• Analizza eventi recenti

Guadagno Gestore E Proprietario Slot


10imo

Messaggi consigliati

sono circa 65000 euro di entrate mensili che al netto delle vincite,della rete,delle tasse allo stato etc. gli danno quell'entrata,non male comunque per essere solo 3,fossi in lui ne farei mettere un'altro paio se la metratura del bar glielo permette e non parlo di spazi,ma di legislazione in materia perché per chi non lo sapessa si possono mettere un certo numero di slot in base alla metratura del locale,se invece è una sala giochi il discorso cambia completamente.

Dove posso vedere quante slot posso mettere in una determinata metratura? fai che il locale (bar) è veramente piccolo..fai 4x6 metri..ha 3 slot (di quelle piccoline), una cherry slot 2 e le altre 2 sono un pò + sconosciute :P

Grazie sognatore

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a cercare sul sito dell'aams magari trovi qualcosa,sinceramente essendo da un po fuori non mi ricordo più come funziona e se qualcosa è cambiato, mi sembra si parlasse di una macchina ogni 10 metri quadrati,ma anche di un massimo di slot indipendentemente da questo e credo fosse 5 slot,invece per le sale giochi il discorso cambia perché ne puoi mettere quante ne vuoi sempre rispettando ovviamente il parametro dei metri quadrati,se mi ricordo altro te lo faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

il calcolo delle percentuali e' il seguente:

75,1% va in vincite

12,8 % va in tasse

1% va al gestore di rete ma puo' variare anche in un importo fisso

la percentuale rimanente la dividono gestore e noleggiatore con accordi che variano dal classico 50% al gestore fino ad arrivare al 70% (casi estremi) ovviamente queste percentuali vambiano in base all'area geografica alla concorrenza e sopratutto all'incasso delle macchine stesse.

in quanto i costi da parte del gestore sono solo la corrente che consuma una slot che e' come un televisore lcd.

IN OGNI CASO sconsiglio il noleggio visto che esiste una ditta che vende le slot direttamente agli esercenti e si occupa di tutta la burocrazia

comprandole il guadagno 10% circa non lo si deve dividere con nessuno!!!!!

per altre info potete scrivermi direttamente, il nome di questa lo posso comunque passare in pm al fine di non infrangere regolamenti del forum

qualcuno sa quanto si guadagna in percentuale dalle Slot:

quanto spetta al fornitore(gestore)?

e quanto guadagna il barista-tabaccaio..etc?

o eventuali costi...

non inventate...se avete un bar o conoscete le reali percentuali vi sarei grato..

thanks a tutti,

ziauuu

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Per la quantità di apparecchi di cui al comma 6 e comma 7 del T.U.L.P.S ecco la scheda

http://www.comune.sangiorgiodinogaro.ud.it...ento_app_07.pdf

Invece per il guadagno del gestore e proprietario,

12% del coin in era il vecchio PREU che con la nuova finanziara 2009 è diventato il 13,4 (prelievo erariale unico, ovvero cio' che va al ministero delle finanze e sogei per il controllo telematico dei PDA).

75% del coin in a fine ciclo va al cliente

la connessione a sogei tramite pda varia molto dal network, HBG connex, lottomatica e Sisal sono i principali e vanno dal 1% alle quote fisse da 1 euro a 3 per giorno di connessione.

Il resto va diviso tra gestore ed esercente (esercente e colui che ha le macchine nel suo locale) e gli accordi sono in base ai livelli di fatturato stimato. Una percentuale raggionevole è il 75% al esercente ed un 25% al gestore. Posso garantire che da questo 25% Sisal paga 2,5% al comparto tecnico che è sempre locale.

Sono in totale dissacordo con quello che ha detto che è un affare comprarsi le propre slot. Media di 3000 euro a slot, un nulla osta di messa in esercizio costa su 1500 euro, un nulla osta di TULPS sui 500 euro, bisogna acquistare i pda, il traffico telefonico (visto che dentro c'è una normale SIM) e poi fare la manutenzione, per tanto formare un tecnico, assumerlo e poi pagarlo.

Sono pure in totale dissacordo con l'amico che ha detto che una macchina raccoglie giocate per 65.000 euro in media mensile. Ci credo che possano essere coin in di super sala giochi o mega sale bingo ma la mia media di 40 macchine e vedete che giocano è di 15.000 / 25.000 di coin in mensile.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento