• Analizza eventi recenti

I Migliori Casinò In Velocità Nel Pagare


teto888

Messaggi consigliati

viky ti ringrazio :)

effettivamente si sono comportati molto bene,ho dovuto inviare Fax form e i soliti documenti ma l'approvazione è avvenuta in 10 minuti,sottolineo solo il fatto che tra i metodi di prelievo "diffusi" c'è solo Neteller. :lol:

Scusa Postell ma vedo ora che in un'altra discussione dicevi che non pagava, tu per "pagare" cosa intendi? :lol: perché per me 700 sono un Bel pagare!

Non fare il modesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna falsa modestia,non mi appartiene :lol:

mi spiego...prima della vincita ho giocato altre due volte con il bonus del 200% ,ma in quelle occasioni pur prendendo svariate volte i free spin non sono mai riuscito a fare una vincita almeno discreta,quindi alla fine non solo ho perso ma mi sono anche incacchiato per la sfortuna esagerata

le mie affermazioni nell'altro post nascevano da questa constatazione e anche se ora mi sono ampiamente rifatto con gli interessi continuo a credere che al Grande Vegas i free spin siano avari

ti faccio un esempio

post-3922-1244638816_thumb.jpg

con questa combinazione ho vinto 100+100 ma con i successivi 25 free spin ho raccolto 22$ :)

p.s. 700 per me è una vincita con i fiocchi!!

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 3 months later...

io recentemente gioco poco ai casinò online. Ho fatto alcune sortite (disastrose) su alcuni RTG e poco altro.

Ma con una discreta frequenza gioco sul 3Dice

.

Sarà fortuna, o il fatto che mi so accontentare (di solito verso 50 e appena arrivo a 100 incasso di corsa), ma in tutta franchezza sono in discreto utile. Soprattutto nell'ultimo bimestre (*).

La grafica è accattivante e i giochi (le slot) sono originali.

Il servizio chat è ottimo. I tornei gratuiti sono divertenti e 3-4 volte ci ho anche preso.

Stanno progressivamente aggiungendo nuovi giochi.

Manca solo l'opzione "random jackpot" che inseriscono poco spesso.

I pagamenti su postepay arrivano in max 36 ore. Scusatemi, ma penso sia un record. :btc:

(*) devo ringraziare Gae. In un suo post (non mi ricordo a chi era rivolto, nè di cosa parlava), fece un accenno un po'.... criptico al 3-dice. Sono sicuro che lui ricorda. Ricominciai a giocarci e non ho più smesso.

Quindi viene dimostrata la proprietà transitiva del cu1o di Gae.

:btc:

:btc:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora questa volta ho chiesto il prelievo una parte su NETeller e una piccola cifra sulla postepay,su NETeller i soldi mi sono stati dati ieri alle 14 erano gia sul conto sulla postepay ancora non li ho ricevuto ma credo non ci siano problemi solo che come metodo di riscossione sia piu lento ti faro sapere penso che domani dovrei averli sulla mia postepay comunque con NETeller il pagamento è abbastanza veloce documenti non me ne hanno richiesti ti faro sapere :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma 4 giorni lavorativi non mi sembra possa essere considerato un pagamento "veloce" :D , è la norma per i playtech.

Questo tread era stato aperto (come da titolo) per segnalare quei casinò che si fossero distinti in rapidità, se leggete con attenzione vedrete che ce ne sono molti che pagano in meno di 24 ore.

Vediamo di segnalare solo quelli che lo meritano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, il più veloce a differenza di quanto si possa pensare è stato Slot Of Fortune (RIVAL), ho fatto il primo deposito con moneybookers, ho richiesto il prelievo di 500 euro alle 15.00 del pomeriggio e dopo TRE ore i soldi erano sul mio account MB non mi hanno chiesto nessun documento e hanno flushed il prelievo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, il più veloce a differenza di quanto si possa pensare è stato Slot Of Fortune (RIVAL), ho fatto il primo deposito con moneybookers, ho richiesto il prelievo di 500 euro alle 15.00 del pomeriggio e dopo TRE ore i soldi erano sul mio account MB non mi hanno chiesto nessun documento e hanno flushed il prelievo.

Idem per sloto'cash, mi ha pagato 1700$ in giornata e ho pure dovuto fare 2 prelievi perché il max è di 1000!

3 ore per il primo e meno di 2 per il secondo! Stessa cosa quando ho vinto 1100, peccato che adesso non mi danno più bonus :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento