• Analizza eventi recenti

I Miei Primi 5 Anni - Top Ten


Kleopatra

Messaggi consigliati

azz il bambolotto di megaloman, mai visto

poi guardavo anche Mimi e le ragazze della pallavolo :verso:

e pure ogni tanto Bia

poi i Barbapapa, inizio anni 70 al limite dei miei ricordi

E qualcuno si ricorda dei

? Non é un cartone ma era un programma per ragazzi, se non sbaglio lo facevano alla domenica mattina

Leggendo questi messsaggi sto tornando indietro nel tempo e mi commuovo.......

io voto per LADY OSCAR ma devo aggiungere alla lista anche quelli che non si sopportavano come non citare

ANNA DAI CAPELLI ROSSI?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora? Il cacciatore nessuno lo conosce? :rolleyes:

E a telefilms anni 70/80 come siete messi giovincelli?

Vediamo un pó chi si ricorda questi qui che vedevo quando ero bambino:

il vecchio quando simulava un infarto: Elizabeth sto arrivando!

Hazzard come dimenticare la cugina Daisy? Da questo telefilm nacque lo spinoff Enos ma non ha fatto nessun successo. Avere una dodge charger arancione é ancora un mio sogno

La febbre del sabato Sera con un giovanissimo Travolta come protagonista

mi faceva troppo ridere il sergente Shultz

I Jefferson

e Truck Driver non so quale dei 2 ha generato l'altro ma le storie si incrociavano spesso

Movin'On con lo stesso attore che interpretava Lobo

Attenti a quei due con una sigla inquietante

Ralph supermaxieroe

Tre cuori in affitto

mi sono da poco rivisto alcune puntate

L'uomo di atlantide con patrik duffy che era bobby in dallas dove c'era il perfido JR che era il maggiore Nelson di Strega per amore (titolo poco azzeccato, non era una strega ma un genio)

con la ex miss universo Linda Carter :ok:

L'albero delle mele tanto per dare ragione a kleo che ero una femminuccia :ok:

A-team

2 investigatori + il genio del computer

Supercar

che poi cambió titolo in "Il mio amico Arnold" gli attori di questo tf hanno quasi tutti fatto tutti una brutta fine, la ragazza morta per droga, wills mi sembra sia stato accusato di omicidio, arnold é rimasto alto un metro e 30. La fidanzata di willis sapete chi era? Una giovanissima Janet Jackson. Mi direte ma quante ne sai! Effettivamente la mia cultura fatta di cose inutili é parecchio vasta :ok:

anche questo qui (robert blacke) é stato accusato di aver ucciso la moglie

Charlie's Angels tre belle figliole :ok:

ve lo ricordate? C'era anche danny de vito a anche Andy Kaufman (vi consiglio il film di Jim Carey sulla vita di Kaufman)

altra sitcom molto divertente, ho scoperto solo adesso che la ragazzina era anche qui Janet Jackson

Ne mancano ancora un sacco di tf dell'epoca, tocca a voi adesso.

Modificato: da dariobrasil
Link al commento
Condividi su altri siti

io posso partire tranquillamente da camillo il coccodrillo e la mucca carolina che non erano cartoni animati,ma dei pupazzi gonfiabili che si vincevano raccogliendo i punti dei formaggini susanna,il mio preferito era goldrake poi scalzato da jeeg robot d'acciaio,ma non dimentico nemmeno alan ford(soprattutto la canzoncina) e nick carter(stanislao molinsky anche questa volta ti ho beccato e l'ultimo chiude la porta).

a parte candy,lady oscar,pollon e varie di questo genere non mi sono perso nulla e ancora oggi tutti i giorni non mi perdo per l'ennesima volta dragon ball gt e naruto e quando va in onda (per adesso lo hanno tolto azz)il mitico lupin III.

qualcuno ha menzionato i barbapapà,che spasso che erano e anche i banana split come non ricordarli(a meno che non li confondo nella sigla erano delle scimmie che suonavano degli strumenti).

la prima canzone che mi ricordo la cantava cristina d'avena e ci vinse lo zecchino d'oro, il famosissimo valzer del moscerino,mamma mia quanti ricordi riaffiorano alla mente talmente tanti che non so più dove metterli e nel contempo sono anche un po depresso perché mi rendo conto che il tempo è volato via in un attimo.

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Visto che siamo in molti del '73 e l'argomento posto un pps che mi è arrivato ed ha a che fare con l'argomento.

Mi ricorda i bei tempi

:ok:

(Mi falliva l'upload ed ho messo il link. Chiedo venia se ho infranto il regolamento)

http://corpon.altervista.org/anni80.pps

Bellissimo questo PPS

allora tanto per restare in tema di cose anni 70/80 andatevi a fare un giro in queste pagine

troverete un sacco di pubblicitá di quegli anni

per la cronaca il sito é mio e le scansioni le ho fatte tutte io da riviste dell'epoca

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento