• Analizza eventi recenti

Problemi Col Pc


peppe79

Messaggi consigliati

so che la sezione corretta per questo topic e' off-topic, ma non vorrei togliere spazio a chi vuol fare gli auguri a isc

vi espongo il problema, spero qualcuno sappia aiuitarmi

da un po' di tempo il mio pc fa cose strane all'accensione (del tipo si riavvia da solo, o mi esce una risoluzione dello scherma differente dall'ultimo utilizzio ecc), l'ultima pero' e' insopportabile, praticamente mi ha modificato una qualche impostazione per cui ora se scorro qualsiasi pagina (di internet, o di word ecc ecc) con la barra verticale, mi fa una sorta di effetto dissolvenza e tutto cio' provoca ovviamente un rallentamento assurdo

aiutatemi please, nel pannello di controllo non ho trovato nulla che mi possa aiutare :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io ho avuto il tuo stesso problema l'hanno scorso con un packard bell e in effetti era la ventola, si surriscaldava anche perché spesso non era appagiato su una superficie rigida; fossi in te lo farei vedere al volo perché a me a un certo punto si spento e non si è più riacceso e poi sono stati cavoli amari recuperare parte dei dati...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dei consigli, ma onestamente ho i miei dubbi relativamente alla ventola

io pensavo proprio il contrario, cioe' un problema di scarsa temperatura, dato che me lo fa sempre alla prima accensione dopo che e' stato inattivo per parecchio tempo...mentre una volta andato difficilmente mi si spegne (anzi direi quasi mai)

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento....

stufo dei continui problemi...ho formattato, reinstallato windows, e per un paio di gg tutto e' andato bene

stamattina poi l'amara sorpresa...appena acceso mi e' uscito il seguente messaggio:

la dll user32.dll del sistema e' stata rilocata in memoria. l'applicazione non sara' eseguita correttamente. La dll c:/windows/system32/hhctrl.ocx e' stata rilocata poiche' occupava 1 spazio di insirizzamento riservato a una delle dll del sistema di windows. contattare il fornitore della dll per ottenere una nuova dll.

in piu' non mi va piu' avast

please help me, non so cosa fare :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento