• Analizza eventi recenti

Betclic


Kleopatra

Messaggi consigliati

Al BetClic

deposita 20 euro e se perdi sarai rimborsato!

L’unica promozione di benvenuto senza rischi disponibile su Internet!

Una proposta dalla semplicità unica: versa sul tuo conto, piazza la prima scommessa fino a 20€ e, nel caso in cui questa non dovesse essere vincente, ti rimborseremo l’importo giocato, con possibilità per te di prelevare.

In pratica, ti diamo la possibilità di vincere, provando il nostro sito e le nostre offerte, senza correre alcun rischio!

Non ci sono ulteriori condizioni (del tipo: giocare l’importo del versamento e del bonus per 3 o 6 volte a quote minime di 1.50 …). BetClic ti offre il bonus migliore e più semplice che trovi su Internet.

Per esempio:

Decidi di piazzare una prima scommessa da 20€ su Inter - Juventus. Ecco quello che devi fare per beneficiare dell'offerta.

1. Ti registri a BetClic

Compila il form e convalida la registrazione con l' email di conferma che ti verrà inviata.

2. Effettua il tuo primo versamento

Per giocare su BetClic e beneficiare dell'offerta, devi effettuare un primo versamento di almeno 20€.

3. Piazza la tua scommessa assicurata

Se punti sulla vittoria della Juve, con quota per la vittoria di quest’ultima, ad esempio, a 4.50, e la Juventus vince, riceverai:

20 x 4.50 = 90€

Se l'Inter vince, perdi la scommessa ma i tuoi 20€ ti vengono immediatamente rimborsati sul tuo conto BetClic!

Ti preghiamo di notare che questa offerta:

1) è valida solo per i nuovi clienti;

2) non si applica più volte ad uno stesso soggetto il quale apra più di un conto, oppure allo stesso nucleo familiare;

3) si applica solo alla prima scommessa piazzata (pertanto, qualora l'importo della prima scommessa fosse, ad esempio, 5€, si applica un eventuale rimborso di 5€ e l'offerta si considera conclusa).

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo venendo qua a postare questa cosa ^_^ mi hai preceduto di un soffio ;D

ps la cifra rimborsata è subito ritirabile senza che debba essere rigiocata

e comunque per ritirare servono sul conto almeno 30€

..io per sicurezza ho depositato subito 30 euro...

Modificato: da dk-wamp
Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo provvedo subito :D

kleo scegli la prima delle 4 bolle nella sezione day three :D

senator mazzetta, purtroppo oggi non ho potuto piazzare la scommessa per motivi tecnici

vorrei scommettere per qualche evento di domenica

gentilmente cosa mi consiglia? :D

Azx scusa ho letto solo adesso il msg ero convinto l'avessi giocata... comunque io vado giorno per giorno per domenica adesso non saprei, peccato perché la bolla che ti avevo detto di giocare è risultata poi vincente :D

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

Azx scusa ho letto solo adesso il msg ero convinto l'avessi giocata... comunque io vado giorno per giorno per domenica adesso non saprei, peccato perché la bolla che ti avevo detto di giocare è risultata poi vincente :D

mannaggia, sono stata davvero sfortunata :D

purtroppo il mio pc fa i capricci

e devo mettere in preventivo anche le perdite ç_ç

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento