• Analizza eventi recenti

All Slots, All Jackpots, Wild Jack


Messaggi consigliati

io non penso che si riesca a pagare i tornei con il saldo bonus , non ci ho mai provato ma sono quasi sicura che ti neghi l'entrata al torneo

dimenticavo...dicevi abuso di bonus? :rolleyes::inkaz: ma è il 10%!!!!!!!!!!!!

scusa ma loro hanno abusato del mio cash facendolo diventare bonus!!!!

Modificato: da cinzia
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 528
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

esatto, tu paghi il torneo con il cash!!! E' questa l'anomalia...

Tu esaurisci il cash con il torneo, e poi ti rimane solo il bonus da giocare, e questo è un abuso (cioè è logico che non lo fai apposta): se perdi il bonus in pratica hai giocato il bonus senza rischiare il cash...di solito quando giochi il bonus, hai un saldo bonus ed un saldo contanti, e si esaurisci prima il saldo contanti: in questo caso hai solo il saldo bonus!!!

Comunque secondo me se rileggi il mio post precendente 5,6 volte poi capisci...non è un ragionamento semplice ma una volta che lo fai tuo poi tutto è chiaro...

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, tu paghi il torneo con il cash!!! E' questa l'anomalia...

Tu esaurisci il cash con il torneo, e poi ti rimane solo il bonus da giocare, e questo è un abuso (cioè è logico che non lo fai apposta): se perdi il bonus in pratica hai giocato il bonus senza rischiare il cash...di solito quando giochi il bonus, hai un saldo bonus ed un saldo contanti, e si esaurisci prima il saldo contanti: in questo caso hai solo il saldo bonus!!!

Comunque secondo me se rileggi il mio post precendente 5,6 volte poi capisci...non è un ragionamento semplice ma una volta che lo fai tuo poi tutto è chiaro...

Ciaoo a tutti :wnk: e ciaoo Cinzia e Roby :wnk:

anche a me è successo ieri un accredito di 40 dollari vinti : 30 euro, finiti 24 in conto cash e 6 in conto bonus...( avevo zero in entrambi, prima dell'accredito)

Così per finire i continue ho dovuto riversare, in quanto finiti i contanti, non mi faceva fare il continue con i 6 euro bonus...

A proposito di Continue: ma quando giocate li fate tutti subito o aspettate delle ore o il giorno ultimo, quando scade?

Grazie mille per la risposta :o

Bacioni a tutti e Buon sabato da Rita :wnk::wnk::D

P.S. Speriamo Cinzia che manteniamo buone posizioni nel Loaded di ieri e scusami se ti sono passata 1 posto avanti :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Roby, inannzi tutto grazie per la tua disponibilità a spiegare la cosa: io di solito la mattina sono particolarmente rinco, e il sabato ancora di più.

:wnk:

Ho provato a rileggere il tuo post parecchie volte ma non ti nascondo che stento a capirlo al 100%.

Quello che alla fine mi lascia immutate le perplessità è che comunque noi possiamo utilizzare solo denaro cash (e non bonus - ho provato e mi è stato rifiutato) per acquistare i tornei, e quindi il miss-match è che poi veniamo pagati con una parte bonus.

Adesso non sto qui a pretendere che MG vada a modificare il suo software, però gradirei poter evitare il problema.

Tu cosa suggerisci di fare ? stare bene attenti che il ns bonus in cassa sia a zero prima di acquistare tornei ? altro ?

@Cinzia & Ritacc

Io oggi stacco e me ne vado a pesca (prenderò un freddo bestiale.....)

Farò il tifo per voi, fatevi valere !!!

:wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Roby il tuo ragionamento non fa una grinza :wnk:

Però non è giusto... sarebbe giusto se con il saldo bonus io potessi partecipare ai tornei.... ma ho già provato e con il saldo bonus non ti fa giocare...Quindi il saldo bonus è tagliato fuori dai tornei... e come è tagliato fuori per partecipare dovrebbe essere out anche per l'incasso.. invece no...

Per me questa è un'incongruenza....

Jo :wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto! infatti l'ho scritto subito, la vera anomalia è che non si possa usare soldi bonus per giocare ai tornei...credo proprio però che ci sia un motivo studiato che impedisce questa cosa...posso provare a chiedere

Tu cosa suggerisci di fare ? stare bene attenti che il ns bonus in cassa sia a zero prima di acquistare tornei ? altro ?

Non ho esperienza diretta, ma faccio due esempi di secondo me come funziona:

1. Ho 30$ di bonus e 30$ di cash, li gioco e li perdo e mi rimangono 0.5€ bonus, a questo punto rideposito (non ottengo un bonus) e posso giocare ai tornei: tutte le vincite mi saranno accreditate sul cash, il bonus non tornerà mai a 30$

2. Ho 30$ di bonus e 30$ di cash, mi iscrivo ad un torneo da 30$ e mi perdo tutto il bonus (rimango a 0): gioco al torneo e se vinco a questo punto 30$ mi vanno nel bonus: anche se faccio un nuovo deposito, la situazione non cambia...

Forse conviene se si ha un bonus, giocare al torneo e aspettare a giocarsi il bonus

Credo inoltre che centri poco lasciare il bonus a 0 o a 0.2...l'importante è azzerare il bonus prima di giocare al torneo (anzi prima di iscriversi al torneo!!!!): la morale della storia è che si solito con i casinò come All Slots e All Jackpots, se ricevete un bonus o soddisfate il volume di gioco o prelevate quando volete azzerando il bonus che ancora rimane nel saldo bonus: l'alternativa di iscriversi al torneo e poi giocare il bonus non va bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

ricapitolando( :wnk: :wnk: )

è giusto che con il saldo bonus non si possa pagare il torneo , ma non è giusto che i proventi di esso vengano parzialmente pagati nel conto bonus , io comunque ho l'abitudine (a parte ieri che è stato un caso particolare)

di cominciare i tornei versando assicurandomi di non avere nulla in bonus :wnk: , ma nonostante ciò ,

mi rifilano sempre una parte di bonus :wnk: , che quando vinci 500 ti ritrovi magari 20 o 30 in bonus sono

soldi che regali a loro , perché non mi metto certo a fare il pt , ritiro il cash e lascio il bonus.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io quando faccio un torneo ho sempre il balance bonus a 0... Ecco perché secondo me è un terno al lotto come viene ripartita sta benedetta vincita..

Probabilmente è come dici te Roby... ma è incoerenza lo stesso...

Se nel momento stesso in cui io mi iscrivo al torneo ho ancora il bonus... anche se il torneo finisce dopo due giorni e il bonus l'abbiamo finito e strafinito... l'iscrizione (quindi la giocata alla slot in questione) l'abbiamo fatta mentre eravamo ancora sotto pt e la vincita sarà ripartita tra cash e bonus... quindi ai tornei viene applicato un valore retroattivo se così si può dire... Che avrebbe la sua logica solo ed esclusivamente se ai tornei potessi giocare utilizzando anche il bonus...

Mi pare na paracuxxta scusatemi....

Anche perché a sto punto bisogna rifiutare qualsiasi bonus se si vuole giocare ai tornei e non trovarsi queste sorprese... lo so son spiccioli alla fine... ma come ha ben detto cinzia... 20 qua e 20 la... insomma... non è che ci fanno giocare gratis... i continue si pagano e anche bene...

Jo :wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se paghi l'ingresso ad un torneo senza saldo bonus, è contro al mio ragionamento che poi ti venga accreditato del bonus in caso di vincita...allora c'è una falla nel mio ragionamento

Quel che scrive Jo84 invece non lo condivido: se hai 30$ bonus e 30$ cash, e perdi 30$ al BJ, ti rimane 0$ cash e 30$ bonus; se giochi ed arrivi a 90$, a questo punto hai 30$ bonus e 60$ cash...a questo punto ovviamente prelevi ed il bonus si azzera

Ciò non avviene se giochi al torneo, ti iscrivi al torneo spendendo diciamo 30$ e ti rimane 30$ di bonus, che ti puoi giocare: il cash però è ancora "al sicuro" nel torneo che non è ancora finito; se perdi i 30$ di bonus e vinci il torneo, vincendo 90$, arrivi nella situazione di cui sopra, 30$ bonus e 60$ cash: il che ha un senso

Mi confonde un attimo l'esperienza di Cinzia, perché giocando senza % nel bonus non dovrebbero esserci riaccumuli...

Comunque consiglio se volete essere sicuri al 100% che non ci siano casini di mandare un'email chiedendo di essere esentati dai bonus: questo solo se giocate esclusivamente ai tornei, perche se no secondo me non ha senso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Roby diciamo le stesse cose, forse mi sono spiegata male... secondo me è solo incoerente con il fatto di non poter utilizzare il saldo bonus per giocare ai tornei.. se non lo posso utilizzare non dovrebbero nemmeno girare parte della vincita nel bonus..

perché se ho in balance 5$cash e ancora 50 di bonus e faccio un torneo con entrata gratuita.. per fare i continue devo depositare.. e se anche finisco il bonus alle slot normali e poi deposito per fare i continue la mia ipotetica vincita al torneo sarà lo stesso soggetta alla divisione tra balance cash e bonus perché l'ho iniziato che avevo il bonus... Quindi il senso non c'è più a sto punto... perché non ho messo al "sicuro" nessuna parte del balance cash... ma sta sicuro che quella vincita sarà ripartita anche con il bonus (testato)...

Tanto per citare l'evento testato ... deposito 25$.... partecipo ad un torneo entrata free... faccio solo la giocata gratuita e la posizione non è male... però decido di non fare i continue e vado a giocare alle slot e perdo... la sera entro e mi ritrovo 2,5$ nel balance bonus (10%cashback se non erro).. li gioco ad una slot.. vado a controllare la mia posizione al torneo e decido di farmi qualche continue e qualche tiro a tally... morale... spendo altri 25$ ... balance cash e bonus a 0... quando il torneo finisce vinco 12,5$.. e sai come sono ripartiti? in 10 cash e 2,5 bonus...

La stessa cosa con un altro torneo dove ne ho vinti 75$... 65 cash e 10 bonus... io non ho messo niente "in salvo" come dici te... l'entrata era free... e i continue li ho dovuti fare con un altro deposito...

Per essere coerenti con tutto questo dovrebbero semplicemente permettere le giocate anche con il balance bonus..a quel punto tutto avrebbe un senso :blink:

Jo :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, di nuovo problema rulli impazziti....

Spero che Jf possa risolvere la cosa....

Id torneo 240645

Con il giro free arrivo in 44° posizione e ho ancora residui di free spin.. finiti i free spin i rulli impazziscono per un bel minuto... Sinceramente non ho assolutamente nessuna intenzione di continuare visto che si inizia di nuovo così nonostante abbia fatto il primo continue.

Questa volta le parole non sono vane visto che ho filmato l'accaduto!!! Ho perso solo una decina di secondi (tempo di avere l'idea di prendere il cellulare).

Ovviamente non è in alta qualità per carità, ma si vedono i rulli che vanno e i secondi che vanno giù, se qualcuno mi dice come postarlo (si fa come per le foto?) sennò se Jf mi dice l'indirizzo mail glielo mando al volo.

Jf se ci sei batti un colpo :unsure:

Jo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei porre all'attenzione di Jf un caso che mi sembra abbastanza singolare e non mi spingo a dire di più non per altro perché non ho prove se non una generica considerazione;sono ormai mesi che disputo i vari tornei,gratuiti e non, su All slots con qualche piccola soddisfazione e naturalmente alla fine,incuriosito,scorro sempre la graduatoria dei primi classificati..e qui nasce la mia riflessione...è mai possibile che nei tornei più importanti e montepremi adeguati vi sia sempre,con una costanza impressionante,tra i primi classificati il nick di un certo "chantou"?? anche oggi nel torneo id 246483,ancora in corso,risulta primo con una vincita di 677040...prima di scrivere questo post ho osservato svariati tornei e ci ho pensato tanto e non vorrei che qualcuno scambiasse il tutto per una sorta di invidia malefica e maliziosa che mi ha assalito ma che non mi appartiene; questo signore ,secondo me, o ha della capacità sovrannaturali o ha non so cosa di altro.. Jf provi a farci caso ,leggerà questo nick,nel passato,nel presente e nel futuro(di certo), molto spesso o troppo spesso che dir si voglia..per Lei non sarà difficile verificarlo.saluti.

Modificato: da postell
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoo a tutti e ciao Postell :angry:

anche io l'ho notato quanto dici tu...

addirittura ho notato che appena inizia un torneo ( con l'orologio della partenza che dovrebbe essere uguale per tutti)

questo qui dopo pochi minuti appare già primo con una marea di punti...

Ma come fa ?

Bacioni a tutti e Buon lavoro da Rita :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho notato solo ieri xchè è al primo posto, appunto, nel torneo da 10000. O ha tanti soldi da spendere x cui una volta finito il continue fa il rebuy oppure ha un cu...ore grande :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

non aggiungo altro a quanto già detto e mi fa piacere che qualcun'altro se ne sia accorto,adesso attendo che Jf,sempre che lo voglia,faccia un controllo approfondito su come un giocatore riesca ad entrare nel torneo sempre quando la slot(in particolar modo la Loaded) sia in un momento felicissimo e faccia uscire combinazioni di tutto e di più.

....una volta finito il continue fa il rebuy oppure ha un cu...ore grande :verso:

anch'io ho fatto una marea di volte il continue o il rebuy ma.....

Link al commento
Condividi su altri siti

io il rebuy mai xchè siginifica investire troppi soldini e poi non so se magari si può fare + di una volta...se lui li fa tutti o quasi ogni volta potebbe essere che becchi giri fortunati?? :verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda a proposito di rebuy , mi è capitato di farlo quando avevo un punteggio orrendo , e lì ok ,poi sono partita con i continue con il nuovo punteggio migliorato , ma invece un'altra volta ero messa bene ma volevo migliorare ancora e

ho fatto un rebuy , non è andato bene anzi malissimo , e ...sorpresa... mi ha fatto cominciare i gioco continuo con il punteggio inferiore cioè quello fatto con il rebuy , io pensavo che il software tenesse tutto in memoria e automaticamente il maggiore sarebbe stato scelto per il gioco continuo <_<:aaah: :aaah: è normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jf 'ndo staiiiiiii <_<

Ci voleva una prova che i rulli girassero impazziti e la prova c'è... che famo?

Per quanto riguarda sti fortunati giocatori... beh me lo so chiesta anche io... ma visto che già son troppo rompi così.. :aaah:

Non lo so se la fortuna c'entri qualcosa però... perché va bene una volta.. due.. ma pure 10.... però se il torneo è iniziato da pochi minuti e sti fortunelli sono già a cifre che manco con 5 continue di fila uno c'arriva.. insomma.. la curiosità nasce spontanea...

Jf illuminaciiii.... :aaah:

una domanda a proposito di rebuy , mi è capitato di farlo quando avevo un punteggio orrendo , e lì ok ,poi sono partita con i continue con il nuovo punteggio migliorato , ma invece un'altra volta ero messa bene ma volevo migliorare ancora e

ho fatto un rebuy , non è andato bene anzi malissimo , e ...sorpresa... mi ha fatto cominciare i gioco continuo con il punteggio inferiore cioè quello fatto con il rebuy , io pensavo che il software tenesse tutto in memoria e automaticamente il maggiore sarebbe stato scelto per il gioco continuo :aaah: :aaah: :aaah: è normale?

Non vorrei dire una caxxata ma si è normale... con il rebuy inizi una nuova partita azzerando la precedente... Se il sistema scegliesse la partita con punteggio maggiore sarebbe un bel vantaggio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Opzione rebuy: paghi una piccola somma, ed hai la possibilità di ricominciare il torneo dall'inizio; la tua vecchia posizione in classifica viene memorizzata, e se ricominciando da zero non migliori la tua posizione, la vecchia posizione viene ripristinata: la domanda sorge spontanea: a che serve una cosa del genere se posso usare l'opzione gioco continuo? Serve se hai in mente di usare l'opzione gioco continuo solo in seguito ad un primo giro proficuo...

...avendo letto questo avevo inteso così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

L'opzione rebuy funziona esattamente come spiegato da voi...fa ripartire la partita da zero e memorizza il punteggio più alto; non sono sicuro che se io gioco 5 continue e faccio 50000, faccio un rebuy e faccio 10000, mi tenga in memoria i 50000: potrebbe tenere in memoria il punteggio piu alto del 1° giro (devo controllare, ma credo che qualcuno nel forum con esperienza di tornei ti possa rispondere al volo)

Per Jo, il problema dei rulli che girano non è una novità purtroppo, non ho bisogno di filmati che lo dimostrino, ti credo...manda email a supporto in Italiano...

Per quanto riguarda il giocatore Chantou, controllerò ma è sicuramente uno appassionato di tornei con una gran fortuna e che si gioca tutti i continue

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento