• Analizza eventi recenti

Cambio Squadra...


sognatore

Messaggi consigliati

se l'inter domenica perde lo scudetto per un anno cambio squadra e tifo per il viking(classica squadra materasso del campionato norvegese) almeno parto con il vantaggio che non si vincerà una cippa e soprattutto non mi faccio venire l'infarto.

P.S. sig. moratti se mi da un milioncino di euro glieli raddrizzo io i suoi giocatori a suon di calci nel culo e senza offesa materazzi(mi sei simpatico,ma fino ad un certo punto) continua a fare il difensore e limitati ad andare nell'area avversaria solo in occasione di calci d'angolo e punizioni e lascia tirare i rigori a chi lo fa di mestiere indi non spaccare oltre qualche gamba degli avversari anche i marroni a noi tifosi. :bira::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma Matrix è anche rigorista. Con il Perugia li tirava lui. E lo scorso anno contro il Siena lo segnò proprio lui.

E' vero che fare il prepotente, togliere la palla al compagno rigorista e sbagliare davanti a non so quanti mila tifosi è una grande figura di mer*a.

La colpa non è di Materazzi ma dell'arbitro. Il rigore non c'era, non andava fischiato e nessuno l'avrebbe potuto sbagliare.

Domenica 2 squadre che lottano per rimanere in A contro 2 che lottano per lo scudetto.

Per me vince l'Inter. So che potrebbe sembrare una gufata, ma in realtà lo è :bira:

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordissimo anche se poi non è facile smettere di tifare per la propria squadra. Tuttavia aspettiamo la prossima giornata prima di contestarli. E' anche vero che quelli han fatto 3 tiri. Domenica scorsa si poteva dire che non ci avevano nemmeno provato ma questa volta era una di quelle partite stregate.

Poi su Materazzi non dimentichiamoci di quello che ha fatto in passato. Questa volta ha peccato sicuramente di protagonismo (oltre al rigore tirato male cosa cacchio ci faceva sulla traiettoria del tiro di Cruz a un certo punto!) ma se domenica prossima vincono io gli perdono tutto.

Il rigore non c'era, non andava fischiato e nessuno l'avrebbe potuto sbagliare.

Ma come non c'era? Ma stai scherzando?

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho detto materazzi mi sta simpatico,l'ho sempre difeso nelle solite discussioni da bar dicendo che sarà sicuramente uno che le da,ma anche uno che le prende e di brutto dagli avversari,non dimentico il mondiale e nemmeno gli splendidi gol in elevazione di questo campione,solo che poteva farsi i cazzi suoi e lasciar tirare il giardiniere,non fosse altro che era nervosissimo(contro la lazio piangeva se ricordate) perché a lui certe partite fanno più male che bene per eccesso di zelo secondo me e per la VogliaDiVincere che non gli fa capire più nulla come dimostra quella parata di schiena su tiro di cruz.

il rigore era sacrosanto non diciamo eresie,il difensore del siena lo ha cinturato per primo fino a farlo cadere e la palla era in movimento.

quello che mi fa incazzare come una iena è il fatto che avevamo lo scudetto in tasca già da un pezzo e siamo finiti a giocarcelo all'ultima giornata con il rischio che se facciamo una cazzata qualsiasi lo regaliamo alla roma che dal mio punto di vista adesso lo merita molto di più solo per il fatto che ci ha sempre creduto e non ha mollato,noi invece ci sentivamo tranquilli e questi sono i risultati,poi come dici tu gas è vero che il siena non ha fatto granchè,ma partite del genere capitano e guardacaso per noi sono sempre quelle più importanti,mai quelle dove in palio non ci sia nulla che conta.

io non torno sui miei passi,se perdiamo lo scudetto tiferò come già detto per il viking almeno un anno,se lo vinciamo ovviamente li perdono,ma con grande fatica e comunque gli chiedo i soldi che ho speso in medicinali per il cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che tifate inter e ogni rigore vi sembra giusto, ma cliccate qui

Se lo dice il giornale di milano forse non era proprio così netto. Entrambi si abbraciano e Materazzi si lascia cadere. Anche nelle varie moviole della domenica la maggior parte non hanno visto un rigore così netto. Escludendo gli opinionisti dell'inter, ovviamente.

Tra l'altro vi portate sfiga da soli. Guardate cosa aveva preparato un tifoso interista per domenica. Cliccate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che il fallo l'ha cominciato il giocatore del Siena ,

il rigore , anche se non clamoroso , ci poteva stare .

Movida smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa , gufo gobbo :verso:

tanto per ridere e poi ....lo vinciamo settimana prossima :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che il fallo l'ha cominciato il giocatore del Siena ,

il rigore , anche se non clamoroso , ci poteva stare .

Movida smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa , gufo gobbo :verso:

tanto per ridere e poi ....lo vinciamo settimana prossima :D:D:D

Se non ci fossero ci sfottò a cosa servirebbe il calcio :D

Parlando seriamente, anche secondo me lo scudetto arriva a milano. E' solo che all'inter piace vincere soffrendo. Ai suoi tifosi un pò meno.

Altrimenti mica sarebbe "pazza inter". Poi dovrebbero cambiare l'inno.

E' stato un bel campionato e domenica sarà una gran bella giornata. Al Catania basta un punto per salvarsi ed in casa ha la 3^ miglior difesa del campionato. Il Parma deve vincere e sperare nella Roma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri non sono riuscito a vedere la partita, c'é un canale che fa sempre in diretta e aggratis in tv le partite del campionato italiano ma ieri no :verso: e i canali in streaming facevano tutti schifo

io da interista ormai non soffro nemmeno piú, vada come vada, ci ho fatto l'abitudine

ormai sono bolliti, speriamo che vincano a parma ma la vedo dura, un altro 5 maggio all'orizzonte si profila.

piú che nelle capacitá dell'inter ormai credo piú in walter zenga che fermi la roma con il suo catania

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento