• Analizza eventi recenti

Betway 100% Cash Back


Messaggi consigliati

però ci vuole un gran coraggio

oppure incoscienza :)

oppure piano piano stai andando fuori di testa :):):) (come gia' ho avuto modo di dirti )

ti auguro tutto il bene e tutte le vincite possibili.ovvio. :) .ma ...tanto va la gatta al lardo .... :)

P.S. ognuno poi fa' quello che meglio crede , ci mancherebbe che uno non e' libero ( era solo una mia opinione )

Modificato: da dadepe
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

oggi ricevo una mail dal betway dove mi dice che mi danno 20 free spins alla slot "the osbournes"

scarico, entro nella lista delle slot e sorpresa la lista arriva fino alle slot con la lettera G, dopo piú nulla :)

ma come é possibile?

Come ha già suggerito Onalim, credo sia necessario aggiornare il sw. Se lo avevi ancora installato, esce in automatico l'opzione di aggiornamento. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ricevo una mail dal betway dove mi dice che mi danno 20 free spins alla slot "the osbournes"

scarico, entro nella lista delle slot e sorpresa la lista arriva fino alle slot con la lettera G, dopo piú nulla :)

ma come é possibile?

Come ha già suggerito Onalim, credo sia necessario aggiornare il sw. Se lo avevi ancora installato, esce in automatico l'opzione di aggiornamento. :)

no l'avevo installato oggi, comunque la prima volta mi sono uscite solo fino alla G la seconda volta che l'ho lanciato sono uscite fino alla M e alla terza sono apparse tutte :)

non ho capito il problema

Modificato: da dariobrasil
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto ragazzi, come si fa a prelevare?

pre.jpg

In basso a sinistra, seleziona trasferisci dal conto casinò metti la cifra confermi e ti porta i soldi sul conto scommesse.

poi da lì puoi prelevare.

Complimenti :)

:)

Ok, bisognava selezionare "Trasferisci dal Casinò"... e io che cercavo la voce "Conto scommesse".... :)

Grazie :)

Modificato: da artistic101
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento