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JF , la partenza ...diciamo che totalizzo 50.000 , decido di fare il rebuy per vedere se riesco a cominciare meglio il gioco , non ce la faccio , allora penso che cominciando i continue mi tenga buono il 50.000.....invece no , mi fa partire i continue con quello che ho totalizzato nel rebuy , questo mi è già capitato 2 volte...non è molto conveniente...o meglio lo è solo se

hai un punteggio pessimo , ma se ti vuoi un po' migliorare è solo un rischio...

scusa se ti tormentiamo , però ci sei , e ti sfruttiamo!!!! :rolleyes:

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i tornei vanno veramente male :wnk::ciao::ris: rulli impazziti e tempo perso meno male non ho versato :ris:

@jo84 com'è finita con la registrazione sul cellulare?

I tornei su Jf sono un terno al lotto... rulli impazziti... tornei che spariscono e per non parlare poi della questione bonus...

Cinzia... su suggerimento molto cortese di Jf ho mandato 3 mail al supporto italiano visto che ormai "è storia vecchia" quella dei rulli impazziti... Tuttora non ho avuto risposta e son passate non 48 ore.. ma tante tante e tante...

Come sempre a dimostrazione di serietà stiamo messi + che bene... comunque getto la spugna..io non depositerò mai + sul loro gruppo (e l'ultimo l'ho fatto ieri sera) perché per come si stanno comportando su questa storia che va avanti da troppo ormai non riesco più a dargli credibilità... assistenza (in chat) in caso di problemi sui tornei inesistente... mail a cui non viene data risposta (e non la daranno perché non sanno cosa dire visto che hanno torto)... io guardo il casinò a 360°... se mi snobbano adesso su questo problema... e non è un problema da poco e non è solo mio... prima o poi lo faranno anche su altre cose... e a me non piace giocare con sto pensiero.... :ris:

E comunque... visto che Jf dice che il problema è di Microgaming e non loro poverini... a sto punto faccio una Bella domanda:

- Come mai i tornei su Microgaming che si svolgono su gruppi diversi da Jf non hanno sti problemi? Ho giocato su altri Casinò... e fino ad adesso MAI rulli impazziti... tornei che spariscono... Come mai? Non sono sulla stessa piattaforma microgaming?

Ai posteri l'ardua sentenza.... :ris:

Jo :wnk:

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su suggerimento molto cortese di Jf ho mandato 3 mail al supporto italiano visto che ormai "è storia vecchia" quella dei rulli impazziti... Tuttora non ho avuto risposta e son passate non 48 ore.. ma tante tante e tante...

Come sempre a dimostrazione di serietà stiamo messi + che bene...

Al di là del discorso "tornei" sul quale IO personalmente non mi dilungo più (ho già "abbandonato" per manifesta inferiorità), vorrei porre un quesito a JF:

Se noi prendiamo un qualsiasi torneo e guardiamo i nomi degli iscritti, possiamo calcolare che almeno un quinto di loro siano italiani. E badaben, che uno che ha come nick ad esempio "GiuseppeC" è (quasi) sicuramente italiano, ma Uriah1970 lo sappiamo solo in pochi che è italiano. Questo per dire che possono essere ben di più di un quinto.

Ora, entità della concorrenza come ad esempio Cameo e Class1 hanno una chat line italiana 24h a volte FIN TROPPO premurosa nei ns confronti. In ogni caso ce l'hanno, e se ce l'hanno, significa che possono permettersela.

Possibile che un "mostro sacro" come JF non metta a disposizione di una fetta così rilevante della sua clientela una chat efficente ? Almeno in orario d'ufficio, come primo passo.

Per non parlare della chat in inglese, ove a volta ci sono di quei personaggi da schiaffi.... :ciao:

Sul servizio -secondo me- dovreste fare di più.

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per quanto riguarda i giochi normali , nulla da dire , pagamenti velocissimi , ma con i tornei è meglio provare come funzionano prima di versare , inutile e dannoso farsi del male!!!!!....e anche se funzionano in quel momento , essere consapevoli che c'è un doppio azzardo : quel che riguarda il funzionamento(andrà o no??!!) oltre che quello della fortuna

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Ciao

Per Jo84: a che indirizzo hai mandato la mail in Italiano? Ho chiesto ma non hanno ricevuto ultimamente email di lamentela sui tornei...mi hanno detto (microgaming) che i tornei miglioreranno drasticamente a metà dicembre...vedremo...comunque controlla la tua linea ADSL per assicurarti anzitutto che non sia un problema locale...curioso che nei tornei di altri i tornei vadano bene e senza mai un intoppo, come detto non è un problema nostro, visto che i tornei sono un software Microgaming ospitato su server Microgaming...

Per uriah: purtroppo la chat in Italiano è un problema, non si trova personale in Italiano che lavori nel supporto clienti, lo stiamo cercando...dimmi pure nome e cognome e castroneria detta dalla nostra chat live, vedo di risalire all'origine del problema...

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Ciao

Per Jo84: a che indirizzo hai mandato la mail in Italiano? Ho chiesto ma non hanno ricevuto ultimamente email di lamentela sui tornei...mi hanno detto (microgaming) che i tornei miglioreranno drasticamente a metà dicembre...vedremo...comunque controlla la tua linea ADSL per assicurarti anzitutto che non sia un problema locale...curioso che nei tornei di altri i tornei vadano bene e senza mai un intoppo, come detto non è un problema nostro, visto che i tornei sono un software Microgaming ospitato su server Microgaming...

Per uriah: purtroppo la chat in Italiano è un problema, non si trova personale in Italiano che lavori nel supporto clienti, lo stiamo cercando...dimmi pure nome e cognome e castroneria detta dalla nostra chat live, vedo di risalire all'origine del problema...

Jf in questa risposta hai espresso tutta la scarsa serietà che avete. Mi prendi in giro o cosa?

Ti ripeto che ho 3 linee adsl di 3 gestori diversi, 2 a casa e una in ufficio, e su tutte e 3 ci sono stati gli stessi problemi. I problemi che ho avuto io li hanno anche altre persone di questo forum e non abitiamo tutti a padova ma in parti diverse d'Italia, e tu stai ancora qua a dirmi di controllare la mia adsl? Ma ci sei o ci fai? No perhè adesso stai proprio scendendo nel ridicolo.

Addirittura nessuna mail di lamentela ai tornei.. quindi funzionano bene ed è solo un mio problema :rolleyes:

Fortuna che ho disinstallato, perché avete toccato il fondo con questa risposta.

Con questo passo la palla e non mi interessa + l'argomento, con i casinò che non sanno la serietà dove sta di casa non voglio averci niente a che fare.

Ricorda... quando non si sa cosa dire è meglio tacere piuttosto che dire caxxate.

Gruppo Jf :fatto::fatto::fatto:

Jo :hahaha:

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Per uriah: purtroppo la chat in Italiano è un problema, non si trova personale in Italiano che lavori nel supporto clienti, lo stiamo cercando...dimmi pure nome e cognome e castroneria detta dalla nostra chat live, vedo di risalire all'origine del problema...

beh i cognomi chiaramente non li so.

Però ad esempio quando in chat mi becco SAM, manco faccio la domanda, mi scuso, gli scrivo che ho clickato su "chat" per sbaglio e chiudo.

Sto imparando a porre qui nel forum i miei quesiti invece che nella vostra chat.

Tra te, Roby e gli altri utenti ho spesso risposte più serie, rapide e risolutive di quelle che ho dal vostro (?) personale.

Però attenzione che questa non è una soluzione, il problema in realtà rimane.

E poi si va a finire che per pochezza di Servizio si perdono i clienti (vedi altri recenti messaggi).

Sai quanto ti stimi personalmente, ma la storia che non trovate personale italiano mi fa un po' sorridere.

Suvvia...

...JF ha il braccino corto. Punto a capo lettera maiuscola.

Per quanto riguarda i tornei... te lo scrissi già parecchie settimane fa... così per guadagnare un franco in più oggi, si perde una fortuna domani.... contenti voi... francamente non vi capisco proprio.

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Ciao

Per Jo84: a che indirizzo hai mandato la mail in Italiano? Ho chiesto ma non hanno ricevuto ultimamente email di lamentela sui tornei...mi hanno detto (microgaming) che i tornei miglioreranno drasticamente a metà dicembre...vedremo...comunque controlla la tua linea ADSL per assicurarti anzitutto che non sia un problema locale...curioso che nei tornei di altri i tornei vadano bene e senza mai un intoppo, come detto non è un problema nostro, visto che i tornei sono un software Microgaming ospitato su server Microgaming...

Per uriah: purtroppo la chat in Italiano è un problema, non si trova personale in Italiano che lavori nel supporto clienti, lo stiamo cercando...dimmi pure nome e cognome e castroneria detta dalla nostra chat live, vedo di risalire all'origine del problema...

Anch'io ho oramai rinunciato a giocare ai vostri tornei... soprattutto quelli di All Slots!

Il motivo? I rulli impazziti che fanno diventare pazzi i giocatori.

Questo problema l'ho riscontrato solo con voi... i tornei degli altri Microgaming (es. Betway) vanno una meraviglia.

Avete problemi a trovare personale italiano???

Le darei volentieri i nominativi di tantissimi giovani studenti universitari... ma anche di vecchi matusi che lavorerebbero più che volentieri per un casino online.

Mah.

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per quanto riguarda i giochi normali , nulla da dire , pagamenti velocissimi , ma con i tornei è meglio provare come funzionano prima di versare , inutile e dannoso farsi del male!!!!!....e anche se funzionano in quel momento , essere consapevoli che c'è un doppio azzardo : quel che riguarda il funzionamento(andrà o no??!!) oltre che quello della fortuna

devo dirti la verità gli stessi tornei di routine gli ho provati anche sul platinum play, sarà

ma lì non ho riscontrato alcuna anomalia, forse sarà l'assalto di gente o semplicemnte un caso

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devo dirti la verità gli stessi tornei di routine gli ho provati anche sul platinum play, sarà

ma lì non ho riscontrato alcuna anomalia, forse sarà l'assalto di gente o semplicemnte un caso

Sara un caso?

Io non credo... Premesso che non conosco l'architettura dei casinò online, posso solo fare un'ipotesi..

Microgaming ospita nei suoi server i tornei.. e fornisce i suddetti a JF come a tanti altri casinò con software Microgaming.. JF li distribuisce a noi clienti.. ma noi da dove entriamo? Da JF... Abbiamo problemi con tutte le slot? perché se dipendesse dalle nostre connessioni dovremmo avere problemi con tutte le slot, non solo i tornei...

Quindi il problema 'ndo sta? Nella comunicazione tra software JF e server microgaming (che potrebbero risiedere tranquillamente anche sullo stesso server, ma non credo mi sembra troppo strano e azzardato).

I tornei si bloccano per "intenso traffico"?

E' un problema di JF, si faccia aumentare la banda a disposizione.

Il problema è dovuto al server microgaming?

Sfido chiunque ad affittare un server (perché i server in questione sono in affitto non di proprietà JF) e a non far scattare penali in caso di malfunzionamento Prolungato (Storia vecchia vero?).

Insomma mica stiamo parlando di un'azienda che guadagna qualche centinaio di migliaio di dollari... qua parliamo di milioni di dollari all'anno..

In entrambi i casi La colpa è di JF. perché nel primo caso restano così e non sistemano le cose per non pagare di più (ma del braccino corto ci siamo già accorti), nel secondo caso prendono soldi da noi e chissà cosa da micro e non chiudono i tornei finchè non sono apposto (ma sono + propensa al primo caso).

Gli altri casinò curioso che non abbiano questi problemi? beh forse sono meno braccino corto e più attenti ai clienti... il mercato online e quello dei casinò non credo faccian eccezione dal resto... oggi ci sei.. ma senza la dovuta cura del cliente domani non ci sei +..

Inoltre... Avete problemi a trovare personale Italiano?

Guarda Jf se avete così tanti problemi in questa ricerca basta chiedere.. quanti te ne servono? Ne ho già 5 di cui 3 multilingua in "pronta consegna", sempre che non li vogliate gratis ..

Mah.

Jo :ok:

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Ciao

Il problema del supporto clienti non è assolutamente il fatto che non li vogliamo pagare...è che non li troviamo gli italiani per lavorare con noi! Ovviamente il nostro supporto clienti non è in Italia o in Europa, se no sarebbe facile, ed è assolutamente proibito per ragioni di licenza eCOGRA far fare un servizio di supporto clienti a chi non ha training apposito e non è in una sede approvata...non bisogna dimenticare che il supporto clienti ha in mano i vostri dati personali, voi li affidereste a chiunque? Ci vuole un controllo, un training, delle procedure di sicurezza che possono essere implementate solo in un call center professionale...la logica soluzione è aprire un servizio clienti in Europa (italia vietata per motivi legali), ci sto effettivamente lavorando in questo periodo...

Per i tornei vi spiego brevemente come funziona un casinò online:

Microgaming da in concessione il software ad un casinò online, che paga a Microgaming una percentuale sul guadagnato (intorno al 15-20%), magari Microgaming ci pagasse...il problema dei tornei è una cosa che colpisce noi ed altri operatori, Microgaming sta lavorando una risoluzione, e dovrebbe esserci un upgrade per metà dicembre (cioè in questi giorni): ai posteri l'ardua sentenza, i tornei inizieranno a funzionare perfettamente al 100%?

Vi dico il mio personale parere: Microgaming ha fatto questi tornei di slots, e sono stati un grande successo, così grande che forse non erano pronti a gestire tutte le migliaia di utenti che ci giocano contemporaneamente...adesso le cose dovrebbero migliorare come detto, ma io non lavoro per Microgaming, vi passo le informazioni che mi danno

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Dico la mia: a me funziona, funziona benissimo.Mi è successo che non funzionasse quando facevo il gioco continuo. Ora non avendo liquidi, non lo faccio. Arrivo benino, ma non continuo e non mi si blocca nulla.

Certo sarebbe segno di buona volontà un paio di Tornei dove conta solo la Fortuna. Non credo il Gruppo ci rimetterebbe, anzi!!!

J

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Ciao

Il problema del supporto clienti non è assolutamente il fatto che non li vogliamo pagare...è che non li troviamo gli italiani per lavorare con noi! Ovviamente il nostro supporto clienti non è in Italia o in Europa, se no sarebbe facile, ed è assolutamente proibito per ragioni di licenza eCOGRA far fare un servizio di supporto clienti a chi non ha training apposito e non è in una sede approvata...non bisogna dimenticare che il supporto clienti ha in mano i vostri dati personali, voi li affidereste a chiunque? Ci vuole un controllo, un training, delle procedure di sicurezza che possono essere implementate solo in un call center professionale...la logica soluzione è aprire un servizio clienti in Europa (italia vietata per motivi legali), ci sto effettivamente lavorando in questo periodo...

Per i tornei vi spiego brevemente come funziona un casinò online:

Microgaming da in concessione il software ad un casinò online, che paga a Microgaming una percentuale sul guadagnato (intorno al 15-20%), magari Microgaming ci pagasse...il problema dei tornei è una cosa che colpisce noi ed altri operatori, Microgaming sta lavorando una risoluzione, e dovrebbe esserci un upgrade per metà dicembre (cioè in questi giorni): ai posteri l'ardua sentenza, i tornei inizieranno a funzionare perfettamente al 100%?

Vi dico il mio personale parere: Microgaming ha fatto questi tornei di slots, e sono stati un grande successo, così grande che forse non erano pronti a gestire tutte le migliaia di utenti che ci giocano contemporaneamente...adesso le cose dovrebbero migliorare come detto, ma io non lavoro per Microgaming, vi passo le informazioni che mi danno

Io sto cercando lavoro e voglio andar via dall'italia se vi va bene io ci sono !!!!!!!!

P.s. non scherzo !!!!!!!!!

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