• Analizza eventi recenti

Recupero Dati Pc


sognatore

Messaggi consigliati

bene.

Ma potevi risolvere come ti avevo detto, andando nella cartella "programmi" di C:/

e poi, in quella del browser (Explorer, Mozilla, ecc...)

comunque... l'importante è essere ONLINE!!

Bye

io l'avrei pure fatto come mi avevi detto tu solo che ti pare che ho capito?

forse ho bisogno di vedere immagini per capire,che ti devo dire sono tarato o forse dato che ho windows in inglese mi viene un po difficile anche se lo capisco abbastanza,sono andato in program files e poi da li ho aperto la cartella relativa a internet,ma non ho capito nulla,forse è meglio se lascio così com'è almeno funge(per adesso) :wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono ricordato un'altra cosa,ma se io volessi formattare il mio pc cosa dovrei fare?

l'unica volta che l'avevo fatto in realtà non avevo fatto altro che mettere il disco del setup di windows XP e farlo partire e diciamo che tutto era andato bene,ma lo avevo fatto in conseguenza di un messaggio di errore che non mi permetteva di entrare più in windows,questa volta tentando di formattare non ho fatto altro che creare una nuova partizione(credo)che vorrei cancellare e capire anche nel caso in cui ce ne fosse bisogno quali sono i passaggi per formattare il pc.

mi spiegate i passaggi per favore,grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ho bisogno di vedere immagini per capire

Se vuoi te lo faccio

,che ti devo dire sono tarato o forse dato che ho windows in inglese mi viene un po difficile anche se lo capisco abbastanza,sono andato in program files e poi da li ho aperto la cartella relativa a internet,ma non ho capito nulla,forse è meglio se lascio così com'è almeno funge(per adesso) :wnk:

Prova così:

sul Desktop fai tasto destro e scegli "Nuovo" (sarà new?) "collegamento (sarà shortcut?)" inserisci nella tendina questo C:\Programmi\Internet Explorer\IEXPLORE.EXE (dipende poi dal sistema operativo che usi), fai "next","next" e "end".

Essendo in inglese, potrebbe essere che al posto di programmi si chiami Program Files

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie corpon ho fatto come mi hai detto e ho inserito program files in vece di programmi e sono riuscito a creare l'icona che volevo. :wnk:

P.S. grazie anche agli altri ragazzi che mi hanno risposto e se mi dite come formattare il portatile il grazie è doppio. :wnk::wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie corpon ho fatto come mi hai detto e ho inserito program files in vece di programmi e sono riuscito a creare l'icona che volevo. :wnk:

P.S. grazie anche agli altri ragazzi che mi hanno risposto e se mi dite come formattare il portatile il grazie è doppio. :wnk::wnk:

A scriverla da capo mi verrebbe lunga, prova a leggere qua per avere un punto di partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento