• Analizza eventi recenti

Bonus Esclusivo A Betexperience


Dragonara

Messaggi consigliati

Tra l'altro non riuscivo a ricevere la mail di conferma registrazione...allora ho chattato con un operatrice davvero gentilissima che mi ha spiegato un po' di cose:

I 20 euro sono proprio REGALATI, senza requisiti da soddisfare, e possono essere scommessi interi oppure spezzati in più scommesse

Il cashback del 3% e il bonus sul deposito del 5% (anche questo senza requisiti da soddisfare) sono vitalizi.

Che dire Gran bella iniziativa (che tra l'altro mi spiegava è nata grazie a un sondaggio d'opinione su quale fosse il miglior modo per premiare i primi utenti)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono iscritto adesso,ma volevo capire una cosa,in pratica si potrà inziare a giocare solo fra due mesi e rotti giusto?

quindi i 20 della promozione si riceveranno in una fase successiva ai due mesi giusto?

il cashback del 3% che vuole dire che ricevi un 3% in più di quello che vinci giusto?

ora cambio nick e metto "giusto?" :app::app:

Link al commento
Condividi su altri siti

e già.....finito tutto :nono:

Il lancio di betexperience

Per chi è giá entrato nelle nostre precedenti promozioni sará avvisato per email al momento che la piattaforma sará totalmente operativa. In ogni modo, ti ricordiamo che la data di lancio è prevista in coincidenza con l'inizio della Seria A.

Nuove Promozioni!

Se non sei tra i primi 1000, non preoccuparti! Betexperience va ad offrire le nuove promozioni....

Link al commento
Condividi su altri siti

Una semplice nota per annunciare ai nostri clienti che la precedente promozione BetExperience, il "First 1000 Club"é terminata con grande successo.Il team BetExperience é orgoglioso di presentare ai suoi clienti la nuova promozione " Dynasty Club".Questa promozione é molto simile alla precedente salvo che il bonus di benvenuto é di 10€, ci sono disponibili 5050 posti ed i membri di questo Club avranno inoltre un rimborso di 2,5% sulle scommesse perse e un 4% addizionale per ogni deposito effettuato con BetExperience.

BetExperience

LogoBetExperience150x150.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

sono disponibili 5050 posti ed i membri di questo Club avranno inoltre un rimborso di 2,5% sulle scommesse perse e un 4% addizionale per ogni deposito effettuato con BetExperience.

con tutti sti rimborsi mi aspetto lavagne al 110% stile BaH :btc:

Sicuramente non saranno quelle del Pinnacle, comunque staremo a vedere quando partiranno le possibilità di scommessa sui vari mercati, la bontà del supporto, la velocità dei pagamenti e così via.

Alla fine un bookmaker non lo valuti solo dalla lavagna, se certo poi è come quella di BaH che oltre ad essere al 110% la modificano al primo alito di vento che fa muovere le linee... beh poi è ovvio che almeno le singole le scommetti da un'altra parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento