• Analizza eventi recenti

Day Two


Dragonara

Messaggi consigliati

MULTIPLA

ORE 15:30 TENNIS ATP MARSIGLIA

Djokovic - Simon 1 @ 1.20

ORE 17:30 HOCKEY SU GHIACCIO FINLANDIA

Karpat - HPK 1 @ 1.18

ORE 21:00 CALCIO COPPA UEFA

Bolton - Atlético Madrid UNDER 3.5 @ 1.20

ORE 21:45 CALCIO COPPA UEFA

Benfica - Norimberga UNDER 3.5 @ 1.25

MOLTIPLICATORE TOTALE 2.12

IMPORTO CONSIGLIATO 25

VINCITA 53

Modificato: da Dragonara
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo :rolleyes:

HOCKEY Sparta - Lillehammer 1 1,35 INIZIA ALLE 18.30

HOCKEY HIFK - Ässät 1 1,18 INIZIA ALLE 17.30

PALLAVOLO Zarechie Odintsovo - Farmutil Piła Risultato dopo i primi 2 set 1 1,20 INIZIA ALLE 16.30

PALLAVOLO SC Zvezda Zvenigorod - Slagelse F.H. Primo Tempo 1 1,08 INIZIA ALLE 15.30

Totale moltiplicatore 2.06

importo consigliato 25

possibile vincita 51.5

Altri prono in arrivo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok con questi siamo coperti tutto il giorno fino a tarda notte :P

COPPA UEFA Aberdeen - Bayern Monaco 2 1,40 INIZIA ALLE 19.00

CALCIO A 5 ElPozo Murcia Turística - Carnicer Torrejón 1 1,20 INIZIA ALLE 19.00

PALLAMANO Runar - Drammen 2 1,22 INIZIA ALLE 18.55

Totale moltiplicatore 2.05

Importo consigliato 25

Possibile vincita 51.25

----------------------------------------------------------------------------------------------------

BASKET Winterthur F.C. Barcellona - Unicaja MalagaOvertime incluso 1 1,30 INIZIA ALLE 20.45

BASKET Montepaschi Siena - Partizan Igokea Regular Time (40 mins) 1 1,15 INIZIA ALLE 20.30

PALLAMANO Hamburg HSV - RK Zagreb 1 1,20 INIZIA ALLE 19.30

BASKET Den Helder Seals - EiffelTowers Den Bosch Regular Time (40 mins) 2 1,12 INIZIA ALLE 19.30

Totale moltiplicatore 2.01

Importo consigliato 25

Possibile vincita 50

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Omonoia Nicosia - Doxa Katokopias 1 1,35 INIZIA ALLE 16.00

Roraima-RR - Náutico-PE 2 1,25 INIZIA ALLE 01.30

Sisley Treviso - Portol Drac Palma Mallorca 1 1,20 INIZIA ALLE 20.30

Totale mltiplicatore 2.03

Importo consigliato 25

Possibile vincita 50

Link al commento
Condividi su altri siti

Senatore, ma queste gare da 1.20 le metti per la quota bassa oppure dai uno sguardo alle statistiche?

Beh statisticamente gare da 1.20 a parte qualche sorpresa, solitamente sono gare dal risultato già scritto (calcio a parte..) in ogni caso le statistiche le guardo sempre, ovvio non ci passo ore come per quote ben + alte, ma non pronostico mai a caso :P

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

ORE 15:30 TENNIS ATP MARSIGLIA

Djokovic - Simon 1 @ 1.20

Drago ho visto che questo incontro è stato rimandato... per questo non mi piace giocare il tennis, ma adesso come funziona? cioè ti rimborsano l'importo della bolla oppure ti pagano 3/4 in caso di vincita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Special coppa uefa under/over 3.5, questa bolla non rientra nelle statistiche del day two... è a parte :P

Aberdeen - Bayern Monaco Totale gol Segnati 3.5 Over 3.5 2,90 INIZIA ALLE 19.00

Benfica - Norimberga Totale gol Segnati 3.5 Over 3.5 3,50 INIZIA ALLE 21.45

Bolton - Atlético Madrid Totale gol Segnati 3.5 Under 3.5 1,20 INIZIA ALLE 21.00

Rosenborg - Fiorentina Totale gol Segnati 3.5 Under 3.5 1,25 INIZIA ALLE 20.45

Totale moltiplicatore 15.22

Importo consigliato 10

Possibile vincita 152.20

Link al commento
Condividi su altri siti

non è stato rimandato. Inizia solo un po' dopo visto che la partita precedente è iniziata più tardi del previsto. Fra poco comincia non ti preoccupare :P

ah ok, comunque nel caso un incontro venga annullato cosa succede? ti rimborsano i soldi della giocata oppure sono validi solo 3 incontri su 4 nel caso che una bolla da 4 incontri risulti vincente?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti considerano gli altri 3

Perfetto avevo questo dubbio, beh allora qualche incontro di tennis posso anche metterlo :P uff il nicosia pareggia mi sa che una bolla salta.. e come sempre mi frega una partita di calcio... edit: gol del nicosia :P

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi la partita di tennis sta iniziando ora ed è visibile su bet365 se siete registrati...ma che ve lo dico a fare :P è ovvio che siete registrati!

Per i live score delle partite di pallavolo (non sempre ci sono tutte, su UniBet..) vi consiglio questo sito http://www.cev.lu/mmp/online/website/highl...s/index_EN.html qui ci sono tutte salvate su i preferiti :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che il Bayern ha subito gol ho puntato 6€ sull'over 2.5 in live, con quota 2.70

Vinco e vedo che mi riaccreditano i 6€ scrivendo che la quota è di 1©. Cosa significa?

Stavolta mi inca**o con unibet. Ho già inviato un'e-mail.

non so esattamente perché non gioco spesso in live... però presumo ti diranno che ci sono stati problemi con l'aggiornamento delle quote... o comunque un problema qualsiasi di aggiornamento... spesso i book tendono a fragare sul live per questo non ci gioco... mi spiace :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è incredibile, Djokovic ha perso. ALLUCINANTE, Questa per me era la partita più semplice :)

Mi dispiace.

Tra l'altro è entrato pure il medico in campo a misurargli la pressione...si vedeva che stava davvero male

MANNAGGIA

Io sinceramente non l'ho giocata comunque mi spiace credevo anch'io vincesse :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento