• Analizza eventi recenti

All Jackpot - Entrata Gratis


Kleopatra

Messaggi consigliati

All Jackpot

il 9 - 16 - 23 Dicembre 2007 si terranno i tornei "Frosty’s FREEze"

con un montepremi di 400$ in palio al giorno, l'entrata è gratuita

vorrei far notare che ce nè un altro a pagamento "Stocking Stuffer"

il 16 -17 -24 Dicembre 2007 dove c'è in ballo un montepremi di 4.000$

al giorno, l'entrata costa 2$, ma a fine torneo c'è il cash back!

terms di quest'ultimo torneo "Stocking Stuffer":

Prizes to winners in the "Stocking Stuffer" tournament will be credited and players notified on by 5 p.m. EST/10 p.m. GMT on the Tuesday following each week's tournament.

Any player not winning a prize in the "Stocking Stuffer" tournament will receive 2 credits back and players will be notified on by 5 p.m. EST/10 p.m. GMT on the Tuesday following each week's tournament.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 2 weeks later...

no ragazze,io intendevo non il ritardo (è vero partono anche dopo 20 minuti ) o la cancellazione (qui non mi è successo) , ma problemi nel server (loro) quando stavo al 7 posto con 2 minuti di tempo. Infatti quando mi sono riconnessa tutto era ok, ma il tempo era trascorso e avrei dovuto opzionare il gioco continuo, naturalmente pagando

in genere non sono affatto scettica o diffidente,ma questo mi fa un po ' pensare

comunque ci son cose più gravi

J

Link al commento
Condividi su altri siti

ok vediamo queste nuove opzioni facendo un esempio:

Ipotetico torneo con 1 rebuy e 4 "Gioco continuo":

Inizio il torneo e sono 150, sfrutto la prima opzione "gioco continuo" miglioro, sono 130, ma ancora lontano dai premi: mi rendo conto che, a meno di un gran colpo di fortuna, nemmmeno con gli ultimi due "Gioco continuo" riuscirò ad avvicinarmi ai premi...

A questo punto ti conviene fare il rebuy: in pratica ti riazzerano tutte le vincite, e ricominci il torneo da zero con ovviamente a disposizione di nuovo le 4 "Gioco continuo".

Il punteggio che è stato azzerato non è però perso...rimane in memoria, ed alla fine del gioco, il punteggio che vale per la classifica finale è il migliore fra i due, quello prima e quello dopo il rebuy.

Chiaro? Non è semplicissimo, teniamo conto però che i tornei di slots sono una novità assoluta... se qualcosa non è chiaro chiedi pure...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento