• Analizza eventi recenti

I Miei Pronostici


martina

Messaggi consigliati

Seguo il sito da un paio di mesi e mi sto appassionando anche di casinò ma il mio vero amore sono le scommesse sportive dove settimanalmente con un amico gioco dai 400 ai 500 euro con sistemi a girare che abbassano la probabilità di perdere l'intero importo versato. Oggi ho deciso come Dragonara di provare anchio a darvi 6 risultati da giocare come volete in base alle quote di Snai

Serie B Messina-Triestina 1 1,70

Lecce-Frosinone 1-1 p/f 2,05

Ravenna-Mantova 2 2,15

Flc Bristol city-Blackpool 1 1,75

Sco Ibernian-gretna over 1,60

Fra Metz- Rennes 2 2,20

Se giocate a sestina con 10 euro vincita 508 ne vale la pena tentare.

Ciao a tutti :app::app::app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per il fiasco semi completo ma la giornata essendo mancante della premier ligue -B inglese -Bundesliga offriva una serie di partite un pò più complicate del solito inoltre ho voluto tentare con dei pronostici un pò spinti ed il risultato non è stato dei migliori, per la prossima settimana preferite continuare con questo tipo di quote ho tentiamo tipo 7/8 risultati un pò più facili???

Link al commento
Condividi su altri siti

7 squadre anche a quote basse possono portare qualcosina. Meglio qualcosa ogni volta che niente sempre. Io gioco tutta la settimana. Ieri m'ha detto bene beccando il pareggio dell'Inter e del Barcellona. Avevano quote decisamente alte.

Buona fortuna, seguirò anche io i tuoi pronostici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kleopatra io non sono un grandissimo esperto di gioco on line qindi alla tua domanda su book con quote un po più alte le risposte le lascio agli altri amici del forum, però ti dico giocando presso le agenzie che sia Snai ho qualsiasi altra c'è il vantaggio di incassare dopo poche ore e nel caso delle giocate live anche dopo pochissimi minuti, sinceramente giocando col contante ti posso assicurare che la goduria di ritirare vincite sonanti è decisamente determinante nella mia scelta di dove puntare. Inoltre ditemi se sbaglio a me sembra che ci soo book che quotano magari gli 1 più alti a scapito degli X2 o viceversa ogni volta che si alza un over di conseguenza si abbassa la quota degli under e così via, di conseguenza inuna scheda multieventi probabilmente il risultato da book a book non cambia di molto.

Ciao a presto

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Analisi dei campionati: Drago non è per te :):btc::)

Questo post è rivolto a chi si avvicina per la prima volta alle scommesse sportive ed è un'analisi dei vari campionati in base ai risultati che generalmente escono, vi darò le squadre che quasi mai deludono e la tendenza agli u/o g/ng.

Bundesliga (serie a tedesca)

Campionato da giocare spesso con il gol (devono segnare entrambe le squadre)

Squadra sicura Bayern Monaco semi sicura Werder brema

Il werder brema spessissimo che giochi in casa o fuori è giocabile con il segno over (+ di due gol)

Serie B tedesca

Vale il discorso della serie a GOL

gli 1X2 da evitare se proprio non potete farne a meno vi consiglio Mainz e Mochengladbach

Serie A italiana

E' sicuramente uno dei campionati più difficile da giocare

Comunque abbiamo una certezza l'Inter (non sono un tifoso) vince spessissimo sia a casa che fuori

la Fiorentina in casa e la Roma meglio fuori che in casa ma ormai per stare dietro l'inter deve cercare di vincerle tutte

Serie B italiana

Una sola certezza il Lecce (MAGICO) nelle ultime 5 partite 3-0 con l'albinoleffe 4-0 a Bari 0-0 in casa con il messina (rigore sbagliato al 90 altrimenti anche quella era presa) 3-1 a vicenza e 3-0 in casa con il frosinone le quote tra l'altro sono interessanti.

Serie C1 italiana

Giocare spesso con l'under seguendo le quote più basse perché ci sono alcune squadre che stanno facendo l'over abbastanza spesso.

Squadre forti giocare in casa nel girone a il cittadella e la cremonese nel girone b il gallipoli

Volendo tentare il colpaccio provate a mettere insieme 4-5 over (qote da 2,05 a 2,15) delle seguenti squadre Gallipoli Cittadella Cremonese Prosesto Sassuolo.

Liga spagnola

Seguite tranquillamente il Real Madrid ed il Barcellona inoltre giocherei perdente il Levante (anche se domenica a fatto la sorpresa) Notizia del momento percercare qualche quotone il Valencia da quando è arrivato il nuovo allenatore Koeman non vince una partita da 10 giornate.

Premier legue

Tranquillamente Manchester United e Arsenal e chelsea in casa anche il M city

Premirchip serie b inglese

Spesso gol ben quotati

In casa sinora fortissimo l'Ipswich (anche se mercoledì ho perso 800 euro per colpa sua) 11 vittorie e 3 pareggi o giù di lì (non ho la class davanti)

Olanda serie A

OVER e GOL a Go go con quote bassine

Psv squadra importante le altre di spessore Ayax Feyenoord ed Az Alkmar ultimamente stanno generando un'ecatombe di sorprese

Olanda serie B

Non giocatele con l'1x2 solo e spesso con gol ed over

Scozia

Rangers e Celtic spesso anche over

Svizzera

Per ora è ferma ma è un campionato molto affidabile

molto spesso over e gol

Basilea e zurigo affidabbilissime

Norvegia ora e fermo sia serie A ma sopratutto serie B Over e Gol(mi è capitato di unire i due campionati di giocare tutti over e di prenderli per 2 settimane nellarco di un mese)

Ho tralasciato alcuni campionati tipo Brasile argentina Austria e Belgio... perché io generlmente non amo giocarli.

Se qualcuno ha qualcosa da obbiettare o da aggiungere è ben gradito con questo post ognuno di voi potrà farsi la sua scheda in base alle proprie preferenze senza che io mi senta responsabile di avervi dato la scheda sbagliata quindi eviterei di fare la scheda settimanalmente (da postare) e comunque se qualcuno dovesse vincere grazie ai miei consigli non voglio la percentualema a lmeno la soddisfazione di saperlo :):):ciao::btc::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor
Per PT 1 intendi puntare sul vantaggio nel 1° tempo?

HX sarebbe il pareggio con l'handicap?

PT=risultato primo tempo

H(1,X,2)=punteggio con handicap

PF=risultato parziale/finale

RE=risultato esatto

SG=somma goal totali nell'incontro

U,O=under(meno di 3 goal), over(più di 2,5 goal) complessivi nell'incontro

G,NG=goal(entrambe le squadre segnano), non goal(almeno una delle due squadre non segna)

DC=doppia chance(1X,X2,12)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor
si può anche provare il cavallo di quota...

Vincennes - 7a corsa OKY DE LOU

piazza probabile da 3 a 4

OKY DE LOU ha vinto ed ha pagato 3,50 di vincente e 2,17 di piazza...

non si può più giocare neanche ai cavalli... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor

per chi vuole buttare 3 euro sulla corsa Tris nazionale:

3 vincente con 8-10-11

se ne avete 10 da buttare aggiungete 2 e 12

da giocare singolo:

nona corsa Torino trotto numero 3 - GATOR ROC - vincente

per gli amanti dei multipli:

MULTIPLO PIAZZATO

1a Torino n. 4 - LINOZ

2a Torino n. 8 - LORD ITALIA

5a Torino n.10 - GRAF KYU

8a Torino n.7 - INTRIGUE

9a Torino n.3 - GATOR ROC

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento