• Analizza eventi recenti

Betway 100% Cash Back


Messaggi consigliati

Ho chiesto e mi hanno confermato che per chi non ha mai depositato fino a domenica c'è il bonus del 100% fino a 300$ ed è ez, si può prelevare in qualsiasi momento in caso di vincita.

Confermato che il conto casinò è solo in $

Non ho capito se il bonus è automatico e se bisogna richiederlo dopo il deposito. Ho inviato altra mail e attendo la risposta.

Se qualcuno ha info in + dica pure

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

no ma se non dai un numero di telefono valido ti bloccano il conto

E per ottenere il bonus avete mandato una mail o a qualcuno è stato accreditato automaticamente? Tra l'altro ho sbagliato a depositare, non avevo fatto caso che il conto era in dollari e ho depositato 300 Euro e ora mi ritrovo con 442$ in cassa... :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti stavo avendo un infarto

ma negli altri giochi stavo piano piano perdendo tutto, certo se fosse andata male ci sarebbe stato da spararsi..

per fortuna ho avuto una botta di culo :wub:

ps. d'altra parte razionalmente la puntata secca sovrebbe essere il modo migliore per sfruttare questi bonus ez

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti stavo avendo un infarto

ma negli altri giochi stavo piano piano perdendo tutto, certo se fosse andata male ci sarebbe stato da spararsi..

per fortuna ho avuto una botta di culo :wub:

ps. d'altra parte razionalmente la puntata secca sovrebbe essere il modo migliore per sfruttare questi bonus ez

Si indubbiamente in questi casi la puntata secca dovrebbe essere il modo migliore, però ci vuole un gran coraggio, io non ci sarei mai riuscito! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ricevo una mail dal betway dove mi dice che mi danno 20 free spins alla slot "the osbournes"

scarico, entro nella lista delle slot e sorpresa la lista arriva fino alle slot con la lettera G, dopo piú nulla :wub:

ma come é possibile?

strano, a me ci sono tutte (compresa "the osbournes")

se vedi che la situazione non si sblocca nei prossimi giorni prova a reinstallare il software

(per la promozione hai tempo fino al 9 marzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento