• Analizza eventi recenti

Day Five


alexbet777

Messaggi consigliati

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

gol dell'andelecht :wacko:

ANDERLECHT IN VANTAGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Siamo una squadra fortissimi :wacko:

c'è poco da fare.. a parte qualche giornata in cui non sono particolarmente ispirato... ( fare prono tutti i giorni un po è stressante, almeno parlo per me...) questo sistema rende benissimo... te drago forse fai bene a postare una sola bolla al giorno :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

è inutile siamo proprio bravi...che Unibet viste le scommesse azzeccate ci chiami per lavorare da loro? :D

Più che altro speriamo che non ci chiuda il conto :wacko: ad esempio bwin ha la brutta abitudine di abbassare l'importo massimo di giocata ai giocatori vincenti... addirittura 0.50 cent a bolla... così ho letto in giro.. :wacko:

La squadra data vincente nella mia ultima partita di pallamano sta leggermente soffrendo... ed io con lei... vince 10-9 per ora.. un po troppo equilibrata :wacko:

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

Drago sarebbe da fare un censimento delle squadre piu scarse divise per disciplina sportiva e casa/fuori casa... mi aiuti? sarebbe da cercare in tutti i campionati europei di a e b, idem per basket pallamano ed hockey.. magari ci dividiamo i campionati. Messaggio valido anche per movida se ha voglia/tempo :wacko:

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda posso aiutarti a farlo...solo che mi serve una settimana...lunedì prossimo ho un esame e quindi devo studiare. Dopo l'esame volentieri :wacko:

Ok non c'è fretta tanto vinciamo lo stesso :wacko: era così per avere statistiche sempre pronte da usare all'occorrenza

Link al commento
Condividi su altri siti

senatore ma è l'ultima partita quella di pallamano che ti manca???

ora sono 18-19

Si è l'ultima partita che mi manca per completare la bolla... mi sa che butta male però :wacko: edit: 18-20 ... praticamente impossibile mancano solo 10 min alla fine

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento