• Analizza eventi recenti

The Lotter Info


alexbet777

Messaggi consigliati

Ho visto che il lotto made in israele ha solo 34 numeri e anche con il 5 paga discretamente... in alternativa ci sarebbe anche il lotto finlandese a 37 numeri... comunque quello che volevo sapere è se un giocatore italiano puo giocare alle estrazioni di tutti i continenti... o ci sono delle limitazioni, non vorrei avere sorprese nel caso di una improbabile vincita... probabilmente è una domanda stupida ma non sono esperto di lotto e lotterie varie.. :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che il lotto made in israele ha solo 34 numeri e anche con il 5 paga discretamente... in alternativa ci sarebbe anche il lotto finlandese a 37 numeri... comunque quello che volevo sapere è se un giocatore italiano puo giocare alle estrazioni di tutti i continenti... o ci sono delle limitazioni, non vorrei avere sorprese nel caso di una improbabile vincita... probabilmente è una domanda stupida ma non sono esperto di lotto e lotterie varie.. :D

su quel sito si può giocare a tutte le lotterie mondiali, non ci sono limitazioni

basta predisporre un conto thelotter, un metodo di deposito e prelievo ed il gioco è fatto!

comunque potremmo ideare un mega sistema su una lotteria straniera, c'è un'altra discussione in ballo

ma per il momento non è nulla di sicuro finchè non verremo tutti pagati dopo la vincita del concorso 2007

è solo fumo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

su altavista ho scritto "payout percentage lottery" e sono venute fuori

la maggior parte lotterie americane con payout a favore del giocatore in termini di percentuali

anche perché ho notato che i tabelloni son poveri di numeri

in opposizione al nostro caro superenalotto che ne conta ben 90 :ciao:

ad esempio, quella dell'Oregon ha un payout dal 91 al 95%

oppure quella del canada "lotto 6/49" con payout dal 93 al 95%

dipende anche dal periodo conteso

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari sbaglio topic ed era meglio l'altro.

Non esiste un sito che dice le percentuali di successo in chiave probabilistica delle varie lotterie nel mondo?

The Guru

veramente ci sono su thelotter stesso.

ad es. per il lotto israeliano citato puoi notare come il "5 che paga discretamente" non sia esattamente facile....

Prize Divisions

Divisions Match Winning Odds

1 Prize 6+PB 1:13,449,040

2 Prize 6 1:1,344,904

3 Prize 5+PB 1:80,005

4 Prize 5 1:8,005

5 Prize 4+PB 1:2,370

6 Prize 4 1:237

7 Prize 3+PB 1:200

8 Prize 3 1:20

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento