• Analizza eventi recenti

Bonus 100% Festa Del Papà


Ospite Micia

Messaggi consigliati

Anche lo Spin m'ha disintegrato. Non è periodo... :rolleyes::rolleyes:

iom sono stata disintegrata a tutte e tre!! :unsure:

Eppure ho giocato in maniera cauta!!

tutte e tre tirchissimi...ma eh poi dice che a uno non viene da pensare!

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo... disintegrato in 5 min allo spin.... di sicuro non verserò per la festa della mamma ... se i presupposti sono questi...

Allora ci rimane solo la speranza che presi da teneri propositi

siano piu' generosi per quella dei nonni :angelo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena incassati 500$ dal Ruby Fortune dopo aver completato il PT alle slot. La festa del papà mi ha portato bene.

Ragazzi...dicevate che era Ez...io ho versato al mummys...e mi sono ritrovato con un bonus in cui devo finire tutto il pt x incassare....eppure nei terms diceva che si poteva incassare quando si vuole :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena incassati 500$ dal Ruby Fortune dopo aver completato il PT alle slot. La festa del papà mi ha portato bene.

Ragazzi...dicevate che era Ez...io ho versato al mummys...e mi sono ritrovato con un bonus in cui devo finire tutto il pt x incassare....eppure nei terms diceva che si poteva incassare quando si vuole :ok: :ok:

Il Mummys è Ez solo x la festa del papà come bonus.

tu a quale bones ti riferisci?

perché su altro non è Ez

Link al commento
Condividi su altri siti

per posta mi è arrivata la promo del 100% festa del papà più 100 chip gratis. (Mummys)

ho subito giocato i 100 chip gratis così tutto quello che vinci te lo accreditano sul tuo account...(grandeeeee....facciamo subito) :ok:

....bene....risultato finale ??? ho vinto ben € 9,37 :ok: ...che logicamente ho rigiocato e persi....mahhh :ok:

Modificato: da TETO
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento