• Analizza eventi recenti

Day Twelve


alexbet777

Messaggi consigliati

  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Il galatasaray sta perdendo in casa contro l ultima in classifica... basta con partite "scontate" non le gioco +... sono proprio queste che ti fanno saltare le bolle e girare le Balle :hahaha: partite sotto quota 2 non le guardo neanche + .. (da giocare poi in doppia chance)

Basta è il colmo le 2 + scontate hanno perso in casa, la cosa ha dell'assurdo, quella del galatasaray se non sbaglio non aveva mai vinto fuori casa :inkaz:

Forse sarebbe meglio darsi all'ippica

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi che non ho postato mi è andata bene. Giocata una con Basilea, Celtic e Rangers.

Ora ne ho una in attesa con Barça e Real ed un'altra dove aspetto la fine della gara con lo Sparta.

Persa una lunghetta per la 1^ sconfitta interna del Trofense :hahaha:

Questa che hai postato non l'ho giocata purtroppo. Gol del Poli :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il live per me è una tragedia. Se metto che non segnano fino al termine del 1° tempo, ci scappa il gol e viceversa.

Si neanche a me piace... anche se oggi il monza stava perdendo in casa a 10 min dalla fine... ed ho consigliato di puntare sul pareggio in live... finita 1-1 :hahaha: Movida hai notato che il piu delle volte le partite considerate "facili" alla fine sono proprio quelle che fanno saltare le bolle? come ho detto prima... da oggi le partite con quota inferiore a 2 neanche le calcolo (quote da 2+ me le gioco in doppia chance )

Link al commento
Condividi su altri siti

io ormai l'ho gia scommessa a 12,5 e bancata a 10. il guadagno è misero lo so ma voglio fare un po di esperimenti

ps puoi indicarmi dei siti in cui si possono seguire le partite in streaming??

Andrew ,mi puoi spiegare come diavolo si banca?mi so letto un po' di cose ,ma vorrei esssere sicuro di aver capito bene. :hahaha:

Ma nel calcio hai un evento scoperto?cioe' se giochi la vittoria di una squadra e poi la banchi,se pareggia perdi?perhc eda quello he ho letto io no,ma mi sembra strano...poi devi bancare a d una quota inferiore a quella giocata in prededenza vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Movida hai notato che il piu delle volte le partite considerate "facili" alla fine sono proprio quelle che fanno saltare le bolle? come ho detto prima... da oggi le partite con quota inferiore a 2 neanche le calcolo (quote da 2+ me le gioco in doppia chance )

In effetti se qualche folle oggi ha fatto una schedina con la sconfitta del Galatasaray, del Fenerbaçhe, dell'Udinese ecc. è diventato miliardario :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi gioco questa voglio proprio vedere se ci ho visto giusto..

PORTOGALLO Vitoria Setúbal - Sporting Lisbona 1X 1,70 INIZIA ALLE 20.15

SPAGNA Barcellona - Levante 1 1,13 INIZIA ALLE 19.00

BELGIO Zulte-Waregem - SC Anderlecht 1X 1,90 INIZIA ALLE 20.30

ROMANIA Politehnica Iasi - Steaua Bucuresti 1X 2,26 INIZIA ALLE 19.30

Totale moltiplicatore 8.25

Importo consigliato 10

Possibile vincita 82.50

Giocata :ok:

Prese le prime 2 ... scontato il barcellona, molto meno la sconfitta della steaua. Speriamo bene. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi gioco questa voglio proprio vedere se ci ho visto giusto..

PORTOGALLO Vitoria Setúbal - Sporting Lisbona 1X 1,70 INIZIA ALLE 20.15

SPAGNA Barcellona - Levante 1 1,13 INIZIA ALLE 19.00

BELGIO Zulte-Waregem - SC Anderlecht 1X 1,90 INIZIA ALLE 20.30

ROMANIA Politehnica Iasi - Steaua Bucuresti 1X 2,26 INIZIA ALLE 19.30

Totale moltiplicatore 8.25

Importo consigliato 10

Possibile vincita 82.50

Giocata :ok:

Prese le prime 2 ... scontato il barcellona, molto meno la sconfitta della steaua. Speriamo bene. :rolleyes:

Credo che abbiamo grandi probabilità di vincita... le altre vincono entrambe ma a noi basta anche il pareggio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi gioco questa voglio proprio vedere se ci ho visto giusto..

PORTOGALLO Vitoria Setúbal - Sporting Lisbona 1X 1,70 INIZIA ALLE 20.15 1-0

SPAGNA Barcellona - Levante 1 1,13 INIZIA ALLE 19.00 5-1

BELGIO Zulte-Waregem - SC Anderlecht 1X 1,90 INIZIA ALLE 20.30 1-0

ROMANIA Politehnica Iasi - Steaua Bucuresti 1X 2,26 INIZIA ALLE 19.30 2-1

Totale moltiplicatore 8.25

Importo consigliato 10

Possibile vincita 82.50

PRESA! :rolleyes::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento