• Analizza eventi recenti

Day Seven


alexbet777

Messaggi consigliati

Questo è un pronostico vincente ne sono + che sicuro GIOCATE QUESTA BOLLA CON FIDUCIA :(

HOCKEY EV Vienna Capitals - HC Innsbruckm 1 1,42 INIZIA ALLE 19.15

CALCIO INGHILTERRA The Championship (1ma div) Wolverhampton Wanderers - Scunthorpe United 1X 1,16 INIZIA ALLE 20.45

HOCKEY GERMANIA Hannover Scorpions - EV Duisburg 1 1,30 INIZIA ALLE 19.30

BASKET POLONIA Anwil Włocławek - Polpak Świecie Regular Time (40 mins) 1 1,16 INIZIA ALLE 18.00

HOCKEY DANIMARCA Herning Blue Fox - Odense 1X 1,12 INIZIA ALLE 19.00

Moltiplicatore totale 2.78

Importo consigliato 30

Possibile vincita 83.4

Dopo 3 ore di studio approfondito ho tirato fuori dal cilindro questa bolla vi consiglio vivamente di giocarla e di puntarci almeno 30 euro, Se non fosse vincente ci farei una figura di M no? quindi se sono così tranquillo è perché sono super sicuro di ciò che dico :( GIOCATELA!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Oggi mi sento ispirato e prima di andare a dormire vi posto anche queste 3 SINGOLE BEN STUDIATE

TERZA DIVISIONE INGLESE Huddersfield Town - Millwall 1 1,90 INIZIA ALE 20.45

SECONDA DIVISIONE INGLESE Carlisle - Nottingham Forest 1 2,25 INIZIA ALLE 20.45

SECONDA DIVISIONE INGLESE Hereford - Wrexham 1 1,60 INIZIA ALLE 20.45

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

mm ho provato a scommetterla su bet 365 ma la quota è 2,19 e addirittura ho dovuto mettere 1 a qualla di hockey in danimarca perché 1x non c'è proprio...possibile che ci sia tanta differenza di quote?

Si è possibilissimo e se vai con Snai è moltooo peggio... perché non ti registri su UniBet? io gioco solo li e mi trovo benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sapete dire che sonoquelle lettere I e B,quando facciola bolletta?devo cancellare la v nei quadratini o devo averla?rispondetemiche devo giocarmi la bolletta.thx

Sinceramente non ho capito cosa intendi, comunque basta che inserisci l'importo in multipla a 5 e poi su piazza scommessa..

SECONDA DIVISIONE INGLESE Carlisle - Nottingham Forest 1 2,25 INIZIA ALLE 20.45

SECONDA DIVISIONE INGLESE Hereford - Wrexham 1 1,60 INIZIA ALLE 20.45

UniBet dice che queste partite sono rimandate. Anche altre gare inglesi non giocano più. Sapete il motivo? :ciao:

Si ho visto adesso 2 su 3 sono rimandate e non ho capito a quando.. però almeno la partita inserita nella multipla gioca regolarmente..

Link al commento
Condividi su altri siti

MULTIPLA

ORE 20:30 TENNIS ATP ROTTERDAM

Hernych, J - Davydenko, N 2 @ 1.18

ORE 20:45 CALCIO INGHILTERRA SECONDA DIVISIONE

Brighton - Cheltenham DOPPIA CHANCE 1X @ 1.16

ORE 20:45 CALCIO CHAMPIONS LEAGUE

Olympiakos - Chelsea UNDER 3.5 @ 1.14

ORE 21:00 TENNIS ATP SAN JOSE

Gremelmayr, D - Querrey, S 2 @ 1.29

MOLTIPLICATORE TOTALE 2.01

IMPORTO CONSIGLIATO 25

POSSIBILE VINCITA 50.25

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento