• Analizza eventi recenti

Day Seven


alexbet777

Messaggi consigliati

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

e invece no! VOGLIAMO LE TUE BOLLE

Si ma ho fatto troppo una figura di M con l'ultima bolla... anche se ho sbagliato solo il basket... e ho preso la singola a 1.90 .... non mi crede + nessuno... <_< 1 nella multipla e 2 in singola poi sono state rinviate non si sa a quando..

Link al commento
Condividi su altri siti

e invece no! VOGLIAMO LE TUE BOLLE

Si ma ho fatto troppo una figura di M con l'ultima bolla... anche se ho sbagliato solo il basket... e ho preso la singola a 1.90 .... non mi crede + nessuno... <_< 1 nella multipla e 2 in singola poi sono state rinviate non si sa a quando..

MA FINISCILA. CAPITA A TUTTI. ALTRIMENTI TUTTI VINCEREBBERO SEMPRE :inkaz:

Dovresti vedere il film rischio a due, con al pacino. Te lo consiglio...è proprio sul mondo dei pronosticatori :jump:

Link al commento
Condividi su altri siti

e invece no! VOGLIAMO LE TUE BOLLE

Si ma ho fatto troppo una figura di M con l'ultima bolla... anche se ho sbagliato solo il basket... e ho preso la singola a 1.90 .... non mi crede + nessuno... :jump: 1 nella multipla e 2 in singola poi sono state rinviate non si sa a quando..

MA FINISCILA. CAPITA A TUTTI. ALTRIMENTI TUTTI VINCEREBBERO SEMPRE :jump:

Dovresti vedere il film rischio a due, con al pacino. Te lo consiglio...è proprio sul mondo dei pronosticatori :inkaz:

l'ho visto ed è nel mio harddisk <_< Alla fine si rifà alla grande... ma molla il mondo delle scommesse e torna a fare l'allenatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

FANCULO QUERREY

STAVA VINCENDO E COME UN POLLO NON SOLO SI FA RIMONTARE...PERDE IL SECONDO SET E AL TERZO CEDE E PERDE 6-3...ALLUCINANTE

Ragazzi, mi spiace...il Brithon l'aveva fatto il miracolo...e sto demente ci ha fatto perdere una scommessa già vinta. UFFA <_<

Lol.. io sarei tentato di postare una bolla con l'nba.. giocano stanotte... comunque mi spiace :jump:

FANCULO QUERREY

STAVA VINCENDO E COME UN POLLO NON SOLO SI FA RIMONTARE...PERDE IL SECONDO SET E AL TERZO CEDE E PERDE 6-3...ALLUCINANTE

Ragazzi, mi spiace...il Brithon l'aveva fatto il miracolo...e sto demente ci ha fatto perdere una scommessa già vinta. UFFA :jump:

Lol.. io sarei tentato di postare una bolla con l'nba.. giocano stanotte... comunque mi spiace :inkaz:

Spesso cadiamo su tennis.. non sarebbe meglio eliminarlo dalle bolle...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah sto punto credo di si. A meno di gente come i primi 10 del ranking (vedi Davidenko che ha vinto facile) le partite sono spesso influenzate da stanchezza, condizione psicologica ecc. E' pur sempre uno sport individuale. A sto punto meglio gli sport di squadra

Anche il basket non ci ha dato grandi soddisfazioni.. invece devo in parte ricredermi sul calcio, ovvi la serie A ITALIANA sono soldi buttati.. ma se si sa scegliere bene negli altri campionati, anche minori.. spesso vedo partite con quote strane.. tipo 1.70 1.80... poi vado a vedere e la prima in classifica gioca contro una delle ultime... mah vai a capire i book... comunque vabbè adesso posto la bolla dell'nba.... speriamo di prendere almeno quella

Link al commento
Condividi su altri siti

MULTIPLA NBA..

San Antonio Spurs - Charlotte Bobcats Overtime incluso 1 1,12 INIZIA ALLE 01.00

Detroit Pistons - Orlando Magic Overtime incluso 1 1,35 INIZIA ALLE 01.30

Washington Wizards - New York Knicks Overtime incluso 1 1,33 INIZIA ALLE 02.30

Totale moltiplicatore 2.01

Importo consigliato 25

Possibile vincita 50.25

Link al commento
Condividi su altri siti

MULTIPLA NBA..

San Antonio Spurs - Charlotte Bobcats Overtime incluso 1 1,12 INIZIA ALLE 01.00

Detroit Pistons - Orlando Magic Overtime incluso 1 1,35 INIZIA ALLE 01.30

Washington Wizards - New York Knicks Overtime incluso 1 1,33 INIZIA ALLE 02.30

Totale moltiplicatore 2.01

Importo consigliato 25

Possibile vincita 50.25

Andata :inkaz:

Solo che su Bet365 sono invertite, cioè:

Charlotte Bobcats - San Antonio Spurs 2 (1.35)

Orlando Magic - Detroit Pistons 2 (1.11)

New York Knicks - Washington Wizards 2 (1.41)

Boh?!?

Giocata <_<

Modificato: da Winni(enr)
Link al commento
Condividi su altri siti

MULTIPLA NBA..

San Antonio Spurs - Charlotte Bobcats Overtime incluso 1 1,12 INIZIA ALLE 01.00

Detroit Pistons - Orlando Magic Overtime incluso 1 1,35 INIZIA ALLE 01.30

Washington Wizards - New York Knicks Overtime incluso 1 1,33 INIZIA ALLE 02.30

Totale moltiplicatore 2.01

Importo consigliato 25

Possibile vincita 50.25

Andata <_<

:inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento