• Analizza eventi recenti

Guadagno Gestore E Proprietario Slot


10imo

Messaggi consigliati

Ciao! Per quello che so (volevo aprire una sala slot) le macchine l' impianto e la manutenzione delle slot sono a carico della ditta che te le fornisce.A tuo carico c' è solo il fondo commerciale e la corrente. Naturalmente anche la licenza per sale giochi (molto difficile da ottenere in quanto di solito sono contingentate) Per quanto riguarda le slot teoricamente per ogni euro (va calcolato su un ciclo da 7000 euro)che i giocatori inseriscono il 75% torna al giocatore il restante 25% viene suddiviso in 13% allo stato e il restante diviso tra te e il propietario e delle slot. saluti :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dal giro di soldi....

ormai spuntano come funghi queste sale. io personalmente non vado mai... primo perche non mi ispirano fiducia e gira gentaccia,, secondo perche sono zeppe di (rimosso termine inappropriato per dire "cinesi")...

meglio un bel bar, con una bella barista che ti porta una Corona ogni tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

sera a tutti, le percentuali delle slot sono le seguenti

75% viene restitutito al cliente in un ciclo

12,8% ci si paga aams e sogei

1% se lo prende il gestore di rete

11,2 il resto è l'intero guadagno da dividere tra gestore e noleggiante su cui ci si pagan anche le tasse

praticamente su ogni euro inserito il barista o chi sia ha guadagnato 6,6c€ che dovrà dichiarare nella sua dichiarazione dei redditi

Link al commento
Condividi su altri siti

sera a tutti, le percentuali delle slot sono le seguenti

75% viene restitutito al cliente in un ciclo

12,8% ci si paga aams e sogei

1% se lo prende il gestore di rete

11,2 il resto è l'intero guadagno da dividere tra gestore e noleggiante su cui ci si pagan anche le tasse

praticamente su ogni euro inserito il barista o chi sia ha guadagnato 6,6c€ che dovrà dichiarare nella sua dichiarazione dei redditi

Non è un po poco??

secondo questi calcoli ogni 10.000 euro messi il barista guadagnerebbe 660 euro...

non vedo la convenienza di tenerle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si , e' vero ma stai PARLANDO di una sola macchina, prova a moltiplicarla per 20 o 30 macchine, in base alla dimensione del locale e poi, mi dici. Una sala giochi che frequento , di cui conosco molto bene il titolare fattura circa 2milioni e mezzo di euro l' anno, fatti tu i conti!!!! Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Si , e' vero ma stai PARLANDO di una sola macchina, prova a moltiplicarla per 20 o 30 macchine, in base alla dimensione del locale e poi, mi dici. Una sala giochi che frequento , di cui conosco molto bene il titolare fattura circa 2milioni e mezzo di euro l' anno, fatti tu i conti!!!! Ciao

ma piu o meno una macchinetta quanto frutta al mese? non al gestore ma proprio quanto puo incassare in media...

comunque grazie mille per l aiuto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo io che non ho mai giocato alle slot: una macchinetta con sempre qualcuno che ci gioca frutta tanto, una senza nessuno davanti frutta niente. Non credo ci voglia un esperto per capirlo... sta a te aprire in un luogo con un buon bacino d'utenza, che devi sapere però catturare, perché se il locale fa schifo non ci va nessuno

PS: 11,2% da dividere per 2 fa 5,6% e non 6,6

Modificato: da d3mon
Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno a tutti

ho una domanda per voi riguardo il comportamento dei gestori di slot

stamattina mi fermo al benzinaio e vado a fare 4 colpi allla cherry.trovo la moneta inserita we 2 euro nel cassetto.chiedo se qulcuno stava giocando ed un vecchietto dietro di me astuto mi guarda e mi dice si io.da 2 colpi esaurisce il credito e se ne va .allora comincio a giocare io.poco dopo dall'esterno il benzinaio mi picchia nel vetro e mi dice che stava giocando lui.gli spiego cosa era successo e continuo a giocare ..lui lascia perdere guardandomi però storto.la moneta era in battuta.

gioco circa 10 euro e scoppia il x1 che per motivi di tempo incasso e vado via.

tutto questo per chiedervi, può il gestore giocare alle proprie macchine?

se fosse cosi vincerebbe 9 volte su 10 in quanto ha 2 vantaggi:

riesce a tenere sottocchio tutto il gioco quanti bonus fa quanti soldi mangia ai clienti e poi riesce pure a vedere con la chiave l'esatto importo di monete incassate e pagate.

possono giocare per legge?

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

si il gestore può giocare, forse non è corretto farlo .... ma può ... ma nonostante ciò non è poi così facile e prevedibile vincere altrimenti noi giocatori saremmo ricchi!!!

ecc perché ricorriamo a stratagemmi ... certo che se uno ci mette 200 e non esce nulla è probabile che io con i miei 20 prenda qualcosa, ma è come scommettere se passan più bionde o more davanti una vetrina... è il caso ciclico a regolare ciò ma è alquanto difficile indovinare

Link al commento
Condividi su altri siti

si il gestore può giocare, forse non è corretto farlo .... ma può ... ma nonostante ciò non è poi così facile e prevedibile vincere altrimenti noi giocatori saremmo ricchi!!!

ecc perché ricorriamo a stratagemmi ... certo che se uno ci mette 200 e non esce nulla è probabile che io con i miei 20 prenda qualcosa, ma è come scommettere se passan più bionde o more davanti una vetrina... è il caso ciclico a regolare ciò ma è alquanto difficile indovinare

Spacente ma non sono d'accordo con te, se il gestore conosce la macchina riesce a svuotarla come e quando vuole facendo pure i refil dell'hopper superiore in modo da non fare mai capire quando la macchina paga.

L'unico rischio è che poi chi gioca non vince mai e non frequenta più il suo locale ed alla lunga ci perda, molti gestori però lo fanno fregandosene dell'etica.

Dalle mie parti ne conosco tanti di gestori che lo fanno e qualche volta si sono anche incazzati con me per il fatto che li ho fregati sul tempo he he he.

Modificato: da topodaslot
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho scarcato una saloon con un x5 a 200 (340 Euro)si è bloccata a 320 Euro(era piena ed aveva 250 Euro da 1 e 70 da 50c), questa mattina il gestore ha fatto il refil e ci ha rimasso dentro 300 Euro ed io ci ho scaricato altri 20 Euro che erano la rimanenza del Bonus.

Tra 40 Euro le monete ricadono giù ... sai che sfiga x chi ci capita!!! :nono:

Modificato: da topodaslot
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho scarcato una saloon con un x5 a 200 (340 Euro)si è bloccata a 320 Euro(era piena ed aveva 250 Euro da 1 e 70 da 50c), questa mattina il gestore ha fatto il refil e ci ha rimasso dentro 300 Euro ed io ci ho scaricato altri 20 Euro che erano la rimanenza del Bonus.

Tra 40 Euro le monete ricadono giù ... sai che sfiga x chi ci capita!!! :wnk:

Ieri sera ho scarcato una saloon con un x5 a 200 (340 Euro)si è bloccata a 320 Euro(era piena ed aveva 250 Euro da 1 e 70 da 50c), questa mattina il gestore ha fatto il refil e ci ha rimesso dentro 300 Euro ed io ci ho scaricato altri 20 Euro che erano la rimanenza del Bonus.

Tra 40 Euro le monete ricadono giù ... sai che sfiga x chi ci capita!!! :wnk:

chi sa veramente k sfiga x quello che c passa dopo!!!comunque t ha dato tantisssimo un x5 da bet 200...complimenti!io il max che o scaricato e 310!!!! :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so solo dirvi che nel bar dove vado a bere la sera..il proprietario ha 3 slot e grazie a quelle guadagna circa 3000 euro mensili..ovviamente è una piccola percentuale del guadagno effettivo della slot...

Ciao

sono circa 65000 euro di entrate mensili che al netto delle vincite,della rete,delle tasse allo stato etc. gli danno quell'entrata,non male comunque per essere solo 3,fossi in lui ne farei mettere un'altro paio se la metratura del bar glielo permette e non parlo di spazi,ma di legislazione in materia perché per chi non lo sapessa si possono mettere un certo numero di slot in base alla metratura del locale,se invece è una sala giochi il discorso cambia completamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate, finalmente sono riuscito a vedere queste fatidiche slot di cui parlate in una tabaccheria e ho notato una cosa molto importante (MAX. VINCITA € 50,00 :angelo: )

Si è vero 50 Euro a partita ma se prendi il bonus ti dura diverse partite x cui i 50 Euro si moltiplicano e puoi arrivare (in casi rari) anche oltre i 500 Euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero 50 Euro a partita ma se prendi il bonus ti dura diverse partite x cui i 50 Euro si moltiplicano e puoi arrivare (in casi rari) anche oltre i 500 Euro.

puoi prendere i bonus che vuoi, ma rimane sempre il fatto che NON puoi ritirare più di 50€ (per legge)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero 50 Euro a partita ma se prendi il bonus ti dura diverse partite x cui i 50 Euro si moltiplicano e puoi arrivare (in casi rari) anche oltre i 500 Euro.

puoi prendere i bonus che vuoi, ma rimane sempre il fatto che NON puoi ritirare più di 50€ (per legge)

:angelo:

Forse non mi sono spiegato.

Io inserisco nella slot 50c prendo una combinazione che mi da 2 Euro, salgo col Bet a 2 Euro e prendo il Bonus, mi scarica 50 Euro, rimetto altri 50c e la macchina continua con il Bonus e mi scarica altri 50 Euro; questa cosa può durare diverse volte per cui arrivo ad una vincita di diverse centinaia di Euro, guarda i filmati su you tube se non sono stato chiaro, saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento