• Analizza eventi recenti

The Lotter. Ancora.


capacchio12

Messaggi consigliati

gastardo si è informato per vedere se ci vuole perforza il conto corrente per le vincite superiori a 500$

ecco la risposta:

Le vincite ti saranno accreditate tramite bonifico bancario, dopo un processo di Verifica del Cliente e dopo che avrai aggiunto tutte le informazioni necessarie nelle sezioni "My details" e in "My home" (questa sezione diventa accessibile dopo che hai vinto)

In effettti è quello che risulta anche sul sito.

Quello che ritengo importante è che tutti (i probabili vincitori) inseriscano i propri dati e mettano la vincita (probabilissima)sul conto gioco.

Poi ognuno fa come meglio crede.

L'ideale sarebbe dei prelievi sotto i 500$ su NETeller (della sicura vincita).

P.s.Nessuno conosce u cunt d P rill????

E' na storiella sulle uova e sul mercato...

Modificato: da capacchio12
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 277
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Orami mancano poche estrazioni.Aspettiamo la fine dell'anno e vediamo se 82 entità riescono ad andare in parallelo.

Mars l'avrai detto mille volte....dimmi solo si o no(non preoccuparti).

Vinciamo il premio di 100.....$

Si divide per 82.

Tutti e 82 mettiamo "sti" soldi sul conto (Kleo).

Questo vuol dire non dare necessariamente i dati.

Poi ad es. Mars preleva 490$ con NETeller.

E' fattibile?Tenendo presente che 81 person non hanno dato i propri dati( o comunque non tutti ...)

Link al commento
Condividi su altri siti

cari ragazzi, queta notte è uscito un numero in una delle nostre combinazioni e un numero nell'altra, quindi abbiamo fatto solo 255$. A giocare siamo stati in 75, quindi non tutti sono passati dal vecchio gruppo a quello nuovo (a parte qualcuno che si è imbucato, come ha rilevato mars). Questo è un po' strano, visto che oltre agli 82 nel nuovo gruppo ci dovrebbero essere anche quelli che erano in lista e quella volta nonhanno giocato. Si vede che forse qualcuno ha smesso di giocare, forte del primo posto.

Due considerazioni:

- il secondo posto non mi fa schifo (anche perché nel caso tutti gli 82 non confermassero, il secondo posto diventerebbe un primo... è vero che le persone sarebbero quasi le stesse, ma potrebbe anche capitare che non tutti gli 82 confermano mentre quelli del nuovo gruppo confermino tutti, visto che sono più affidabili)

- preparatevi perché temo che queste ultime 8 estrazioni saranno terribili. Già stanotte hanno scalzato il terzo posto, con un gruppo di 41 persone. In questo mese i gruppi faranno di tutto per reclutare più persone possibili. Speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

@kleopatra: benissimo, magari manda un altro email ai 10 mancanti

@capacchio: non capisco perché c'è ancora gente che insista a voler mette i soldi sul conto quando sul sito c'è scritto: "Come preferite ricevere le vostre vincite FINO A $500?". se vinciamo il massimo non si può!!!!!! inutile quindi spuntare quella casella

@mars: fuori il nome dell'intruso, visto che noi non possiamo saperlo... e poi visto che c'è l'email gli scriviamo subito due righe per scoprire da dove viene!!! non serivirebbe a niente cambiare gruppo, finchè non sappiamo la persona che l'hai invitato... solo che adesso è uno, domani potrebbero essere 10 per quel che ne sappiamo!!!

Modificato: da Tia
Link al commento
Condividi su altri siti

come non potete saperlo? basta che fai come ho fatto io: guardi la lista dei partecipanti dell'ultima estrazione e la confronti con quella di questo post.

lo username è "fabio_mia", ovviamente non so chi è però

Modificato: da mars
Link al commento
Condividi su altri siti

@mars: fuori il nome dell'intruso, visto che noi non possiamo saperlo...

è il terzultimo degli iscritti :ciao:

il problema è che qua ci vuole un rigido controllo su parenti e amici. perché già tra noi del forum è stato difficile far capire sta cosa di non fare account multipli o di non imbucarsi con più nomi dopo aver vinto, ma ognuno deve far capire queste stesse cose a chi ha fatto iscrivere. Se io faccio iscrivere un amico e non gli spiego bene le "regole" quello, pensando di non fare niente di male, fa a sua volta iscrivere altre 10 persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

come non potete saperlo? basta che fai come ho fatto io: guardi la lista dei partecipanti dell'ultima estrazione e la confronti con quella di questo post.

lo username è "fabio_mia", ovviamente non so chi è però

va bene, adesso aspettiamo kleopatra e vediamo cosa fare...!!!

sì ma in teoria il tuo amico e parente che non pensa di fare nulla di male ti chiede la sestina da giocare, a quel punto gli spieghi la situazione e finisce lì.

visto che questo non ha chiesto la sestina a nessuno, non credo sia in buona fede.

nemmeno io credo alla storiella della buona fede!!! adesso prendiamo in mano la situazione. tu Mars controlla sempre i nuovi iscritti...

Modificato: da Tia
Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma in teoria il tuo amico e parente che non pensa di fare nulla di male ti chiede la sestina da giocare, a quel punto gli spieghi la situazione e finisce lì.

visto che questo non ha chiesto la sestina a nessuno, non credo sia in buona fede.

hai ragione...

in effetti più ci si allontana dal forum e più la buona fede diminuisce, tutti si svegliano la mattina credendo di fare la furbata del secolo :ciao:

forse per ora possiamo soprassedere, visto che in ogni cambio gruppo pare che ne perdiamo qualcuno per strada...

(Kleo poi dovrai spostare questi messaggi nell'altro topic, credo :btc:)

Link al commento
Condividi su altri siti

@capacchio: non capisco perché c'è ancora gente che insista a voler mette i soldi sul conto quando sul sito c'è scritto: "Come preferite ricevere le vostre vincite FINO A $500?". se vinciamo il massimo non si può!!!!!! inutile quindi spuntare quella casella

Francamente io leggo

Vincite superiori a 500 $ USA vi verranno versate attraverso un bonifico bancario, dopo un procedimento di Verifica del Cliente e dopo che avete fornito tutte le informazioni necessarie sul conto in banca in Miei Dati nella sezione 'Mia Pagina'.

Se per caso preferite che le vostre vincite siano versate nel vostro conto sul sito in Amministra le tue vincite nel vostro 'Le mie vincite' nella sezione 'Mia Pagina', non è necessario verificare la vostra identità, ragione per cui le vostre vincite saranno versate direttamete sul vostro conto nel sito.

Sarà che sto facendo il turno di notte e sono uno zombi..ma non è come dico io?

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto di quest'ultimo intruso, è davvero una cosa squallida,

ma purtroppo come dice onalim,

c'è sempre il tizio che cerca di fare la furbata del secolo

per quanto mi riguarda sarebbe assurdo continuare a cambiare gruppo

ogni volta che qualcuno nuovo s'inserisce

ormai manca poco, pazientiamo fino alla fine dell'anno

sinceramente spero vincano gli 82 del vecchio gruppo

perlomeno questi hanno giocato tutti costantemente fin dall'inizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per caso preferite che le vostre vincite siano versate nel vostro conto sul sito in Amministra le tue vincite nel vostro 'Le mie vincite' nella sezione 'Mia Pagina', non è necessario verificare la vostra identità, ragione per cui le vostre vincite saranno versate direttamete sul vostro conto nel sito.

Sarà che sto facendo il turno di notte e sono uno zombi..ma non è come dico io?

Ciao.

anche a me sembra abbastanza chiaro, come avevo giá detto deve essere possibile ricevere tutto nel conto e poi trasferire a rate su NETeller

chi non ha NETeller ne conto corrente si arrangia

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento