• Analizza eventi recenti

Stackfish


Messaggi consigliati

Ieri finalmente ho trovato una di queste macchinette, nel posto giusto senza romipscatole in giro.

L'ho testata;

devo dire che x i primi 30 Euro mi ha mandato in crisi perché non mi era molto chiaro il trucchetto. :ok:

Poi finalmente ho capito ma all'inizio è stato uno stress :ok: perché ogni volta che ti da ina combinazione vincente anche se minima ti chiede il RISCHIO.

Bisogna stare molto attenti ad evitarlo e dato che i pulsanti mi risultavano nuovi non avendo manualità e dimestichezza (anche un pò di mal di testa) ho sbagliato diverse volte e mi ha riportato a 0.

Poi spingendo i pulsanti con molta chalma (che palle) :ok: sono arrivato a 50 Euro e mi ha scaricato, ho riprovato e dopo 2 minuti è ripartita e sono riarrivato a 50 Euro, alchè l'hopper ha esaurito i soldi a 47 Euro e mi sono arreso.

Bella fregatura considerando che ci avevo messo circa 50 Euro già significa che la macchina era vuota!!!

Domani ci riprovo.

Ho costatato che dopo l'accensione da sempre errore hopper, dopo 2 minuti si sblocca da sola e si può partire.

Non bisogna aspettare la fiches da 2 ma basta giocare da 50 e dopo il rischio se la lomma delle fiches supera i 2 Euro si spegne/riaccende e si comincia a giocare a 25c finchè non arriva almeno a 5 Euro (non tutte le combinazioni sono vincenti ma su 10 colpi ne da 4-5 vincenti e pian piano fa salire :ok: .

:rolleyes: Esco fuori dal topic per chiedere come si chiama la slot (abbastanza diffusa) che fa scegliere in alto a sinistra un simbolo jolly (ciliege-limoni-campane-anguria-bar-sette) il quale moltiplica x2 x4 x8 e x16 la vincita.

Sotto ha un unico rullo da 5 con appunto i simboli sopraelencati più i diamanti.

Quando da con jolly ciliegia le 5 ciliege fa vincere 160 Euro.

Se mi dite come diavolo :ok: si chiama apro un 3d spiegandovi un bug che permette di vincere belle somme quando la macchina è in pagamento.

Saluti, topodaslot

Modificato: da topodaslot
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ciao, finalmente uno che la conosce! la macchina di cui parli è la MEGA MAGIC SLOT! E' da tempo che ho saputo che ha un bug ma nessuno sa qual'e'! se vorresti essere così gentile da spiegarmelo te ne sarei veramente grato...nella mia città ce ne sono tre e in bar diversi.due in una stanzetta tutte sole!!! Capisci a me! Attendo con ansia una tua risposta e se potrò sarò lieto di ricambiare il favore con qualche altro trucchetto che conosco...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
accetta il rischio incassa cio che ti da e fai il trucchetto ...sicuro al 100% con la fish da 2 ... la mandi in installo

SALVE RAGAZZI VOLEVO CHIEDERVI UNA COSA MA , SE IL GESTORE HA FATTO IL REFIL DELLA SLOT IN QUESTIONE CHE SUCCEDE ?

non ti preuccupare non succede nulla...io dove lo faccio anche se io lo faccio in modo completamente diverso e con meno soldi...ve lo assicuro che lo fatto ben 8 volte scaricato 400euro mettendone una 60euro in tutto!!!

p.s=state attenti con il sistema spiegato su sto sito....e un sistema sbagliato!!!!cioe che magari vi fa mettere un macello di soldi senza darvi mai sta fiches dfa due euro!!!!ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

accetta il rischio incassa cio che ti da e fai il trucchetto ...sicuro al 100% con la fish da 2 ... la mandi in installo

SALVE RAGAZZI VOLEVO CHIEDERVI UNA COSA MA , SE IL GESTORE HA FATTO IL REFIL DELLA SLOT IN QUESTIONE CHE SUCCEDE ?

non ti preuccupare non succede nulla...io dove lo faccio anche se io lo faccio in modo completamente diverso e con meno soldi...ve lo assicuro che lo fatto ben 8 volte scaricato 400euro mettendone una 60euro in tutto!!!

p.s=state attenti con il sistema spiegato su sto sito....e un sistema sbagliato!!!!cioe che magari vi fa mettere un macello di soldi senza darvi mai sta fiches dfa due euro!!!!ciao

Ciao ma te non aspetti quindi sta benedetta fish vero ? Potresti dirmi come fai . :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tuti,

x frenzis:

lascia perdere >>> il playcity di moncalieri lo conosco

fin troppo bene: ci sono tante di quelle telecamere

che neanche te lo immagini.

se ti azzardi a farlo il meglio che ti può succedere è

che ti richiamano per una sgridata .... il peggio >>>

chiamano la polizia ed una denuncia per frode

non te la leva nessuno.

by rokkat

Modificato: da Kleopatra
inutile citazione rimossa
Link al commento
Condividi su altri siti

allora t lo direi ma e leggermente difficile da scrivere!!ma te lo assicuro che io lo faccio kn al massimo 10 euro!!

ciao scorone,

cosa ne diresti di provare lo stesso a scriverlo,

anche se è un pò difficile?

sono sicuro che puoi farcela trenquillamente

a spegarci come fai >>> noi staremo attenti

e magari in due o tre post, fra tutti si riesce,

il tuo medoto sarà spegato bene.

grazie per la disponibilità e collaborazione.

by rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
CARO FLIPPER è UNA COSA RARA LA FICHES DA 200 GIOCANDO A 25?

no no, io non sono giocatore, con la fish da 2 hai piu possibilità sono 8 tiri ma credimi esce, noi per la prova con 2 euri è uscita 1 da 1 che non ha portato a nulla, poi si è reiniziato a giocare e uala la fish da 2 che ci ha portato subito (10 minuti) a oltre 20 euri poi ci siam fermati

oggi finalmente trovo una stack fisch e gioco col trucchetto e sembrava funzionare...

ma arrivato a 7 euro mi dice scadenza tempo e mi butta fuori i denaro...

ma la stack non era senza tempo????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io non capisco una cosa!!! A volte quando faccio il giochino solito sulla stack fiches intanto lo posso fare solo 1a volta perché poi x rifarlo 1a seconda volta rivuole tutti i 50euro appena scaricati...della serie che con 50euro + altri 20, 30euro non ha più dato 1a combinazione a forza 50!!! Assurdo...e a 25 non ti faceva salire di tanto!!!

Dicevo...si a volte provando ad accumulare 200 o 250 non me li dà...e fa fatica!!! C'è 1 motivo che deve recuperare soldi secondo voi o...boh...ditemi voi...

GRAZIE!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

salve io ho letto su un forum di noleggiatori che le stack fish hanno un bug che va dalla mezzanotte del 5 del mese alla mezzanotte del sei quindi il giorno sei di ogni mese ste macchine come dicono pagano qualcuno sa qualcosa. p.s ho provato il trucco acc speg.. sia col pezzo da due euro che con l'energia a 1.25 ma in un sol caso mi e partita e pero mi a fatto esaurimento tempo scaricati 2.5€

salve io ho letto su un forum di noleggiatori che le stack fish hanno un bug che va dalla mezzanotte del 5 del mese alla mezzanotte del sei quindi il giorno sei di ogni mese ste macchine come dicono pagano qualcuno sa qualcosa. p.s ho provato il trucco acc speg.. sia col pezzo da due euro che con l'energia a 1.25 ma in un sol caso mi e partita e pero mi a fatto esaurimento tempo scaricati 2.5€

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Buon giorno,mi sono iscritto da poco e ho caollaudato subito il trucco sulla stack fiches.Beh funziona che è un amore ho scaricato 200€ e ce n'erano ancora ma non ho voluto esagerare.Seguite alla lettera le istrzione e in poco arriverete ai 50€.Se per caso la slot mangia sui 10€ senza darvi il raddoppio tranquilli,il trucco funziona sempre,insistete e vedrete.Non ha limiti.Fate attenzione ai gestori e fate grosse vincite.A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao nerone ... saresti cosi gentile da spiegarlo? ho provato 300 000 volte ma sempre senza successo :app:

grazie ...

Il gioco è semplice.

1- Inizi a giocare a 0.25€

2- Appena ti da il rischio fallo

3- Non appena rischiando arrivi a 2.00€ di vincita o superiore annulla il raddoppio e spegni la slot e poi riaccendi

4-Aspetta che si carica e ricomincia a giocare con il credito di prima a 0.25€

5- arrivato a una somma discreta(5-6 €) metti a 0.50€ e continua a giocare annullando sempre tutti i Rischio che ti da.

6-Entro massimo mezz'ora arriverai a 50€

7-Lo puoi ripetere quante volte vuoi la slot scarica sempre

NB Attenti al gestore

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s ho provato il trucco acc speg.. sia col pezzo da due euro che con l'energia a 1.25 ma in un sol caso mi e partita e pero mi a fatto esaurimento tempo scaricati 2.5€

salve io ho letto su un forum di noleggiatori che le stack fish hanno un bug che va dalla mezzanotte del 5 del mese alla mezzanotte del sei quindi il giorno sei di ogni mese ste macchine come dicono pagano qualcuno sa qualcosa. p.s ho provato il trucco acc speg.. sia col pezzo da due euro che con l'energia a 1.25 ma in un sol caso mi e partita e pero mi a fatto esaurimento tempo scaricati 2.5€

ciao slot poc'master

chi ti scrive è dimmiedammi

ho letto anch'io su quel forum e ti devo dire che l'ho provato. ti parlo della mia esperienza....

ore 7 del 6 novembre mi presento in sala giochi, nessuno in vista, mi dico bene, ed inizio a giocare....dopo 10 euro la slot si riempie mi dico allora non hanno scaricato stanotte...chiedo per sicurezza al gestore e mi da conferma a quella non aveva scaricato nessuno....continuo a giocare normalmente.....dopo 7-8 euro mi parte il bonus fish scarico 150 euro....mi dico : non è sufficiente lo scarico, avevo letto che scaricava molto di piu' (nel senso che almeno 300-320 me li doveva dare) allora visto l'orario sono andato a lavorare e ci sono tornato alle 13,30 dello stesso giorno (tanto qualcuno ci avrà messo qualche euro , infatti così è stato) io ne ho rimessi 130 e si è riempita.....ne ho messi altri 100 ma non dava nessun segnale ,allora stufo di cio' me li sono ripresi con il tips almeno i miei........

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatem,ma mi sembra un po uno specchietto per allodole,pensate che se esistesse un bug del genere lorenderebbero pubbico su un forum in internet?

non credo.

quello che mi fa sorridere è che indichino il giorno e l'ora,cosa cambierebbe se fosse il 7 a mezzogiorno?

ripeto secondo me vi hanno preso in giro consapevoli che li leggete. :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatem,ma mi sembra un po uno specchietto per allodole,pensate che se esistesse un bug del genere lorenderebbero pubbico su un forum in internet?

non credo.

quello che mi fa sorridere è che indichino il giorno e l'ora,cosa cambierebbe se fosse il 7 a mezzogiorno?

ripeto secondo me vi hanno preso in giro consapevoli che li leggete. :)

provar non nuoce........e se fosse stato vero????? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

dunque inserite una moneta da 1€ e giocate a BET 50 accettando i rischi finche la somma delle fischche da nel quadro del rischio arriva a 2€ o più, a questo punto annullate il rischio e accumulate, spegente e riaccendete e giocate a BET 25 fino a 5€ annullando sempre i rischi e ti porti a BET 50 cosi facendo accumulate 50€ in circa 30 min. lo potete fare finchè gli hoppers si svuotano però è sconsigliato scaricate sempre cifre in base a quanto si è giocato sulla macchina ..

spero di esser stato utile :ok:

se qualcuno magari sa un trucco senza spegnerla e riaccenderla lo potrebbe postare perché dalle mie parti han messo le telecamere adesso :ok:

Ciao, finalmente uno che la conosce! la macchina di cui parli è la MEGA MAGIC SLOT! E' da tempo che ho saputo che ha un bug ma nessuno sa qual'e'! se vorresti essere così gentile da spiegarmelo te ne sarei veramente grato...nella mia città ce ne sono tre e in bar diversi.due in una stanzetta tutte sole!!! Capisci a me! Attendo con ansia una tua risposta e se potrò sarò lieto di ricambiare il favore con qualche altro trucchetto che conosco...

ciao non trovo il link della discussione se me lo giri te lo posso dire io un trucchetto :ok:

Modificato: da mao
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento