• Analizza eventi recenti

Iniziare A Giocare...


dragsat

Messaggi consigliati

Ospite Belfahgor
con le scommesse :rolleyes:

prima di iniziare volevo qualche consiglio da voi:

1: dove giocare

2: quando scommettere?

3: quanto scommettere?

tutte queste domande le fcio perche i di calcio non me ne intendo , magari con i vostri pronostici potrei vincere qualcosa :rolleyes:

qualche consiglio personale, spero sia utile...

1) ti consiglio di giocare dove hai più possibilità di scelta sia sulla varietà di gioco che sul montante. Personalmente io utilizzo Bet365 e mi trovo benissimo, sia per la quantità di scommesse proposte, sia per l'affidabilità nei pagamenti.

Accettano scommesse da 20 cents a salire perciò puoi tranquillamente provare a piazzare qualche scommessa di prova senza rovinarti... :rolleyes:

2) ti consiglio di scommettere all'apertura delle quote, in quanto queste possono subire dei ribassi con l'aumentare del volume di gioco. es: se devi scommettere sulla serie A fallo ad inizio settimana e troverai sicuramente quote più grasse se giochi a favore del pronostico.

3) la cifra da scommettere è una questione personale... dipende se vuoi una rendita, se vuoi fare il "botto" o se giochi (come me) solamente per il gusto di farlo... comunque ti consiglio di non esagerare con i moltiplicatori e di restare su un minimo di 5, 6 eventi a quote comprese tra 1,80->4. evita giocate ridicole come 1,20 1,30 ecc. che non danno profitto ma solo rischio e varia le tipologie di scommessa a seconda dell'evento. Per es: se devo scommettere su inter-empoli a 1,20 di quota preferisco scommettere sul gol di Ibra che paga 2,30...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per il tuo consiglio, cercherò di fare del mio meglio.

ecco per esempio ho iniziato cosi con una puntata di 1euro e mi sono affidato a loro (facendo fare a loro la schedina) e male che vada perdo 1euro altrimenti vinco 43

unibet.jpg

dovrò pur iniziando da qualche parte no?

Modificato: da dragsat
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece posso consigliarti di utilizzare UniBet (internazionale). Ha il palinsesto più completo, fa sempre promozioni ed elargisce molti bonus, ha quote buone rispetto agli altri book. Sia su UniBet che su Bet365 consigliatoti sopra c'è anche un ottimo bonus incassabile sul primo deposito all'apertura del conto...con condizioni abbastanza facili. Non so come funziona su Bet365 ma se volessi aprire un conto su UniBet mandami un pm così ti invito io...e mi danno il bonus anche a me :ciao:...Ad ogni modo scegli liberamente...noi comunque per consigli siamo sempre tutti qua a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento