• Analizza eventi recenti

Lasseters


2fast

Messaggi consigliati

Io ricordo che ho giocato i 10$ mesi fa e son riuscito a portar via più di 100$. Poi ho versato 100 per avere il bonus del 50% e mi son portato via altri 200. Poi mi hanno offerto un altro bonus del 50% e ho perso 150 con una rapidità e una sfiga impressionanti.

Il blackjack in questo casinò è particolare, si gioca infatti con un numero infinito di mazzi. Ogni carta arriva da un mazzo diverso. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ricordo che ho giocato i 10$ mesi fa e son riuscito a portar via più di 100$. Poi ho versato 100 per avere il bonus del 50% e mi son portato via altri 200.

Mai pensato di giocare al SuperEnalotto?

Col culo che ti ritrovi... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gianambro
mah... comunque mi è capitato varie volte di perdere con in mano un 18... o peggio ancora un paio di volte di perdere col 21 (io avevo 3 carte mentre il banco ha fatto black jack "alla botta") :rolleyes:

La statistica insegna che le sue regole sono valide se applicate ad un numero molto elevato di tentativi: i risultati che si verificano nel breve periodo possono risultare spesso bizzarri.

Personalmente posso testimoniare che mi è capitato spesso di perdere molte mani di fila (fino ad un massimo di 12/13), di perdere con un 20 servito, di pushare con un black jack (anche per 3 volte di fila!)....ma mi sono capitate anche serie in cui vincevo 10 mani di fila e ne perdevo una, 10 mani vinte e una persa, raddoppi vinti con 12 o 13, tanto da pensare che il software fosse impazzito o truccato a mio favore! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento