• Analizza eventi recenti

Day Eleven


alexbet777

Messaggi consigliati

  • Risposte 139
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

vedete come in 23 giornate di campionato di serie A la media di PAREGGI delle squadre media classifica da SAMP a PALERMO è di 8. Cioè hanno pareggiato 8 volte in 23 giornate

mi quoto da solo :)

Vale a dire che in media avreste dovuto aspettare solo 2,8 giornate per beccare il pareggio, capito?

Metodo interessante: esempio

PRIMA PARTITA DI CAMPIONATO

PUNTATA SUL TORINO: PAREGGIO @ 3

PUNTIAMO 20 EURO

NON SI VINCE

SECONDA GIORNATA VOGLIAMO RECUPERARE

TORINO INTER: PAREGGIO @ 5

BASTA PUNTARE 8 EURO PER RADDOPPIARE IL CAPITALE INIZIALE

Quindi il capitale sarebbe variabile anche in base alle quote e non come nella roulette dove le quote sono fisse: 2

Link al commento
Condividi su altri siti

io su betfair ho il conto...ma ad essere sincero non ho mai provato a giocare. Ma se ci si mette testa, e si gioca al momento giusto, bancando poi al momento giusto...indipendentemente dal risultato della partita, si vince

esatto, da la possibilità di fare una sorta di surebet live

certo ovviamente ci vuole esperienza e criterio, e se ci si mette di mezzo la sfiga si perde anche li

Link al commento
Condividi su altri siti

vedete come in 23 giornate di campionato di serie A la media di PAREGGI delle squadre media classifica da SAMP a PALERMO è di 8. Cioè hanno pareggiato 8 volte in 23 giornate

mi quoto da solo :)

Vale a dire che in media avreste dovuto aspettare solo 2,8 giornate per beccare il pareggio, capito?

Metodo interessante: esempio

PRIMA PARTITA DI CAMPIONATO

PUNTATA SUL TORINO: PAREGGIO @ 3

PUNTIAMO 20 EURO

NON SI VINCE

SECONDA GIORNATA VOGLIAMO RECUPERARE

TORINO INTER: PAREGGIO @ 5

BASTA PUNTARE 8 EURO PER RADDOPPIARE IL CAPITALE INIZIALE

Quindi il capitale sarebbe variabile anche in base alle quote e non come nella roulette dove le quote sono fisse: 2

pareggi pagati a 5 non ne ho mai visti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh però se si usa quel metodo per avere un rendimento certo alla fine del campionato basato appunto sulla probabilità che si verifichino un nr. abbastanza consistente di pareggi di una determinata squadra non è possibile stabilire a priori quale partita non si chiuda in un pareggio. Altrimenti non avrebbe senso usare questo metodo:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

malgrado tutto.. io rimango dell'idea che 3 partite doppia chance con moltiplicatore totale 2 sia il miglior modo di giocare e soprattutto vincere.

pareggio dell amadoraaaaaaaaaa.... dai che almeno una bolla forse è presa se non succede altro

anzi se tutto va bene ne prendiamo 2/3 mi serviva solo il pareggio dell amadora ed è arrivato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento