• Analizza eventi recenti

La Fine Del Fenomeno


movida

Messaggi consigliati

Ieri sera purtroppo Ronaldo ha subito lo stesso infortunio di qualche anno fa, rottura del tendine rotuleo del ginocchio sinistro. Mi dispiace per lui. E sinceramente leggere in giro commenti entusiasti da parte di alcuni tifosi interisti mi sembra davvero di pessimo gusto. Posso capire la rabbia nel vederlo in rossonero, ma da qui ad essere felici per quello che gli è capitato ce ne vuole.

In bocca al lupo Rony.

Link al commento
Condividi su altri siti

da amante del calcio e non solo mi spiace per quanto accaduto a Ronaldo, da interista godo come non mai però perché ricordo ancora la faccia da ebete sorridente che aveva quando ha segnato nel derby,comunque fra qualche giorno non soffrirà più il dolore e si consolerà con i milioni di euro che è riuscito a prendersi su entrambe le sponde milanesi offrendo in cambio non molto rispetto ad altri grandi campioni che hanno indossato le maglie sia del milan che dell' inter.

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido in pieno con sognatore, altri campioni i milioni di euro se li son ampiamente meritati,

sempre presenti ad ogni partita, tutte le domeniche a dare il meglio di sè, invece questo ragazzo

ogni due per tre è sempre infortunato (sono arrivata al punto di chiedermi se lo faccia apposta,

perché non è possibile!) nella storia del calcio non è mai successo!

Ronaldo sei un fenomeno

sì un fenomeno da baraccone!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dispiace sinceramente vedere Ronaldo soffrire. E' stato, secondo me, il miglior calciatore che io abbia mai visto da quando seguo il calcio (mi riferisco a quando giocava per l'Inter) e ritengo per questo di potergli perdonare molte cose. D'altra parte godo per la delusione dello zio fester che pensava di aver fatto l'affare della vita e invece ha pagato fior di milioni per prendere un rudere che stava in piedi per miracolo. Miracolo non certo del sopravvalutato milan-lab che ha molte responsabilità per questo clamoroso insuccesso.

L'iniziativa della gazzetta di mandare un SMS di incoraggiamento a Ronaldo mi è sembrata lodevole ma quando ho letto la frase

(Costo per clienti TIM, Vodafone, WIND e H3G: 0,50 euro IVA inclusa per ogni SMS inviato)
quasi mi è venuto un conato di vomito. Che squallore lucrare su una vicenda così!
Link al commento
Condividi su altri siti

A me dispiace sinceramente vedere Ronaldo soffrire. E' stato, secondo me, il miglior calciatore che io abbia mai visto da quando seguo il calcio (mi riferisco a quando giocava per l'Inter)

hai detto bene Gas! da quando segui il calcio :ok:

io sono juventina, ma il miglior calciatore in assoluto è stato Maradona :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

il miglior giocatore in assoluto si chiama Ballottelli per 15 anni ha giocato nell'Inter e le ha fatto vincere 15 scudetti consecutivi,15 coppe dei campioni,15 coppe italia,15 trofei berlusconi,15 coppe intercontinentali,15 tornei di viareggio,15 di tutto insomma,(vi chiederete,ma come fai a saperlo? viaggio nel futuro,volete pure i risultati?).scherzi a parte se non fa l'Adriano o il ronaldo della situazione e ce lo sappiamo tenere saranno dolori veri per tutti è davvero fenomenale,pura dinamite,pato a confronto per quanto ha delle grandi qualità secondo me non reggerà il confronto. :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

leggo solo ora e penserete che una donna non ami e non se ne intenda di calcio...sbagliato, lo seguo fin da piccola.

Ma purtroppo la mia matrigna tifava Inter , di conseguenza io sono di fede milanista.

E il più grande giocatore in campo e come persona è stato per me senza dubbio Roby Baggio

mo' ora me cacciano

Link al commento
Condividi su altri siti

leggo solo ora e penserete che una donna non ami e non se ne intenda di calcio...sbagliato, lo seguo fin da piccola.

Ma purtroppo la mia matrigna tifava Inter , di conseguenza io sono di fede milanista.

E il più grande giocatore in campo e come persona è stato per me senza dubbio Roby Baggio

mo' ora me cacciano

Infatti e' stato un giocatore dell' Inter :hahaha::hahaha:

P.S. anche :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dispiace sinceramente vedere Ronaldo soffrire. E' stato, secondo me, il miglior calciatore che io abbia mai visto da quando seguo il calcio (mi riferisco a quando giocava per l'Inter)

hai detto bene Gas! da quando segui il calcio :hahaha:

io sono juventina,

ma il miglior calciatore in assoluto è stato Maradona :hahaha:

Avevo intuito che eri perfetta :hahaha:

Modificato: da capacchio12
Link al commento
Condividi su altri siti

maradona è stato il genio assoluto del calcio mondiale,come lui nessuno,era perfetto in tutto quello che faceva,anche con le mani,forse è già venuto al mondo un calciatore più grande di lui,ma ad oggi non lo si è ancora visto in nessun campo di calcio. :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

dalla fine di luglio scorso fino ad ottobre le cose andavano benissimo,tutti i giorni era una vittoria,questo era dovuto al fatto che giocavo applicando quelle poche regole che fanno la differenza fra un vincente ed un perdente,disciplina,carattere,budget etc.

poi però un giorno la bestia del gioco si è impossessata di me ed ho iniziato a giocare male,mi sentivo quasi onnipotente e credevo di non poter essere più sconfitto ed invece come era ovvio questo mi ha portato allo sfacelo al punto che qualche settimana fa ero praticamente con giusto i soldi per il sostentamento della mia famiglia nulla di più,mi sono fatto un esame di coscenza,ho ripensato a tutti gli errori commessi li ho convertiti in esperienza ed ho ricominciato a giocare come facevo all'inizio,niente più colpi di testa,ma solo ferrea disciplina e i risultati cominciano a vedersi di nuovo. :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

E il più grande giocatore in campo e come persona è stato per me senza dubbio Roby Baggio

Anche secondo me. E' stato il più grande nonostante gli infortuni. Speriamo torni presto nel mondo del calcio.

In una recente intervista ha detto che vuole allenare i giovani e probabilmente lo farà all'Inter :ciao:

Non lo fare Roby :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento