• Analizza eventi recenti

Handicap Tradizionale (0-1 1-0)


alexbet777

Messaggi consigliati

Le quote sono di gran lunga piu alte ed io credo che questo tipo di giocata a lungo termine può dare grandi soddisfazioni, voi cosa ne pensate? nel frattempo vi posto una multipla da 3 partite e vediamo come và..valida per la giornata di domenica 9-02-2008 (quote unibet)

Sampdoria - Napoli (0-1) 1 3,55

Milan - Siena (0-1) 1 2,28

Roma - Reggina (0-1) 1 1,76

TOTALE MOLTIPLICATORE 14,25

IMPORTO CONSIGLIATO 10

POSSIBILE VINCITA 142,50

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolla pazza... se scoppia fa il botto :lol:

Serie A + premier league le partite verranno giocate tra sabato 9 e domenica 10/02/2008

HANDICAP TRADIZIONALE, QUOTE UniBet

Manchester United - Manchester City (0-1) 1 1,84

Sunderland - Wigan Athletic (0-1) 1 4,00

Everton - Reading (0-1) 1 2,55

Bolton - Portsmouth (0-1) 2 1,46

Cagliari - Parma (0-1) 1 4,80

Torino - Palermo (0-1) 2 1,54

Sampdoria - Napoli (0-1) 1 3,55

Udinese - Juventus (1-0) 1 1,50

Milan - Siena (0-1) 1 2,28

Roma - Reggina (0-1) 1 1,76

MOLTIPLICATORE TOTALE 4328

IMPORTO CONSIGLIATO 1 EURO ...

POSSIBILE VINCITA 4328 :lol:

N.B: GIOCATEVI L'EURO (TENTAR NON NUOCE) E POI SCEGLIETE LE 3/4 PARTITE CHE VI ISPIRANO DI + METTETELE IN MULTIPLA E PUNTATECI 10 EURO :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pronostico valido per le partite di oggi sabato 9/02/2008 inizio ore 20.00 (Handicap tradizionale, quote unibet)

N.B: Questa schedina mi sento che vince.... :app:

Valenciennes - Lorient (0-1) 1 3,85

Lione - Sochaux (0-1) 1 2,06

Bordeaux - Metz (0-1) 1 2,06

TOTALE MOLTIPLICATORE 16,34

IMPORTO CONSIGLIATO 50 EURO (io ne gioco 100 perché ci credo a questo pronostico)

POSSIBILE VINCITA 817

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il lione non fa il 3 gol perdo 1634 euro.... e si che l'avevo visto nelle statistiche che il sochaux pur essendo penultimo non gioca malaccio in trasferta e subisce poco... stavo quasi per optare x il pareggio ma alla fine ci ho ripensato...stronzo io :aaah:

Goooooooooooooooool al 90 esimo ma vieni ho vintoooooooooooooooo!!!!! fanculo! scusate il termine ma che botta di adrenalina!!! da oggi sempre e solo handicap tradizionale! :o

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

complimentoni senatoreeeee :lol:

Mi sa che è il tuo momento!

Io non ho mai giocato l'handicap ma viste ste quote mi sa tanto che tentar non nuoce

Ciao drago :lol: beh effettivamente le quote sono molto generose forse fin troppo... dev'esserci il trucco nel senso che i book non sono bancomat sanno benissimo quello che fanno :lol: comunque giocando pochi euro ed andando poi al raddoppio in caso di vincita si possono vincere bei soldi... ed oltretutto con l'handicap azzecco anche più partite chissà perché poi :lol: anche se questa domenica è andata male spero ancora nella liga ..

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

Le quote sono di gran lunga piu alte ed io credo che questo tipo di giocata a lungo termine può dare grandi soddisfazioni, voi cosa ne pensate? nel frattempo vi posto una multipla da 3 partite e vediamo come và..valida per la giornata di domenica 9-02-2008 (quote unibet)

Sampdoria - Napoli (0-1) 1 3,55

Milan - Siena (0-1) 1 2,28

Roma - Reggina (0-1) 1 1,76

TOTALE MOLTIPLICATORE 14,25

IMPORTO CONSIGLIATO 10

POSSIBILE VINCITA 142,50

Fregato dal milan che vince di misura...

Serie A + premier league le partite verranno giocate tra sabato 9 e domenica 10/02/2008

HANDICAP TRADIZIONALE, QUOTE UNIBET

Manchester United - Manchester City (0-1) 1 1,84

Sunderland - Wigan Athletic (0-1) 1 4,00

Everton - Reading (0-1) 1 2,55

Bolton - Portsmouth (0-1) 2 1,46

Cagliari - Parma (0-1) 1 4,80

Torino - Palermo (0-1) 2 1,54

Sampdoria - Napoli (0-1) 1 3,55

Udinese - Juventus (1-0) 1 1,50

Milan - Siena (0-1) 1 2,28

Roma - Reggina (0-1) 1 1,76

MOLTIPLICATORE TOTALE 4328

IMPORTO CONSIGLIATO 1 EURO ...

POSSIBILE VINCITA 4328 :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti faccio un esempio:

Sampdoria - Napoli (0-1) 1. La Samp deve vincere con 2 gol di scarto. Può anche subire reti.

E se invece ad esempio punti sulla vittoria del napoli, vinci anche con un qualsiasi pareggio... quindi giocando su una squadra che parte con un gol di vantaggio, è come se tu giocassi una doppia... ma con quote ben piu alte (da quel che ho visto minimo 1.45) anche se di norma preferisco la squadra con l'handicap perché favorita, infatti la samp ha vinto :f8:

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per la vincita!

proverò anche io a giocarmi l' handicap su un pò di squadre questa settimana.

juve-roma mi sento che finisce 2 a 1 gioco anche risultato secco

Guarda io sono juventino ma non sono così convinto che la juve vinca... io mi gioco l'over 2.5, comunque se pensi che la juve vinca 2-1 e la juve parte con l'handicap 0-1, devi puntare il pareggio (0-1 + 2-1 = 2-2 )

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per la vincita!

proverò anche io a giocarmi l' handicap su un pò di squadre questa settimana.

juve-roma mi sento che finisce 2 a 1 gioco anche risultato secco

Guarda io sono juventino ma non sono così convinto che la juve vinca... io mi gioco l'over 2.5, comunque se pensi che la juve vinca 2-1 e la juve parte con l'handicap 0-1, devi puntare il pareggio (0-1 + 2-1 = 2-2 )

io sono romanista ma l' ultima volta che ho giocato che la roma perdeva 2 a 1 ho vinto 60 € puntandone 3 € mi sento che anche questa volta perdiamo.

2 domande:

1)cos' è l' over 2.5? over significa 3 o + gol , over 2.5?

2)per giocare la roma che perde 2 a 1 con handicap 0-1 sulla juve che risultato devo giocare? con handicap 0-1 sulla roma?

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per la vincita!

proverò anche io a giocarmi l' handicap su un pò di squadre questa settimana.

juve-roma mi sento che finisce 2 a 1 gioco anche risultato secco

Guarda io sono juventino ma non sono così convinto che la juve vinca... io mi gioco l'over 2.5, comunque se pensi che la juve vinca 2-1 e la juve parte con l'handicap 0-1, devi puntare il pareggio (0-1 + 2-1 = 2-2 )

io sono romanista ma l' ultima volta che ho giocato che la roma perdeva 2 a 1 ho vinto 60 € puntandone 3 € mi sento che anche questa volta perdiamo.

2 domande:

1)cos' è l' over 2.5? over significa 3 o + gol , over 2.5?

2)Per giocare la roma che perde 2 a 1 con handicap 0-1 sulla juve che risultato devo giocare? con handicap 0-1 sulla roma?

1) Allora se punti l'over 2.5 significa che per vincere le squadre devono segnare più di 2 goal, con l'under 2.5 invece NON DEVONO segnare piu di 2 gol per vincere la scomessa.

2)Tu pensi che la juve vinca con 1 gol di scarto? (1-0 2-1 3-2 ecc ecc..) esempi handicap juve-roma : juve-roma (1-0) devi puntare sul segno 1 e vinci anche in caso di pareggio (esempio 1-0 + 1-1 = 2-1 per juve), juve-roma (0-1) per vincere devi puntare sul segno x (esempio 0-1 + 2-1 = 2-2) capito + o - come funziona? :f8:

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa una domanda veloce

ho capito male o giochi su unibet

oppure e' buono anche un altro ?

Guarda io gioco su UniBet e mi trovo benissimo, tantissimi eventi su cui puntare, grafica rinnovata e semplice, quote più alte rispetto ad altri book, un sacco di promozioni, possibilità di giocare anche a poker online casinò e gratta e vinci ... (quest ultimo te lo sconsiglio :f8:) dallo stesso conto, pagamenti veloci.... io qui mi trovo da dio :f8: altri book buoni ce ne sono ovvio ma non saprei consigliarti, mi trovo troppo bene su uni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa una domanda veloce

ho capito male o giochi su unibet

oppure e' buono anche un altro ?

Guarda io gioco su UniBet e mi trovo benissimo, tantissimi eventi su cui puntare, grafica rinnovata e semplice, quote più alte rispetto ad altri book, un sacco di promozioni, possibilità di giocare anche a poker online casinò e gratta e vinci ... (quest ultimo te lo sconsiglio :f8: ) dallo stesso conto, pagamenti veloci.... io qui mi trovo da dio :D altri book buoni ce ne sono ovvio ma non saprei consigliarti, mi trovo troppo bene su uni.

Grazie per le informazioni

concordo che se una cosa funziona , inutile cercare..chi l'ha rotta :f8:

Modificato: da dadepe
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per la vincita!

proverò anche io a giocarmi l' handicap su un pò di squadre questa settimana.

juve-roma mi sento che finisce 2 a 1 gioco anche risultato secco

Guarda io sono juventino ma non sono così convinto che la juve vinca... io mi gioco l'over 2.5, comunque se pensi che la juve vinca 2-1 e la juve parte con l'handicap 0-1, devi puntare il pareggio (0-1 + 2-1 = 2-2 )

io sono romanista ma l' ultima volta che ho giocato che la roma perdeva 2 a 1 ho vinto 60 € puntandone 3 € mi sento che anche questa volta perdiamo.

2 domande:

1)cos' è l' over 2.5? over significa 3 o + gol , over 2.5?

2)Per giocare la roma che perde 2 a 1 con handicap 0-1 sulla juve che risultato devo giocare? con handicap 0-1 sulla roma?

1) Allora se punti l'over 2.5 significa che per vincere le squadre devono segnare più di 2 goal, con l'under 2.5 invece NON DEVONO segnare piu di 2 gol per vincere la scomessa.

2)Tu pensi che la juve vinca con 1 gol di scarto? (1-0 2-1 3-2 ecc ecc..) esempi handicap juve-roma : juve-roma (1-0) devi puntare sul segno 1 e vinci anche in caso di pareggio (esempio 1-0 + 1-1 = 2-1 per juve), juve-roma (0-1) per vincere devi puntare sul segno x (esempio 0-1 + 2-1 = 2-2) capito + o - come funziona? :btc:

grazie più o meno ho capito.

ma se io gioco juve - roma(0-1) e la partita finisce 9 a 5 che devo puntare per vincere?

e se la partita finisce 9 a 8 che devo puntare per vincere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che tu abbia ragione e la Roma perda :btc:

Se finisce 9-5 devi puntare 1. Il risultato sarebbe 9-6.

Se finisce 9-8 devi puntare X. Il risultato sarebbe 9-9.

Se finisce 0-0 devi puntare 2. Il risultato sarebbe 0-1.

grazie adesso ho capito tutto.

ho avuto questa premonizione sento che domenica la juve fà 2 a 1 appena escono le quote vado a giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento