• Analizza eventi recenti

Ma Quanto Dura Una Partita Di Tennis?


andrew862

Messaggi consigliati

io ormai sul tennis non ci scommetto più, per due gocce annullanno la partita ed i makers non pagano :hahaha:

ma comunque dovrebbero almeno rimborsarmi la scommessa giusto?invece la cosa strana è che è come se fosse ancora in corso...bho!

ps guardando il sito del torneo, sembrerebbe che la partita forse verrà ripresa domani

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

invece no, quando feci la scommessa tempo fa su BetClic un macth in inghilterra tra due tenniste (ora non ricordo i nomi perché giocai a casaccio) annullarono la partita per maltempo e me la diedero per perdente,

poi sai... dipende anche dal bookmaker, le scommesse di tennis son da prendere con le pinze

Link al commento
Condividi su altri siti

invece no, quando feci la scommessa tempo fa su betclic un macth in inghilterra tra due tenniste (ora non ricordo i nomi perché giocai a casaccio) annullarono la partita per maltempo e me la diedero per perdente,

poi sai... dipende anche dal bookmaker, le scommesse di tennis son da prendere con le pinze

forse te l'hanno data per perdente, perché quando è stato sospeso l'incontro stava effettivamente perdendo, io invece sono coperto su entrambi i giocatori, quindi non credo che possano darli perdenti entrambi!

Link al commento
Condividi su altri siti

si grazie al bonus sono surebet a tutti gli effetti, è vero non ci avevo pensato alle regole diverse, comunque finora rimangono in sospeso in entrambi i book, su Bet365 in chat mi hanno detto che aspettano ancora la conferma ufficiale, dal sito ufficiale della competizione, http://www.atppoertschach.info/english/index.html sembra rimandato!

l'importante èp che non mi annullino la scommessa sul book vincente, mentre magari me la convalidano sul book perdente! sai che fregatura :verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok vi farò sapere, comunque grosso modo le regole sul tennis di Bet365 e expekt sono uguali, cioè se l'incontro viene posticipato, la scommessa rimane valida fino alla data del posticipo , se invece si decide di non giocarlo più, vale il punteggio ottenuto prima che la partita venga interrotta, le scommesse vengono annullate e pagate quota 1 solo nel caso in cui uno dei giocatori si ritira, quindi non resta che aspettare, avendo fatto una sure non posso perdere, probabilmente l'incontro verra giocato domani!

ps nella partita che ti hanno dato perdente sicuramente il/la tennista su cui avevi scommesso stava perdendo

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

io oggi ho piazzato una scommessa su 2 eventi al tennis, uno l'ho preso a quota 4 (ho giocato gicquel che vinceva in 3 set) e poi c'ho messo che la santangelo vinceva con zi yan....embe' quella cretina della santangelo alla fine del primo set vinceva 6 a 5 e si e' ritirata

ora stavo leggendo le terms di BetClic, e sembra che anche se viene giocato un solo punto nella partita ed uno dei due sfidanti si ritira, danno la scommessa perdente....ma non dovevano finire almeno il primo set per convalidare le scommesse su un evento di tennis??

vabbe' mi rispondo da solo, me l'hanno data perdente :verso:

ma si puo' essere + sfortunati??? :wnk:

per la cronaca, credo sia appena ripresa la partita di cui si parlava qui sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

io oggi ho piazzato una scommessa su 2 eventi al tennis, uno l'ho preso a quota 4 (ho giocato gicquel che vinceva in 3 set) e poi c'ho messo che la santangelo vinceva con zi yan....embe' quella cretina della santangelo alla fine del primo set vinceva 6 a 5 e si e' ritirata

ora stavo leggendo le terms di betclic, e sembra che anche se viene giocato un solo punto nella partita ed uno dei due sfidanti si ritira, danno la scommessa perdente....ma non dovevano finire almeno il primo set per convalidare le scommesse su un evento di tennis??

vabbe' mi rispondo da solo, me l'hanno data perdente :verso:

ma si puo' essere + sfortunati??? :wnk:

per la cronaca, credo sia appena ripresa la partita di cui si parlava qui sopra

mi dispiace, secondo me un regolamento del genere è molto ingiusto nei confronti dei giocatori, o si da per vincente chi stava vincendo prima della sospensione della partita, oppure si annulla tutto e si paga a quota 1. A meno che la Santangelo non è stata data perdente perché s'è ritirata(e a quel punto chi ha puntato l'altro tennista ha vinto). Ma se con questo regolamento incassano solo i book è un furto!

Tratto da betclic: "Una scommessa sul risultato della partita è valida una volta che il primo punto è stato giocato. Se, durante un incontro di tennis, uno dei giocatori abbandona, lo sfidante viene dichiarato vincitore della scommessa sulla partita in questione." se le cose stanno così non è poi così ingiusto!

ps confermo, la partita è ripresa, speriamo che non ci siano complicazioni anche oggi!

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

Tennis

Affinchè una scommessa sul Tennis sia ritenuta valida, dovrà essere stato giocato almeno un punto. Se uno dei giocatori si ritira prima dell'incontro, quest'ultimo verrà considerato nullo e la quota posta ad 1.00. Le scommesse saranno valide fino a che l'incontro non verrà giocato, anche se dovesse essere posticipato di più di 36 ore, a meno che l'incontro non venga cancellato in modo permanente.

questo è il regolamento di expekt

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento