• Analizza eventi recenti

Giocare A Keno By Teto


teto888

Messaggi consigliati

Non c'è bisogno di "crocizzarsi", basta restare sull'informativo senza fare false promesse.

Per una sezione Keno io farei così:

(censored)

Non so quanti siti italiani abbiano tutte queste caratteristiche. Credo pochi ma non ho indagato.

Se lavori bene $$$$$ anzi €€€€€

edit:

ho tolto i suggerimenti, sennò poi Gastardo copia :rolleyes:

Modificato: da tonino
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrai tolto anche i suggerimenti....e io come faccio a capire i tuoi suggerimenti ??? :lol:

Che poi suggerimenti sarebbe come spiegare un proprio metodo..... :unsure:

Ma visto che tu sei bravo con i numeri potresti studiartelo, io se vuoi ti posso dire cosa osservare o cercare di capire utilizzando i tuoi calcoli :lol:

:ciao:

Modificato: da TETO
Link al commento
Condividi su altri siti

Istruzioni gioco "Keno" :ciao: (casinò Playtech)

Keno è un antico gioco cinese ispirato alla lotteria. Facilmente giocabile ha conquistato grande popolarità in tutto il mondo.

Innanzitutto, seleziona minimo 2, massimo 10 numeri sul tavolo del Keno cliccando su di loro. Se cambi idea puoi deselezionare un numero cliccando sopra una seconda volta. Per deselezionare tutti i numeri premi il bottone Cancella. Mentre selezioni u numeri, puoi vedere la tabella dei pagamenti sulla sinistra. I pagamenti (vincite) dipendono da quanti numeri sono stati selezionati. La tabella visualizza quanto denaro vinci (colonna dei pagamenti) per ogni quantità di numeri giocati (colonna delle giocate). Ora seleziona la somma che vuoi puntare per un giro agendo sui pulsanti + e –. Quindi premi il pulsante Gioca Uno (gioca un giro soltanto) o il pulsante Gioca Cinque (gioca una serie di cinque tiri). Quando premi uno dei due bottoni che avviano il gioco, 20 numeri sono estratti. Se hai dei numeri vincenti sarai pagato secondo quanto esposto nella tabella delle vincite. Se stai giocando una serie di 5 estrazioni, puoi vedere gli ultimi risultati nella tabella dei risultati sulla destra. Se stai giocando una singola estrazione vedrai solo il risultato di questa estrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paga solo 800 per via dei premi di consolazione (terno e quaterna) comunque il payout totale credo non superi l'80%.

Almeno teoricamente sembra uno dei peggiori giochi online, sarei curioso di leggere i payouts del Keno forniti dai vari casinò.

_http://wizardofodds.com/keno

qui risponde alle tue domande, e conferma il tuo sentore: il payout è forse il più basso in assoluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti a Lola anche se il payout del Cocoa è scandaloso (500 contro 800 degli altri)

E' la prima volta che vedo un Keno di questo tipo, non saprei dirti e poi dipende quanto paga, a me sembra che punti un po troppi numeri, meglio pochi ma buoni, quanto sono le quotazioni dei numeri usciti? :inkaz:

pochi ma buoni?? smentisco!

ecco servita una bella ottina (si dice così?) fresca fresca, quotazione 1200

msg-1841-1209339497_thumb.jpg

ho scoperto di avere moolto sedere al keno ma solo con le puntate da 1 cent :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

questi 2 giorni ho fatto delle prove su Keno in 2 casinò rtg.

Ho segnato varie combinazioni (o come intendo io figure) su circa 300 estrazioni, non ce ne stata nemmeno una che coincidesse tra i due casinò, comunque noto che certe (figure) che ho sempre notato escono, ma il problema è sempre lo stesso....quale???

E' come la roulette, punti sempre un numero per 36 volte, prima esce più vinci, ma il problema è sempre il solito....quale???

Alla roulette ho notato che a volte un numero esce anche 3/4 volte su 36 girate di ruota, ma capita anche che non esca, a Keno avevo come un intuito, mi veniva in mente una combinazione (figura) la mettevo e dopo un pò usciva.....ecco...ho detto bene.....AVEVO.

L'intuito mi ha abbandonato da un bel pò :inkaz:

complimenti Lola, ma hai rischiato molto e ti è andata bene € 1,00 a colpo e tantissimo per poi avere solo il 500 volte la posta, negli rtg è di 800 volte e nei playtech di 820 volte.

Per chi non avesse capito ancora cosa intendo per figura....se guardate la tabella di lola noterete che sono usciti il 24-25-34-35-44 inseriteli nella tabella di un keno e noterete la figura a forma di P.

(le figure le intendo numeri vicini tra loro che si toccano (raggruppati) possono essere in svariati modi, io guardo solo quelli da 5 numeri in su...raggruppati o meglio dire attaccati tra loro)

Modificato: da TETO
Link al commento
Condividi su altri siti

sto adottando un'altro metodo e caso strano sembrerebbe che puntando 5/6 numeri escano determinate combinazioni con una certa frequenza a differenza se ne punto 10 (molto meno)....sarà un caso??? :)

per ora ho controllato 600 giocate al Prism (Rtg), non so se è stato un caso, ma in due giorni diversi è uscita la stessa combinazione con la quale avevo vinto (vinto si fa per dire, sto usando i freechip, quindi incassare non ci pensiamo nemmeno visto che poi dovrei fare un PT di 12000 :) ed ero a circa 2000 partendo da 300$)

ma non gioca proprio nessuno a KENO? :)

oppure vincete ma non lo postate???

volete provare? vi faccio buttare via solo $ 2,50 ma se avete un pò di fortuna ne vincete 200$

provate a puntare questi numeri per 10 volte consecutive........... :) (contattatemi)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

VOLETE DIVENTARE RICCHI???

ecco i numeri vincenti per VOI a soli 100€.

Direte...cavolo però 100€....

MA NE GUADAGNERETE MOOOOOLTI DI PIU'!!!

:) sto scherzando eeeehhhhh !!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Teto a me il keno m'ispira.... Ovviamente le tue esperienze (sia Frre che a pagamento) hanno sicuramento testato bene il "sistema".

Ma noi comuni mortali, come possiamo provare queste fatidiche combinazioni? Le emtti a disposizione di tutti? :verso:

Io mi offro come "beta tester", o meglio "Teto tester" :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già detto e lo ripeto, la fortuna la fa da padrone, ma sicuramente un pò di ragionamento e intuito aiuta molto.

E' difficile darvi dei numeri, o dio, ve ne posso dare quante ne volete di combinazioni, ma io le ho memorizzate nella mia testa :verso: il difficile e capire quando escono.

Solo giocandoci ci si può rendere conto e poi ognuno cerca di usare un suo metodo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già detto e lo ripeto, la fortuna la fa da padrone, ma sicuramente un pò di ragionamento e intuito aiuta molto.

E' difficile darvi dei numeri, o dio,ve ne posso dare quante ne volete di combinazioni, ma io le ho memorizzate nella mia testa :verso: il difficile e capire quando escono.

Solo giocandoci ci si può rendere conto e poi ognuno cerca di usare un suo metodo!!!

........ah, noi aspettiamo.... :D

Almeno ci facciamo un idea di queste ipotetiche "figure". Ovviamente, nessuno spera nel MIRACOLO. :(

Ma, almeno, è un buon inizio.... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che vi posso suggerire...prendete di mira una linea (verticale o orizzontale) e provate a puntare 5 numeri, magari guardando anche nelle altre linee come escono giusto per farvi un'idea. (esempio come ho fatto fare ad alidicera1977)......e poi incrociate le dita.

Puntate da $ 0,25...(non è detto che lo beccate subito, magari datevi dei limiti)

In bocca al lupo....e ricordatevi il mio 10% sulle vincite :D

Modificato: da TETO
Link al commento
Condividi su altri siti

Teto, ma che diavolo è successo al tuo sito?

è stato hackerato?! le pagine sono sparite!

Peccato perché oggi avevo trovato due polli interessati al Keno, te li ho mandati ma il sito non funziona.

Peggio per te... ogni lasciata è persa, mi toccherà mandarli dal genovese :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Teto, ma che diavolo è successo al tuo sito?

è stato hackerato?! le pagine sono sparite!

Peccato perché oggi avevo trovato due polli interessati al Keno, te li ho mandati ma il sito non funziona.

Peggio per te... ogni lasciata è persa, mi toccherà mandarli dal genovese :lol:

il sito l'ho cambiato e la pagina Keno l'ho tolta, ma ho inserito tutto lo staff (team) del Vendome e Baraka

:lol: Bellissimooooo :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

Teto, ma che diavolo è successo al tuo sito?

è stato hackerato?! le pagine sono sparite!

Peccato perché oggi avevo trovato due polli interessati al Keno, te li ho mandati ma il sito non funziona.

Peggio per te... ogni lasciata è persa, mi toccherà mandarli dal genovese :ris:

ok per la tua gioia ho inserito nuovamente la pagina di "giocare a Keno" :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento