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All Slots, All Jackpots, Wild Jack


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Fatemi avere via MP:

I vostri numeri di conto

I tornei ID (se li sapete)

Una spiegazione del problema

Se possibile uno screenshot del problema o del messaggio d'errore (se c'è)

Vedrò di controllare la cosa

Ciao

Ti ho mandato in pvt il mio numero di conto di Allslot

Su All Slots ho vinto un torneo che mi ha permesso l'entrata gratis su un torneo dal costo di $10.00, (1° 4000), la slot in questione è Loaded....Sono entrato per iniziare il torneo 8 minuti di tempo, non era finito il primo minuto quando i rulli impazziscono e non smettono piu di girare, fino a farmi sconnettere, cerco di rientrare nel casino ma niente, la connessione era impossibile, dopo 8 minuti riesco finalmente ad entrare nel casino..Risultato, tempo scaduto e mi ritrovo nella 1724° posizione senza aver giocato.

il mio alias è costantino_tanca_01

Ormai non ricordo l'id del torneo...

Grazie

Modificato: da mistheria2000
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purtroppo il problema invece che essere risolto sta peggiorando.

Attualmente sono 7° al torneo LOADED 5000 (ID 223275) e al secondo "continue play" di nuovo mi si inchioda tutto e perdo:

A ) il MIO denaro con cui ho comprato il "continue"

B ) la possibilità di una discreta vincita (questo torneo ha dei premi interessanti).

Adesso, da un alto sarei idiota ad andare avanti a depositare sapendo che probabilmente non riuscirei a godere appieno dei giri acquistati, ma da un altro guardate un po' come sono messo in classifica... la tentazione sarebbe anche forte con ancora 3 "continue" da poter spendere.

Ribadisco che se JF non è in grado di garantire una regolare esecuzione dei tornei, dovrebbe sospenderli e restituire agli utenti danneggiati quanto da loro acquistato e non goduto.

Francamente inizio ad essere irritato. Mi auguro una celere soluzione.

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sì ,se non si sistema io con oggi basta,è un peccato....vuol dire proprio buttare il denaro

Anche a me è successo ieri di giocare i Continue in AllJakpots ....i rulli giravano continuamente e non si vedeva nulla e così sono arrivata 64, invece che nei primi 50 ...sigh sigh

Bacioni a tutti e Buona domenca pomeriggio da Rita^_^ :cheer:

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Ho fatto un po di telefonate, riassumo:

1-

I rulli che girano in continuazione sono un risultato di un problema di connessione fra il tuo computer ed il server del casinò

Difficile dire se la cause è il computer/la connessione ad Internet/ il provider internet. Se ci fosse un problema più generale avremmo avuto molte più segnalazioni, quindi l'idea del dip tecnico è che sia un problema locale dei singoli giocatori...

Nota personale: Mi piacerebbe sentire la voce di quelli a cui i tornei funzionano perfettamente, per chiarire che è una causa locale e non globale. A me per esempio i tornei funzionano alla perfezione (sia quando sono all'estero che quando sono in Italia);

2-

Ci sono al momento dei problemi che sono a carico di tutti gli operatori Microgaming (fra cui noi): questa è la causa dei tornei cancellati all'ultimo momento (i tornei free)

A quanto pare Microgaming ha preso il problema molto sul serio e sono al lavoro per risolvere la situazione. I diversi casinò Microgaming hanno lo stesso software per tornei, la differenza fra i casinò la fa il numero dei tornei esclusivi organizzati (il torneo da 200000$ ad esempio è un torneo nostro esclusivo)

Conclusione: per i tornei è fondamentale avere una connessione più che buona, ad ogni modo i tornei potrebbero e dovrebbero funzionare meglio, e spero veramente che sia chiaro a Microgaming quanto sia importante che i tornei funzionino al 100%...continuate a contattarmi e mi fareste un favore se, in caso abbiate un problema segniate:

1 Data

2 Numero ID del torneo

3 Descrizione del problema (e magari uno screenshot)

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Ho fatto un po di telefonate, riassumo:

1-

I rulli che girano in continuazione sono un risultato di un problema di connessione fra il tuo computer ed il server del casinò

Difficile dire se la cause è il computer/la connessione ad Internet/ il provider internet. Se ci fosse un problema più generale avremmo avuto molte più segnalazioni, quindi l'idea del dip tecnico è che sia un problema locale dei singoli giocatori...

Non è vero...Quando i rulli girano in continuazione è un vostro problema, la mia connessione ad internet non mi ha dato mai problemi, infatti quando i vostri rulli girano mi connetto ad altri casino che non sono microgaming e funzionano perfetamente

A me per esempio i tornei funzionano alla perfezione (sia quando sono all'estero che quando sono in Italia);

..

Non vorrei sbagliarmi ma tu come regola non dovresti neanche giocare..

2-

Ci sono al momento dei problemi che sono a carico di tutti gli operatori Microgaming (fra cui noi): questa è la causa dei tornei cancellati all'ultimo momento (i tornei free)

A quanto pare Microgaming ha preso il problema molto sul serio e sono al lavoro per risolvere la situazione. I diversi casinò Microgaming hanno lo stesso software per tornei, la differenza fra i casinò la fa il numero dei tornei esclusivi organizzati (il torneo da 200000$ ad esempio è un torneo nostro esclusivo)

Conclusione: per i tornei è fondamentale avere una connessione più che buona, ad ogni modo i tornei potrebbero e dovrebbero funzionare meglio, e spero veramente che sia chiaro a Microgaming quanto sia importante che i tornei funzionino al 100%...continuate a contattarmi e mi fareste un favore se, in caso abbiate un problema segniate:

1 Data

2 Numero ID del torneo

3 Descrizione del problema (e magari uno screenshot)

Conclusione hai detto una marea di boiate, molte persone si lamentano del malfunzionamento dei vostri tornei, non soltanto in questo forum, ho letto moltissimi forum in lingua inglese che parlano dello stesso problema, quindi se non sapete cosa rispondere e molto meglio stare zitti..

Modificato: da mistheria2000
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Questo testo l'ho preso dal sito di allstot

Dice questo:

2.5 I dirigenti, soci, dipendenti, consulenti o agenti dell’Azienda o di un suo affiliato, fornitore o distributore non possono accedere ai Casinò, direttamente o indirettamente, per uso e divertimento personali. Questa restrizione si applica anche ai parenti di tali persone e ai fini del presente Accordo per “parenti” si includono, in via esemplificativa e senza limitazione alcuna, il coniuge, partner, genitore, figlio/a o fratello/sorella.

Questo è quanto...... Casino Manager e Supporto, tu sopra hai scritto: A me per esempio i tornei funzionano alla perfezione (sia quando sono all'estero che quando sono in Italia);

Me lo spieghi questo?

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@JFcasino ,mi spiace contraddirti ma la mia connessione viaggia come una scheggia,non è sicuramente un mio problema il malfunzionamento dei tornei, anche se ingiustamente è diventato anche mio per il fatto che ci ho rimesso gli ultimi 2 versamenti e la possibile vincita che sarebbe potuta arrivare se i rulli non fossero impazziti!

Ora è inutile che io stia a dirti altre cose , perché già tu sai perfettamente che il problema c'è,cercate di risolverlo al più presto altrimenti è inevitabile che parecchi giocatori rivolgano altrove le loro "attenzioni"

ciao

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Non posso che essere d'accordo con Mistheria2000 e Cinzia.

Oggi come promesso me ne sono andato a pesca perché ieri ero infuriato.

Adesso a mente fredda, leggo i post di oggi e mi irrito ancora di più.

Mi duole (e molto) leggere che JF di fronte ad un evidente SUO problema, scarica le responsabilità sull'utenza.

La storiella delle nostre connessioni farebbe ridere, se non fosse in realtà patetica.

Lo stesso gioco (loaded) giocato in modalità normale (come videoslot NON in torneo) gira perfettamente senza mai incepparsi neanche per un nanosecondo.

Una azienda seria (di qualsiasi genere) ha più rispetto per i propri clienti, perché senza clienti non va da nessuna parte ed è destinata a chiudere.

Per quanto mi riguarda se non vedo un provvedimento FATTIVO e celere, io con il gruppo JF ho chiuso.

Fortunatamente non mancano le alternative MG sull'offerta online.

Questo non perché JF abbia avuto un problema (un problema può succedere a tutti), tantopiù che la stessa cosa è successa a tutti i MG che hanno i tornei, ma bensì per la poca serietà (sì sì ho scritto SERIETA') di chi non sa porvi rimedio, scarica il problema sull'utenza, e spera che siano i danneggiati a mettersela via.

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Per Mistheria

Ovviamente non accedo al casinò per uso e divertimento personali, ci lavoro; dai non perdiamo troppo tempo a spiegare come testo il software, ok? Rimaniamo su cose più interessanti...

Per Cinzia e Uriah

Ho chiesto se il gioco in modalità normale (tipo esempio Loaded) è diverso da quello in modalità torneo, vi darò una risposta spero domani, in effetti la vostra domanda ha senso; il gioco non passa dai nostri server, ma passa dai server Microgaming, quindi:

1) E' un problema di connessione vostra

2) E' un problema di connessione Microgaming

Purtroppo non lavoro per Microgaming, quindi vi sto passando le info che Microgaming mi da in seguito alle vostre domande: non è assolutamente mia intenzione scaricare su di voi eventuali malfunzionamenti, infatti vi ho chiesto di farmi avere più info possibili su cosa non va e vi invito a continuare

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per rispondere a Cinzia e anche a JFcasino:

oggi il problema è leggermente migliorato ma non sparito del tutto.

Verso le ore 20.00 ho acquistato al torneo LOADED 5000 (ID 223275) un "continue" -il penultimo a mia disposizione- e su 4 minuti acquistati è andato discretamente per i primi 3 minuti circa. Il quarto e ultimo ha iniziato dapprima a rallentare, gli ultimi 30 secondi non li ho giocati affatto in quanto i rulli giravano a vuoto.

Adesso mi sparo l'ultimo continue disponibile (sperando di riuscire almeno a LIMITARE i danni-sono attualmente 17°) e poi saluti.

Cinzia, se non sei messa proprio benissimo in qualche torneo, ti posso solo suggerire di stare in stand-by perché qui la situazione non migliora, almeno per il momento.

JF casino, mi spiega come è possibile fare uno screenshot di una schermata in cui i rulli girano a vuoto ?

Come posso evidenziare con uno screeenshot che i rulli girano a vuoto per XX secondi consecutivi ?

Secondo lei, dovrei forse provare a fare un film ?

:D

Scusate ma sono davvero senza parole.

:D

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per informazione vorrei segnalare che in questi 2-3 giorni anche io ho notato strani rallentamenti (non bloccaggi) nella sortita delle figure.

Nel mio caso ho solo fatto tornei gratuiti e senza rebuy o continue.

ecco nel freeplay è così, poi quando cominci con rebuy/gioco continuo la situazione precipita

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Allora.... testato su 3 linee adsl diverse: le mie due di casa (per esigenze lavorative che non sto a spiegarvi) e su quella dell'ufficio. Il software del casinò è installato sul mio portatile quindi il pc rimane sempre lo stesso, cambiano solo le connessioni che effettuo tramite wifi.

A casa ho Tele2 7 mega e Tiscali 8 mega. Stesso problema elencato dagli altri, quando i rulli iniziano a girare come pazzi senza mai fermarsi è una tragedia, il continue è perso. Provato a uscire al volo e riconnettermi: nella migliore delle ipotesi perdo mezzo continue (e ti pare giusto?) e il problema sussiste nei prossimi; Nella peggiore delle ipotesi non riesco a rientrare nel casinò, e se ci rientro mi dice che non sono registrata ad alcun torneo e non mi permette di giocare nè a quello a cui stavo giocando ne ad altri (situazione che si è ripetuta + e + volte).

Dall'ufficio Alice 20 mega: stesso portatile, cambia linea, stesso identico problema.

Adesso... capisco che una linea possa avere problemi... ma 3!! e di 3 operatori diversi e di cui 2 da un lato della città e una dall'altro...

Di andare avanti con i continue con questa situazione non esiste, ve ne ho regalati già anche troppi.

Son contenta che a qualcuno non dia problemi, ma è la mosca bianca, i + sono quelli come noi che hanno problemi.

E per la cronaca, non è neanche un problema di pc, in quanto il portatile l'ho comprato da poco e prima All Jackpot era installato sul fisso a casa con la stessa dinamica di problemi.

Il problema non è rimborsare o meno chi subisce questi "danni".. la mia perplessità è questa: faccio un torneo, tipo weekly 10.000 ... primo premio 4mila dollari... con la prima giocata e 4 continue senza problemi (sono 6 per questo torneo) mi attesto nelle prime posizioni.. faccio gli altri 2 continue e iniziano i problemi e sono persi..

A quel punto, è giusto che voi rimborsiate? ma se potendo continuare avrei vinto il torneo? Che senso ha il rimborso? E' una presa per i fondelli... Questo è solo un esempio (e nemmeno tanto irreale visto che mi è successo in un torneo e ti posso garantire che il primo premio non era 100$...)

Adesso ho l'iscrizione gratuita a quello da 200mila... i continue costano 25$... non parteciperò non solo perché non posso giocare con questa angoscia, ma anche perché "regalare" 25 $ di continue a queste condizioni non esiste, non sono un ente di beneficenza, e soprattutto se dovesse verificarsi una situazione come quella appena elencata di sicuro non mi basterebbe un "ipotetico" rimborso dei continue quando magari (è un'ipotesi ma è da prendere in considerazione) avrei potuto vincerne 100mila se il vostro sistema avesse funzionato non dico perfettamente ma almeno il giusto. Chi me lo ripaga il nervoso li?

Per me Bocciatissimi i tornei (e a malincuore) finchè non vi prendete le vostre responsabilità e non sistemate la faccenda.

Jo :D

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Jo, sono d'accordissimo al 100% su TUTTO quanto scrivi.

Se nei miei post precedenti mi sono permesso di chiedere (o esigere) un rimborso, è solo perché altrimenti NON risolveranno mai il problema.

per la serie: <<ok ok abbiamo avuto un problema, e allora ? cari clienti, attaccatevi al tram e fischiate in curva>>

Nel momento in cui devono tirare fuori per esempio 5$ x 5 continue x 200 utenti danneggiati per ogni torneo in questione.... a fischiare in curva mi sa che saranno loro.

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beh li stanno perdendo lo stesso perché io tornei non ne faccio certo più se non va a posto , se invece fossero stati brillanti

avrei fatto ancora qualche tentativo , vabbè lasciamo perdere....

ieri sera ho versato ma ho giocato a video poker e ritirato subita appena in vincita,così non ho la tentazione di giocare ai tornei :D :D :D

Modificato: da cinzia
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Allora... filmati non ho voglia di farne... vediamo se questo screen può essere utile a far capire che il problema E' LORO..

alljackpotnr1.th.png

"Attualmente non si è registrati ne si sta giocando alcun torneo".... ma ne siete proprio sicuri?

No perché a sto punto siete dei maghi.. ora c'è... ora non c'è.. meglio del mago Casanova...

Io sono ATTUALMENTE REGISTRATA a weekly 10000 e il torneo da 200k...

Weekly ho fatto solo il primo giro perché lo avevo vinto, i continue manco se mi sparano verso....

il torneo da 200k inizia domani se non ricordo male... e sono registrata regolarmente (vinta anche questa)..

Se vado in scheduled i tornei ci sono, ma non posso accedere a niente (ovviamente quelli free, visto che ho il balance a 0) nè cliccando sul torneo ne sulla scritta partecipa, e non viene fuori nessun errore.

Adesso, se fosse la mia connessione, come mai sono sparite le mie iscrizioni ai tornei? (e io non le ho tolte, non mi sono ritirata)...

E non è la prima volta...

E ancora... se io adesso volessi andare a giocarmi i continue ? sono una partecipante... ne ho ancora 6 da giocare... potrei ancora avere una botta di xxxx e vincere.... ma non mi è permesso... non per mia negligenza...ne per una connessione internet (mia) pessima... e se io l'entrata l'avessi pagata? e se fossi in una buona posizione e avessi lasciato i continue per stasera (magari è anche finito, ma facciamo finta che non lo sia)?

Con i se possiamo continuare fino a domani, ma il succo è che Voi, non prendendo provvedimenti adeguati, danneggiate i giocatori.

Già combattiamo perennemente contro la sfiga... se vi mettete pure voi non ha senso la vostra esistenza online allora (ovviamente parliamo per i tornei)..

P.s. Non è la prima volta che succede... non è un caso isolato quello che ho postato... e persiste da più di un mese (almeno per me), e non ho bisogno che vengano controllate le mie registrazioni ai due tornei menzionati, lo so che domani saranno di nuovo li (al max le do i dati per confermare la veridicità di quel che ho detto).

Ribadisco quanto detto in precedenza.... AllJackpot TOTALMENTE OUT per quanto riguarda i tornei... e vista l'attenzione che riportano al problema non credo che giocherò neanche al normale casinò... è una questione di serietà e voi non l'avete dimostrata.

Jo :aaah:

Modificato: da Jo84
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