato all'estrazioen vincente (ho appena verificato!) . che si fa adesso???

invece hanno partecipato, non mandate mail...

non vi tornano i confronti perché nella mail di thelotter ci sn i nomi propri e non i nick

c'è un'altra discussione attiva in merito, dove c'era l'elenco dei vincitori.

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi...presente..

mi sa che è una fregatura...

come ho gia scritto ho gia risposto alla email...

in seguito mi hanno risposto dicendo che non avendo partecipato all estrazione vincente si era trattato di un errore ed ora mandano email con scritto che non ho ancora risposto....

comunque nuovamente ho risposto proprio ora...

bho............

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io l'ho ricevuto, ma ci dev'essere un bell'errore (credo)... questi utenti non hanno mica partecipato all'estrazioen vincente (ho appena verificato!) . che si fa adesso???

invece hanno partecipato, non mandate mail...

non vi tornano i confronti perché nella mail di thelotter ci sn i nomi propri e non i nick

c'è un'altra discussione attiva in merito, dove c'era l'elenco dei vincitori.

sbagli! non hanno partecipato! vai a verificare la lista dal menu "le mie scommesse thefree". comunque chiudo e continuiamo di là...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento