• Analizza eventi recenti

All Jackpot - Entrata Gratis


Kleopatra

Messaggi consigliati

  • Risposte 96
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

disinstallato e reinstallato,niente,ho scritto l'altro ieri al support ma ho ricevuto solo la risposta automatica,lascia a desiderare l'assistenza,dicono che al massimo in 48ore ricevi una risposta........aspettiamo,mi scoccia non fare il nostro torneo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ti ho appena risposto via email...il mio consiglio, come ti ho scritto nella mail, è di disinstallare, eliminare file temporanei e cookies, spegnere il pc, reinstallare...scusa se siamo un po lenti con le email a volte, ma dobbiamo rispondere ad un bel po, fammi sapere se funziona, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ti ho appena risposto via email...il mio consiglio, come ti ho scritto nella mail, è di disinstallare, eliminare file temporanei e cookies, spegnere il pc, reinstallare...scusa se siamo un po lenti con le email a volte, ma dobbiamo rispondere ad un bel po, fammi sapere se funziona, ciao

niente da fare,ho seguito quello che hai detto ma non è cambiato nulla :unsure:potresti farmi una cortesia?iscrivimi a kingsofslots visto che i tornei personali li vedo ma purtroppo non sono iscritta!!!!!se ti è possibile....ma forse chiedo troppo...

Modificato: da cinzia
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho Provato a chiedere per l'iscrizione automatica, e per cercare di capire come è possibile che da una settimana non vedi i tornei...ci riaggiorniamo su queste pagine :rolleyes:

PS: Hai provato con i Tornei di All Slots? Sono esattamente gli stessi di All Jackpots (c'è anche il king of slots)

Modificato: da Kleopatra
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...

ma vaffanbrodo! ho perso alla finalissima di 200,000$ su loaded

ora posso anche andare a dormire tranquilla con la coda tra le gambe!

ogni due x tre, quella mano sul rullo centrale mi faceva saltare i nervi :ciao:

spero che almeno uno di voi del forum vinca qualcosa

buona fortuna :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per ora sono in zona premio, ma ovviamente mancano ancora 4 giorni alla fine della finalissima da 200K. Gli eventuali continue me li sparerò nell'ultima giornata.

Ma tu ti sei già giocata tutti e sei i continue??? Io in genere li gioco sempre allo scadere.

Saluti, Gloth.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

se avevo i soldi per comprare i giochi continui ti avrei superato senza dubbio, diciamo che con 6 giochi continui avrei fatto stando sul buono 60.000 punti e sarei arrivato quasi a 300.000

ormai sono sceso in 5 posizione

aggiornamento finale

sono arrivato comunque sesto senza aver fatto giochi continui (45$ di vincita) sono sicuro che avendo la possibilitá di comprare altro tempo almeno il terzo posto lo avrei preso

pazienza, adesso questi soldi vinti li tengo proprio per questa evenienza

Modificato: da dariobrasil
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento