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scusate,ma io la frode la vedo più da parte dei casino che di qualche utente.

se io apro un account con il mio pc e poi vado in ferie al mare da mio fratello e utilizzo il suo pc per giocare e vinco e richiedo un incasso devo ritenere tutto ciò una frode?

e perché mai il casino non mi ha avvertito preventivamente quando ho fatto il versamento?

e perché mi blocca quando richiedo il prelievo e non lo fa quando verso,anzi prima che io ci riesca?

cos'è quando versiamo e perdiamo è tutto ok e quando invece richiediamo un prelievo perché abbiamo vinto ci bloccano il conto?

e perché allora oltre all'ultimo versamento che ci spetta di diritto in ogni caso perché sono soldi nostri non ci danno anche quelli dei versamenti precedenti che avevamo perso?

dov'è la frode secondo voi?

@gae

non credo che a "nessuno" freghi molto dei 35 euro,non è come hai detto tu che sta messo male,fidati di chi lo conosce personalmente e sa come gioca ai tavoli reali,se dice di farlo per principio così è. :rolleyes:

P.S. non avevo letto ancora la risposta di gas che mi sembra quella che può avere più logicità vista la situazione.

Modificato: da sognatore
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ciao roby

gastardo mi ha risposto in privato e sempre in privato gli ho detto come stavano le cose poi ci siamo chiamati (in questo momento si trova in spagna), poi nel forum ho letto quello che ha scritto arimax che combacia con quello che ho scritto io.

israele dice cose inesatte x quello che rigiuarda me personalmente, l'iscrizione la feci dall'ufficio xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

ciao oggi salgo

mi hanno chiesto di cancellare quello che ho scritto, non sono a casa mia e obbedisco

Modificato: da nessuno
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scusate,ma io la frode la vedo più da parte dei casino che di qualche utente.

se io apro un account con il mio pc e poi vado in ferie al mare da mio fratello e utilizzo il suo pc per giocare e vinco e richiedo un incasso devo ritenere tutto ciò una frode?

Assolutamente no; il problema nasce magari se tuo fratello è anche lui iscritto allo stesso casinò, ma anche in questo caso basta una spiegazione e tutto si risolve

e perché mai il casino non mi ha avvertito preventivamente quando ho fatto il versamento?

e perché mi blocca quando richiedo il prelievo e non lo fa quando verso,anzi prima che io ci riesca?

cos'è quando versiamo e perdiamo è tutto ok e quando invece richiediamo un prelievo perché abbiamo vinto ci bloccano il conto?

L'idea è che il giocatore sia un giocatore regolare (ed è così nel 99% dei casi), il casinò non riesce in tempo reale a effettuare tali controlli. Il casinò tenta di prevenire le frodi, a volte questa prevenzione porta a bloccare conti di utenti assolutamente regolari, in questo caso basta inviare i documenti richiesti (di norma carta d'identità e bolletta) ed il conto viene riaperto; non è affatto detto che il blocco avvenga solo al momento del prelievo, è altresì vero che è quello il momento dove avvengono i controlli maggiori, ma se è tutto in regola non ci sono problemi

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scusate,ma io la frode la vedo più da parte dei casino che di qualche utente.

se io apro un account con il mio pc e poi vado in ferie al mare da mio fratello e utilizzo il suo pc per giocare e vinco e richiedo un incasso devo ritenere tutto ciò una frode?

Assolutamente no; il problema nasce magari se tuo fratello è anche lui iscritto allo stesso casinò, ma anche in questo caso basta una spiegazione e tutto si risolve

e perché mai il casino non mi ha avvertito preventivamente quando ho fatto il versamento?

e perché mi blocca quando richiedo il prelievo e non lo fa quando verso,anzi prima che io ci riesca?

cos'è quando versiamo e perdiamo è tutto ok e quando invece richiediamo un prelievo perché abbiamo vinto ci bloccano il conto?

L'idea è che il giocatore sia un giocatore regolare (ed è così nel 99% dei casi), il casinò non riesce in tempo reale a effettuare tali controlli. Il casinò tenta di prevenire le frodi, a volte questa prevenzione porta a bloccare conti di utenti assolutamente regolari, in questo caso basta inviare i documenti richiesti (di norma carta d'identità e bolletta) ed il conto viene riaperto; non è affatto detto che il blocco avvenga solo al momento del prelievo, è altresì vero che è quello il momento dove avvengono i controlli maggiori, ma se è tutto in regola non ci sono problemi

mi scusi l'idea non basta ci vogliono certezze,come ve le generate(sto generalizzando a tutti i casino non al vostro in particolare)quando dovete pagare dovreste farlo anche quando il cliente vuole versare,il fatto che lei mi dica che non riuscite nell'immediato a fare un controllo francamente mi fa pensare,come con tutte le tecnologie che ci sono non esiste un qualcosa che vi permetta di fare un controllo immediatamente prima che il cliente versi?

non riesco a crederci mi dispiace,così come non mi spiego perché ci sono casino che in tre minuti e anche meno mi versano i soldi su carta,NETeller o quant'altro e tanti altri che con la storia inutile del pending(inutile per i giocatori,non per i casino che ci speculano su questa cosa)ti fanno aspettare ore,giorni,settimane e anche mesi e in ultimo non mi spiego nemmeno perché tanti casino ti pagano direttamente sulla tua carta di credito e molti altri non lo fanno.

forse sono andato un po fuori tema in qualche occasione,ma siamo noi quelli che vi danno l'ossigeno e un po più di chiarezza fa piacere sinceramente,avrete sicuramente dei buoni motivi per bloccare un pagamento di 35 euro,non lo discuto,ma tante volte di vere motivazioni non ce ne sono state e sa com'è prima o poi con qualcuno bisogna discuterle certe faccende,questa volta è toccato a lei.

distinti saluti

sognatore

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Hai ragione che nessuno poteva evitare questa uscita, conoscendo la sua situazione, ha fatto un po la stessa figura che fece peppe79 con la sua "amica" qualche tempo fa!

Certamente è stato poco corretto ad usare questo servizio che dovrebbe essere usato soltanto da chi ha avuto un comportamento corretto nei confronti del casino!

sul fatto che si puo vincere alle slot con lanci "da sceicco" bhe lasciamo perde, non tutti hanno il tuo culo rotto! :P

:ok:

ps: con la frase volevo solo dire che questo è un forum di sfruttatori di bonus, e quindio gas non potrebbe certo bannare chi segue la sua filosofia di gioco!

riprendendo questa risposta...non voglio assolutamente entrare nel merito della discussione, ma vorrei solo precisare a mia discolpa (e per l'ennesima volta) che nel caso citato io ero nel pieno della ragione, dato che avevo giocato da un pc nuovo con un nominativo reale tanto e' vero che seppur dopo aver dovuto inviare i documenti, aver ricevuto la telefponata di verifica ecc ecc ecc e seppur dopo 3 mesi, sono stato regolarmente pagato!!!

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colgo l'occasione per scusarmi con rudy per il paragone poco azzeccato, d'accordo peppe sarai pure stato nel giusto nei confronti del casino in quell'episodio ma non lo sei stato per niente nei confronti del forum (soprattutto di gas)

Comunque lasciando perdere cose vecchie e superate, parlando meglio con rudy, da quello che ho pututo capire anche lui questa volta è nel giusto(altrimenti avrebbe cercato di risolvere in altro modo).

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riprendendo questa risposta...non voglio assolutamente entrare nel merito della discussione, ma vorrei solo precisare a mia discolpa (e per l'ennesima volta) che nel caso citato io ero nel pieno della ragione, dato che avevo giocato da un pc nuovo con un nominativo reale tanto e' vero che seppur dopo aver dovuto inviare i documenti, aver ricevuto la telefponata di verifica ecc ecc ecc e seppur dopo 3 mesi, sono stato regolarmente pagato!!!

in ogni caso io trovo scorretto e inammisibile che un casino si permetta di trattenere dei soldi non suoi per un periodo così lungo di tempo,non credo che ci vogliano tre mesi per sapere se un cliente è o non è in mala fede soprattutto se questi come hai fatto tu ha dimostrato di esserlo,personalmente sono queste le cose che non sopporto e non ammetto dei casino online,la loro forza di nascondersi dietro il web e con sedi legali in posti dimenticati da Dio o comunque migliaia di km. da noi non possono e non devono significare che possono fare il bello e il cattivo tempo,comunque sono felice di vivere vicino a un casino terrestre che mi permette di non dovermi più servire degli online come un tempo facevo e almeno le questioni se mai ce ne fossero si risolvono in trenta secondi e non in tre mesi,assurdo.

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quando dovete pagare dovreste farlo anche quando il cliente vuole versare,il fatto che lei mi dica che non riuscite nell'immediato a fare un controllo francamente mi fa pensare,come con tutte le tecnologie che ci sono non esiste un qualcosa che vi permetta di fare un controllo immediatamente prima che il cliente versi?

teoricamente si potrebbe fare. però pensa se il casinò ti chiedesse i documenti prima di versare, molti passerebbero dei giorni prima di accettare tuoi versamenti e se poi non fossi in regola (ad esempio hai un ip uguale ad un altro, o carta di credito non valida) il casinò non dovrebbe accettare i tuoi soldi, e quindi guadagnerebbe di meno e pensa che perdita di tempo per loro doverti rimborsare e riaccreditare, sarebbe difficile ridare i soldi a tutti (considera che in questo forum ci sono decine di questi casi). mentre se tu versi hai 2 possibilità, se perdi i tuoi soldi hai perso e vabbè, mentre se vinci e non sei in regola (anche cose banali come il caso di nessuno) i soldi li hai persi lo stesso.

senza contare che se un casinò ti chiede documenti per poi poter giocare 3 giorni dopo e uno ti permette di giocare subito quale sceglieresti?

di poter controllare si può fare, non sò se lo si voglia fare.

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quando dovete pagare dovreste farlo anche quando il cliente vuole versare,il fatto che lei mi dica che non riuscite nell'immediato a fare un controllo francamente mi fa pensare,come con tutte le tecnologie che ci sono non esiste un qualcosa che vi permetta di fare un controllo immediatamente prima che il cliente versi?

teoricamente si potrebbe fare. però pensa se il casinò ti chiedesse i documenti prima di versare, molti passerebbero dei giorni prima di accettare tuoi versamenti e se poi non fossi in regola (ad esempio hai un ip uguale ad un altro, o carta di credito non valida) il casinò non dovrebbe accettare i tuoi soldi, e quindi guadagnerebbe di meno e pensa che perdita di tempo per loro doverti rimborsare e riaccreditare, sarebbe difficile ridare i soldi a tutti (considera che in questo forum ci sono decine di questi casi). mentre se tu versi hai 2 possibilità, se perdi i tuoi soldi hai perso e vabbè, mentre se vinci e non sei in regola (anche cose banali come il caso di nessuno) i soldi li hai persi lo stesso.

senza contare che se un casinò ti chiede documenti per poi poter giocare 3 giorni dopo e uno ti permette di giocare subito quale sceglieresti?

di poter controllare si può fare, non sò se lo si voglia fare.

controllassero prima l'ip ci vogliono tre secondi netti,la non validità della carta di credito mi sfugge sinceramente,se in un casino reale utilizzo una carta di credito per acquistare fiches e poi ne utilizzo un'altra per acquistarne delle altre nessuno me lo impedisce perché mai in un online non posso utilizzarne quante ne voglio e quelle che voglio?

e se quella che sto utilizzando non corrisponde a quella che ho registrato la bloccassero prima di farmi versare e non mi permettessero di registrarla se poi devono farmi storie,non capisco nemmeno che vuol dire che se non sei in regola i soldi li hai persi lo stesso,si chiama appropriazione indebita a casa mia,che poi non gli puoi fare nulla è un altro discorso.

se un casino mi chiedesse prima di giocare i documenti credo ci vorrebbero 3 minuti per ottenere una risposta e non 3 giorni ne andrebbe dei loro interessi e comunque lo preferirei perché mi dimostra serietà.

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per non validità della carte non si intende che non puoi usare più carte, o quelle che vuoi, si intende che devi utilizzare carte a nome tuo, se la carta non è associata al tuo nome ovviamente ti bloccano, oppure se utilizzi la stessa carta per due account diversi, ma questo credo che vale anche a saint vincent!

ps: comunque esiste un casino (casino vittoriosa mi sembra) che infatti chiede i doc ancora prima di farti depositare, ma purtroppo non offre bonus!

Modificato: da andrew862
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bhe anche se fosse appropriazione indebita (lo sarebbe efferrivamente) mi avete sempre detto che non si può fare nulla quindi vincerebbero loro, non gli si può nemmeno fare causa.

allora loro dall' ip potrebbero addirittura risalire all' abitazione e trovare dove abiti e venire a casa tua e quindi vedere veramente da dove giochi però peccato non si può vedere da quale computer effettivamente giochi e poi come dimostri che ad esempio il tuo secondo conto lo usa tuo cugino ?(magari si potrebbe fare che se uno dà la dichiarazione scritta che il conto lo usa il cugino non te lo bloccano, non sò se già esiste questa cosa). la carta di credito basta mandare i documenti, però io credo che per loro sia una perdita di tempo doverti controllare prima di iscriverti è meglio controllare quando vuoi incassare (sarebbe inutile per le centinaia di persone che giocano normalmente usando un solo conto), probabilmente ci marciano e ne approfitteranno.

comuque con tutti i soldi che hanno le risorse per fare controlli accurati cè le hanno.

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per non validità della carte non si intende che non puoi usare più carte, o quelle che vuoi, si intende che devi utilizzare carte a nome tuo, se la carta non è associata al tuo nome ovviamente ti bloccano, oppure se utilizzi la stessa carta per due account diversi, ma questo credo che vale anche a saint vincent!

ps: comunque esiste un casino (casino vittoriosa mi sembra) che infatti chiede i doc ancora prima di farti depositare, ma purtroppo non offre bonus!

se utilizzo una kalibra allora non sono in regola perché non è nominativa,ma l'accettano praticamente tutti.

sarei un fesso se utilizzassi la stessa carta per due account diversi,tu che dici?

potrebbero risalire dall'ip se utilizzi uno statico,ma se utilizzi un ip dinamico che ti fa viaggiare in anonimato,magari associato a un programma tipo tor e con firefox,comincio a pensare che qualche difficoltà l'avrebbero :)

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Mi permetto una intromissione.

Io sono d'accordissimo con sognatore, i casino dovrebbero accertare l'identità del cliente prima di permettergli di versare un solo centesimo. Cosa che nessuno fa.... anzi qualcuno sì.

Proprio di recente, visti i recenti bonus proposti da BellaVegas e GrandBay, decido di iscrivermi e completo la procedura di registrazione. All'avvio del casino non riesco ad accedere in nessun modo, il mio conto è bloccato (in tutti e due i casino).

Il giorno dopo contatto l'assistenza clienti e mi viene risposto che è politica del casino non permettere l'accesso al conto se non dopo avere verificato l'identità corretta del giocatore tramite i canonici invii dei soliti documenti; dopo aver accertato l'identità del cliente avrebbero consentito l'accesso.

Ora non so se magari è capitato solo a me (magari per qualche vincita fatta in giro nello stesso gruppo), però vi garantisco che ho apprezzato molto la cosa ed è stato l'invio di documenti che ho effettuato con maggior piacere finora.

Saluti, Gloth.

Modificato: da Kleopatra
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.....se a Roberta avessero detto all'inizio che quell ' IP, essendo usato da un'altra persona, doveva essere verificato allora ci posso stare...ma forse SOLO in caso di vincita...bè....allora che il versamento non conta???!!

no...sono fortemente in disaccordo con questa politica che non è peraltro chiaramente indicata nelle condizioni (non parla di IP ma di account...)

ma io questo lo avevo già sottolineatoooo perché nessuno mi calcolaaa sigh sob :) :) !!

x rispondere a DAVID: visto che in certi casinò devi aspettare anche mesi x prelevare dovendo loro VERIFICARE i documenti, meglio aspettare 3 gg prima di giocare in nuovo casinò ma avere la certezza di un incasso veloce (VEDI RTG :) )...ovviamente sono tutte manovre studiate da loro x guadagnare valuta sui pagamenti :)

Modificato: da SELVY1
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quote di fjcasino

Assolutamente no; il problema nasce magari se tuo fratello è anche lui iscritto allo stesso casinò, ma anche in questo caso basta una spiegazione e tutto si risolve

io mi sono iscritto dal pc dell'ufficio

ho dato la spiegazione logica del xchè è entrato un'altro utente nel mio account eppure risposte logiche da Lei non le riscontro.

se gentilmente mi rimanda il deposito di 25 euro mentre la vincita, se si ritiene defraudato, la può tenere.

come mai non mi avete richiesto i documenti la bolletta e il nm di scarpe?

mi vuole rispondere?

grazie!

orsini rodolfo

p.s. ma dico io!!!!!!!!!!! ma xchè vi trattenete il deposito?

con quale diritto????

lei su questo forum rappresenta il casinò, dimostri la sua etica professionale

e mi dia una risposta logica xchè non mi restituite il deposito.

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Mi piacerebbe rispondere a tutti i vostri quesiti, ma molte risposte non le so per certo, quindi vi posso rispondere con un po di buon senso ed esperienza maturata.

perché i casinò non chiedono i documenti all'iscrizione? Secondo me ci sarebbero il 90% dei giocatori in meno.

perché bisogna giocare con la tua carta di credito e ti vengono richiesti documenti se usi la carta di credito di un'altra persona? Per evitare frodi (più comuni negli USA che da noi a dire il vero)

perché in un casinò dal vivo ti pagano subito e senza problemi? perché dai comunque il documento per entrare, ed immagino poi che non ti venga permesso di utilizzare carte di credito non a tuo nome (questo non credo sia permesso in generale, anche se a volte viene accettato).

perché i casinò non bloccano subito i conti fraudolenti? Non credo sia così semplice capire da subito che un conto è fraudolento, ci sono vari fattori (ho pochissime info a riguardo)

perché il periodo di 24 ore di pending? perché i prelievi si possono invertire per rigiocare, e molti giocatori lo fanno.

Il casinò trattiene i prelievi per guadagnare gli interessi? Non mi sembra una cosa intelligente, non è meglio ridarli al giocatore? Se un giocatore vince quasi sicuramente tornerà al casinò e sul lungo periodo il casinò ha un margine di vantaggio come tutti sappiamo. Ci sono dei tempi tecnici per pagare un vincitore, chiaro che al casinò dal vivo ti pagano subito, è più divertente ma purtroppo (o per fortuna?) ci sono pochi casinò in italia.

Per nessuno: mi è sfuggita la spiegazione di un amico che ha utilizzato il tuo conto, non credo sia questo il problema (dipende dall'amico ovviamente); in qualche modo il tuo conto è stato collegato ad altri evidentemente fraudolenti in modo molto grave (non posso entrare più nello specifico, ed ho anch'io accesso ad un numero limitato di informazioni); cercherò di capire il perché il tuo deposito sia trattenuto, ma c'è un limite a ciò che posso fare, e determinate decisioni, se giustificate, sono difficilmente cambiabili. Ovviamente per il casino 25€ in più o in meno non fa nessuna differenza.

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quote di jkcasino

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Per nessuno: mi è sfuggita la spiegazione di un amico che ha utilizzato il tuo conto, non credo sia questo il problema (dipende dall'amico ovviamente); in qualche modo il tuo conto è stato collegato ad altri evidentemente fraudolenti in modo molto grave (non posso entrare più nello specifico, ed ho anch'io accesso ad un numero limitato di informazioni); cercherò di capire il perché il tuo deposito sia trattenuto, ma c'è un limite a ciò che posso fare, e determinate decisioni, se giustificate, sono difficilmente cambiabili. Ovviamente per il casino 25€ in più o in meno non fa nessuna differenza[/b].

posso garantirLe che neanche x me fanno la differenza, ma mi chiedo come mai una grossa azienda si permetta di non rispondere alle email dei propri utenti, l'indifferenza della Vostra società denota, innanzitutto disprezzo x gli utenti, gli stessi che gli permettono di fare un fatturato, poca etica professionale.

sono certo che alcune voci sul mio operato le sono arrivate alle orecchie, ma sono altrettanto sicuro che questa volta avete giocato sull'equivoco, le mando un MP x dimostrarLe che la mia è solo una questione di principio e null'altro.

p.s. non entrerò + nel merito di questa discussione xchè ho una mia teoria sull'accaduto e desidero che finisca qui.

orsini rodolfo

si ricordi di leggere il MP

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perché in un casinò dal vivo ti pagano subito e senza problemi? perché dai comunque il documento per entrare

ecco...si è risposto da solo:)

anche noi vorremmo dare un documento prima di giocare...semplice no?? e comunque penso che se voi casinò online faceste un sondaggio con i giocatori non occasionali, la maggior parte sarebbe d'accordo con noi.

lei dice che i casinò non hanno interesse a pagare dopo?? a parte quelli molto poco professionali che pagano doo un sacco di tempo (e senza ripetere sappiamo quali sono!!) anche quelli seri come il vs gruppo comunque x ovvi motivi quei 3/4 gg tecnici se li devono prendere!! e quella non è valuta guadagnata?? provi a fare il conto su migliaia di giocatori online quanti soldini sono!! :verso:

ora non dico che magari la regola è stata fatta x questo...ma alla fine è questo il risultato!! un altro introito per voi! tw_ev

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non credo tutti i giocatori vorrebbero dare il documento per giocare, alcuni sicuramente si; credo che scoraggerebbe un buon 90% dei potenziali giocatori (ma magari mi sbaglio)

Per nessuno; ho letto il messaggio privato, non ho capito il perché non lo pubblichi; ti chiedo di pubblicarlo, in quanto fa ben capire agli altri utenti che un casinò, quando prende certe decisioni come nel tuo caso, agisce con fondate ragioni; a volte un eccesso di attenzione può causare problemi a utenti del tutto onesti (non è questo il caso), ma senza frodi o tentate tali la vita del casinò e degli utenti onesti sarebbe più semplice, tutto qui

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