• Analizza eventi recenti

Cherry Slot 3


Messaggi consigliati

probabilmente nessuno ha nulla di concreto da dire a tal proposito,poi non dimentichiamo che la nuova generazione di slot è più ostica rispetto alle precedenti e che costruttori,noleggiatori e gestori prendono sempre più contromisure e quindi magari risulta più difficile trovare bug,trucchi e quant'altro per vincere qualche soldino. :fatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ringrazio per l'attenzione...la mia non era in alcun modo una pretesa...le cherry 3 son nuove ed inesplorate e non pretendo assolutamente che qualcuno mi venga a dire i propri segreti...mi piacerebbe solo condividere, come scritto poco sopra, le esperienze se qualcuno ha avuto modo di farne in modo da discuterne insieme e magari ad arrivare a comprendere qualcosa di più...io appena avro un po' piu di esperienza su questa nuova tipologia sarò il primo a condividerla...sono ancora in fase di studio...se poi ogni tentativo di riaprire la discussione, anche da parte di chi è nuovo, non è gradito e viene visto e considerato come una richiesta di scorciatoie su "come fare" a senso unico, sono il primo a lasciar perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio per l'attenzione...la mia non era in alcun modo una pretesa...le cherry 3 son nuove ed inesplorate e non pretendo assolutamente che qualcuno mi venga a dire i propri segreti...mi piacerebbe solo condividere, come scritto poco sopra, le esperienze se qualcuno ha avuto modo di farne in modo da discuterne insieme e magari ad arrivare a comprendere qualcosa di più...io appena avro un po' piu di esperienza su questa nuova tipologia sarò il primo a condividerla...sono ancora in fase di studio...se poi ogni tentativo di riaprire la discussione, anche da parte di chi è nuovo, non è gradito e viene visto e considerato come una richiesta di scorciatoie su "come fare" a senso unico, sono il primo a lasciar perdere.

non era contro di te............ma unendo l'esperienza si puo' cavare un ragno dal buco

Link al commento
Condividi su altri siti

la cs3 non ha nessun genere di trucco ne di bug che si può sfruttare, bisogna solo avere il famosissimo fattore "C" cioè un culo sfondato!!! anche se avesse il bug dello stallo sarebbe totalmente inutile perché il X5 a forza massima cioè 100 paga al massimo 100 euro se non qualcosina in più!! mi dispiace ma l'unica vincita buona che si può avere con questa macchinetta è la "vincita continua" che è esattamente come il bonus nella royal per chi non la conosce in pratica vuol dire che, la macchinetta ogni giro ti da sicuramente una vincita di qualsiasi entità fino a farti arrivare a 100 o poco meno dopodichè arriverà l'esaurimento tempo in caso non si raggiunga il limite e scaricherà e farà cosi per un 3 o 4 volte diciamo che la vincita si aggira sui 300 e passa euro!!! personalmente io ho raggiunto i 280 mentre un mio amico 360 quindi le vincite sono nettamente maggiori rispetto le cs2 però sono notevolmente più rare!!! non consiglio di investire capitale in queste perché vanno solo a culo anche su questo so bene perché ho visto dopo aver monitorato una macchinetta per giorni che erano riusciti a metterci quasi 800 euro senza guadagnare oltre i 60!!! questa macchinetta paga quando c***o vuole lei!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
no nessuno ha mai detto nulla a riguardo della sphinx slot.

ne ho parlato e in più di un'occasione di queste slot ed ho spiegato molte cose,comunque non ci sono trucchi per farla pagare,ma solo la possibilità di capire quando va in pagamento del cosiddetto bonus,però bisogna fare attenzione perché ci sono due versioni di quest slot la vecchia e la nuova,sulla vecchia se non è modificata il bonus raggiunge cifre cosiderevoli che variano dai 1300 fino ai 2500 euro,se è modificata non va oltre i 4/500 euro,sulla nuova dipende da come l'ha impostata il noleggiatore che ha la possibilità entrando in test di modificare i bonus a suo piacimento da uno fino a quattro bonus in un ciclo,se il ciclo è unico paga come sopra se sono di più bisogna dividere la cifra mediamente di 2000 euro per le volte che da il bons in un ciclo,comunque se da un unico bonus si capisce che lo vuole dare quando andando nel pannello superiore inizia a dare combinazioni multiple da 5 euro,nel pannello inferiore un imput sono i sette serviti non con presi con gli step e le stelle sempre servite,attenzione ai sette perché alle volte li da serviti anche a metà ciclo e ci vogliono anche oltre 2000 euro prima che vada in bonus per capire se sono quelli buoni basta andare sul pannello superiore e se vi fa arrivare a 50 euro allora sono quelli buoni,ma per dare il bonus si possono mettere ancora fino a circa 5/600,ma ane vale la pena perché si recuperano alla grande.

un ultima cosa,mettere i jolly da due euro o tre euro non serve a nulla,serve solo quando si è in bonus per farla scaricare nel minor tempo possibile,se volete capire se sta andando in pagamento non utilizzate mai i jolly perché con i jolly può anche dare delle combinazioni multiple da 5 euro e mentre voi pensate che siete vicini in realtà non lo siete affatto.

dopo questa sulla sphinx e sulla lucky cash non dirò più nulla, risponderò solo a eventuali perplessità che mi sottoporrete,per il resto fatevi una ricerca sul forum,spero di avervi aiutato. <_<

ciao, ho acquistato un cerry3, mi spieghi come faccio a modificare i bonus entrando nel test????grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ,

ho avuto l'occasione di vincere 3 volte alla cs3 e stato semplicemte c**o, il bonus non da quasi niente di solito dopo un bonus se la macchina deve scaricare ti da delle combinazioni casuale di tris senza farti perdere un colpo fino a 100€ appena scarichi quelli si riparte una.

su una macchina ho scaricato 200€ con i combinazioni casuali sulla stesa macchina alcuni giorni dopo 290€, bonus x1 di 37€ circo che non ho scaricato dopo circa 10 colpi partono i combinazioni che mi fanno vincere fino a 290 €.

sempre alla cs3 ieri con pochi € sono riuscito a vincere 260 €uri, sempre con combinazioni casuali .

nessun trucco quando ti deve pagare ti paga, quindi niente di nuovo, se i più esperti riescono a tirare dei conclusioni da questa mia piccola esperienza con le cs3 sono disponibile per qualsiasi domanda .

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque da quanto ho constatato la CS3 non ti fà arrivare a 100 con i bonus ma con le combinazioni e soprattutto ha il giochino come la CS2!!! ne sono quasi sicuro.. solo che lo dà meno spesso perché ha un ciclo di gioco maggiore.. comunque se state giocando e vedete che non vi manda a 0 giocate pure al 7 e mezzo e vedrete che vi fa vincere arrivati a una soglia alta tentate di sforare con le combinazioni.. se vi fa perdere automaticamente vi manderà sulla shermata a 15 rulli e vi darà combinazioni che vi porteranno ancora su.. praticamente come la CS2 solo che al posto di sforare i 50c sforate 1 euro e con un'aiuto in più perché quando mancano 30sec allo scadere del tempo la macchina lo avverte.. :o

Modificato: da mao
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho giocato per circa 50 Euro ad una CS3, l'ho fatto perché sentivo il rumore in basso e mi sono detto: prima o poi paghèrà!

Poi stanco ho scaricato 13 Euro dato che la slot di vincite non voleva proprio saperne e la macchina mi ha pagato anche con monete da 2 Euro, ho rigiocato altri 3 Euro e i soldi ricadevano di nuovo in basso!!!

Ma allora ha un Hopper unico?

Bella fregatura!!

PS: la macchina in questione non accetta monete da 50c

no...che io sappia c sempre gli hopper e il cassetino!!!!magari a te e capito questo perché ti ha scaricato 5 pezzi da 2 euro e 3 pezzi da 1euro......allora si se hai giocato di nuovo 3euro e obbligata la moneta a scendere nell cassettino!!perché tu dall hopper deo pezzi da uno hai scaricato solo 3euro!!!!!spero di essermi fatto capire!!!!!!!!ciao ciao :fatto:

ragazzi la cs3 , l' aladino , la regina di cuori , la santa fe sono tutte dello stesso tipo

1. vanno in stallo ma non poi seguirlo oppure saperlo devi prima trovare il primo stallo giocare come la cs2 e attendere che ti danno i bonus in ambo i quadri

2. il bonus non è il per 5 , 4 etc quelli sono solo pagamenti i veri bonus sono quelli che la machina a una certa parte e va da sola e ti paga ogni battuta fino a 100 e poi altri 100 e cosi via

3. attenzione il vero bonus della machina si riconosce cosi se la machina ti paga per 6 volte consecutive allora è sicuro a 100% che quello è il bonus prendere i punti (20-30 € all' incirca ) perderli al radoppio e passare all' altro quadro e prendere quell' altro bonus(6 volte di fila il pagamento)

attenzione non andate mai in cerca del giocchino perche a volte possono volere anche 2000 €

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

salve a tutti (inparticolare a sognatore eccellente moderatore sempre con grande equilibrio e saggia pacatezza),dopo aver giocato a lungo sulle cs2peraltro sempre piu' massacrate a roma e provincia dai cinesi,rumeni albanesi etc vi voglio espore la mia esperienza sulla cs3 cercando di fare chiarezza dopo numerose inesattezze lette nei post precedenti fatta di numerosi" attacchi" a suon di centinaia di euro a questa slot in societa' con un mio amico albanese anche lui appasssionato di slot:1)i bonus nella cs3 sono del tutto fittizi e pagano cifre irrisorie rispetto alla cs2 ( si aggirano dai 10 euro a circa 100 euro) e non sono indice di pagamento della macchina e sonodel tutto casuali;"2)il vero bonus e' dato dal pagamento continuo di combinazioni che portano a scaricate continue di cento euro che variano da cento a circa 800 euro (personalmente ho scaricato al massimo 750 euro) e il suddetto bonus e' erogato SOLO quando i soldi cadono nel cassetto in basso perlomeno dopo due.trecento euro ad hopper pieni refill esclusi;3)fate attenzione come tutte le comma6 nuove a capire se l'unita' di misura della macchina e' di un euro o due euro (basta arrivare a due euro di vincita e scaricate vedendo se la macchina eroga 2 monete da un euro od una da due euro)per non cadere nel tragico equivoco di credere che l'hopper sia pieno inserendo monete da uno che magicamente cadono sotto mentre la macchina va a monete da due;4)una volta appurato che la cs3 ha tutte e due gli hoppers pieni( da 50 centesimi e da un euro oppure da un euro e da due ) potete provare ad attaccare la macchina sapendo che comunque dovete avere intasca diverse centinaia di euro poiche'personalmente e' capitato di mettere o di veder mettere fino ad 800-900 euro ad hoppers pieni prima di ottenere un bonus consistente;5)lla cs3 ha lo stallo come l'antenata cs2 anche se molto piu'ostico (essendo ovviamente piu' alti i pagamenti ed essendo il suo ciclo costituito da 14000 mani rapporto 10:1 rispetto alle 1400 mani della cs2);5)quindi il metodo per giocare a questa macchina infernale, e lo stesso vale per le sue sorelle Santa fe', regina di cuori, aladino,sanremo 100etc (cioe'tutte le comma6 bis con il doppio gioco a tre righe e ad una riga con X1,X2,X4 e X1,X3,X5) e' aspettare che la macchina inizi a pagare punti elevati in mani consecutive il che avviene senza alcun preavviso (sempre ad hopper pieni ed a cassetti in basso ben pieni) oppure sperare nello stallo: in quest'ultimo fortuito caso occorre giocare sino al segnale di allarme che segnala gli ultimi 30 secondi giocare tutto sulla fiche a perdere sballando( vi rimarrano solo100 punti cioe' un euro che dovete scaricare utilizzando l tasto lot che dovete rapidamente premere dopo aver sballato con la fiche ) e reinserire l'euro sapendo che come la cs2 ogni 4 euro uno viene incassato dalla macchina (il classico 25% di guadagno della slot),in sintesi MAI scaricare un euro dalla cs3 fino all'inizio dell'agognato bonus. Per concludere dopo aver osservato il comportamento di questa slot in innumerevoli sale giochi soprattutto in vacanza a rimini ed a roma e dintorni vi sconsiglio di avvicinarvi a questa slot se non avete le spalle ben coperte a meno di non avere un fattore k veramente enorme saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i complimenti,ma a parte quelli il tuo post mi è sembrato molto dettagliato e ne hai solo 5,mi sembra un buon inizio,sicuramente sarà soggetto a critiche,domande e magari anche elogi,ma post del genere fanno bene a questa sezione specialmente se quello che hai scritto funziona.

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao ragazzi quando parte il pagamento da un lato (no x1 o x2 ox5) cioè paga fino a cento x varie volte, scaricate un euro e cambiate schermata in modo da congelare il primo bonus e cercate il bonus dall'altro lato! Uguale alla cs2 solo che li' si faceva appena si prendeva un bonus.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti (inparticolare a sognatore eccellente moderatore sempre con grande equilibrio e saggia pacatezza),dopo aver giocato a lungo sulle cs2peraltro sempre piu' massacrate a roma e provincia dai cinesi,rumeni albanesi etc vi voglio espore la mia esperienza sulla cs3 cercando di fare chiarezza dopo numerose inesattezze lette nei post precedenti fatta di numerosi" attacchi" a suon di centinaia di euro a questa slot in societa' con un mio amico albanese anche lui appasssionato di slot:1)i bonus nella cs3 sono del tutto fittizi e pagano cifre irrisorie rispetto alla cs2 ( si aggirano dai 10 euro a circa 100 euro) e non sono indice di pagamento della macchina e sonodel tutto casuali;"2)il vero bonus e' dato dal pagamento continuo di combinazioni che portano a scaricate continue di cento euro che variano da cento a circa 800 euro (personalmente ho scaricato al massimo 750 euro) e il suddetto bonus e' erogato SOLO quando i soldi cadono nel cassetto in basso perlomeno dopo due.trecento euro ad hopper pieni refill esclusi;3)fate attenzione come tutte le comma6 nuove a capire se l'unita' di misura della macchina e' di un euro o due euro (basta arrivare a due euro di vincita e scaricate vedendo se la macchina eroga 2 monete da un euro od una da due euro)per non cadere nel tragico equivoco di credere che l'hopper sia pieno inserendo monete da uno che magicamente cadono sotto mentre la macchina va a monete da due;4)una volta appurato che la cs3 ha tutte e due gli hoppers pieni( da 50 centesimi e da un euro oppure da un euro e da due ) potete provare ad attaccare la macchina sapendo che comunque dovete avere intasca diverse centinaia di euro poiche'personalmente e' capitato di mettere o di veder mettere fino ad 800-900 euro ad hoppers pieni prima di ottenere un bonus consistente;5)lla cs3 ha lo stallo come l'antenata cs2 anche se molto piu'ostico (essendo ovviamente piu' alti i pagamenti ed essendo il suo ciclo costituito da 14000 mani rapporto 10:1 rispetto alle 1400 mani della cs2);5)quindi il metodo per giocare a questa macchina infernale, e lo stesso vale per le sue sorelle Santa fe', regina di cuori, aladino,sanremo 100etc (cioe'tutte le comma6 bis con il doppio gioco a tre righe e ad una riga con X1,X2,X4 e X1,X3,X5) e' aspettare che la macchina inizi a pagare punti elevati in mani consecutive il che avviene senza alcun preavviso (sempre ad hopper pieni ed a cassetti in basso ben pieni) oppure sperare nello stallo: in quest'ultimo fortuito caso occorre giocare sino al segnale di allarme che segnala gli ultimi 30 secondi giocare tutto sulla fiche a perdere sballando( vi rimarrano solo100 punti cioe' un euro che dovete scaricare utilizzando l tasto lot che dovete rapidamente premere dopo aver sballato con la fiche ) e reinserire l'euro sapendo che come la cs2 ogni 4 euro uno viene incassato dalla macchina (il classico 25% di guadagno della slot),in sintesi MAI scaricare un euro dalla cs3 fino all'inizio dell'agognato bonus. Per concludere dopo aver osservato il comportamento di questa slot in innumerevoli sale giochi soprattutto in vacanza a rimini ed a roma e dintorni vi sconsiglio di avvicinarvi a questa slot se non avete le spalle ben coperte a meno di non avere un fattore k veramente enorme saluti a tutti

Salve mi presento sono slabro, ho letto il tuo messaggio e mi sorge una domanda, come nella cs2 anche la cs3 si capisce che entra in bonus qunado non ti fa mai andare a zero e ti da sempre qualche punto?

grazie

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso voglio aiutarti, nel mio paese ci sono diverse cs3 che però non ho mai affrontato dato che pensavo fossero inespugnabili, però ora mi metti la pulce al naso e adesso voglio proprio provarci.

Solo che non capisco il fattore delle monete quando dite che se cadono sul fondo è bene e se non cadono sul fondo è male, potresti spiegarmi questa cosa?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

@Slabrato

poni le tue domande nella discussione sbagliata,questa riguarda la c3,se vuoi risposte per nuove slot posta la tua domanda nella discussione "nuove slot? postiamo qui",magari prima leggi i post di questa discussione chissà che non ci sia già qualcosa relativa alla squezz. :angelo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
salve a tutti (inparticolare a sognatore eccellente moderatore sempre con grande equilibrio e saggia pacatezza),dopo aver giocato a lungo sulle cs2peraltro sempre piu' massacrate a roma e provincia dai cinesi,rumeni albanesi etc vi voglio espore la mia esperienza sulla cs3 cercando di fare chiarezza dopo numerose inesattezze lette nei post precedenti fatta di numerosi" attacchi" a suon di centinaia di euro a questa slot in societa' con un mio amico albanese anche lui appasssionato di slot:1)i bonus nella cs3 sono del tutto fittizi e pagano cifre irrisorie rispetto alla cs2 ( si aggirano dai 10 euro a circa 100 euro) e non sono indice di pagamento della macchina e sonodel tutto casuali;"2)il vero bonus e' dato dal pagamento continuo di combinazioni che portano a scaricate continue di cento euro che variano da cento a circa 800 euro (personalmente ho scaricato al massimo 750 euro) e il suddetto bonus e' erogato SOLO quando i soldi cadono nel cassetto in basso perlomeno dopo due.trecento euro ad hopper pieni refill esclusi;3)fate attenzione come tutte le comma6 nuove a capire se l'unita' di misura della macchina e' di un euro o due euro (basta arrivare a due euro di vincita e scaricate vedendo se la macchina eroga 2 monete da un euro od una da due euro)per non cadere nel tragico equivoco di credere che l'hopper sia pieno inserendo monete da uno che magicamente cadono sotto mentre la macchina va a monete da due;4)una volta appurato che la cs3 ha tutte e due gli hoppers pieni( da 50 centesimi e da un euro oppure da un euro e da due ) potete provare ad attaccare la macchina sapendo che comunque dovete avere intasca diverse centinaia di euro poiche'personalmente e' capitato di mettere o di veder mettere fino ad 800-900 euro ad hoppers pieni prima di ottenere un bonus consistente;5)lla cs3 ha lo stallo come l'antenata cs2 anche se molto piu'ostico (essendo ovviamente piu' alti i pagamenti ed essendo il suo ciclo costituito da 14000 mani rapporto 10:1 rispetto alle 1400 mani della cs2);5)quindi il metodo per giocare a questa macchina infernale, e lo stesso vale per le sue sorelle Santa fe', regina di cuori, aladino,sanremo 100etc (cioe'tutte le comma6 bis con il doppio gioco a tre righe e ad una riga con X1,X2,X4 e X1,X3,X5) e' aspettare che la macchina inizi a pagare punti elevati in mani consecutive il che avviene senza alcun preavviso (sempre ad hopper pieni ed a cassetti in basso ben pieni) oppure sperare nello stallo: in quest'ultimo fortuito caso occorre giocare sino al segnale di allarme che segnala gli ultimi 30 secondi giocare tutto sulla fiche a perdere sballando( vi rimarrano solo100 punti cioe' un euro che dovete scaricare utilizzando l tasto lot che dovete rapidamente premere dopo aver sballato con la fiche ) e reinserire l'euro sapendo che come la cs2 ogni 4 euro uno viene incassato dalla macchina (il classico 25% di guadagno della slot),in sintesi MAI scaricare un euro dalla cs3 fino all'inizio dell'agognato bonus. Per concludere dopo aver osservato il comportamento di questa slot in innumerevoli sale giochi soprattutto in vacanza a rimini ed a roma e dintorni vi sconsiglio di avvicinarvi a questa slot se non avete le spalle ben coperte a meno di non avere un fattore k veramente enorme saluti a tutti

Pienamente d'accordo: la cs3 e' davvero una macchina infernale..la cosa che fa rabbia e' che non caccia mai un pagamento intermedio: o va in bonus, o niente..

per quanto riguarda lo stallo: io ci sono andato pochissime volte e MAI la macchina mi ha fatto superare i 60 euro..inoltre lo stallo e' qualcosa di molto raro..

c'e' un solo "trucco" che abbiamo riscontrato..e' capitato un paio di volte ed effettivamente sembra esserci del vero: se la macchina va in bonus (pagamenti continui che possono iniziare anche con i 4 diamanti) e si ha la fortuna di scaricare intorno ai 450 euro, ributtateci dentro 70 euro e va di nuovo in bonus con uno scarico di circa 350..altri 70 e ve ne da 200..poi ad un certo punto ne butterete 70 e vi pagherà o un x4 schifoso o semplicemente 40 euro..prendeteli e il ciclo e' chiuso...da allora in poi, ributtate un euro non prima di 3 mesi...

stasera ho preso la stupida decisione di giocare su un cs3 con i soldi che "scendevano" (in battuta come dite voi), avendo in tasca "solo" 150 euro...e' una sciocchezza: o tenete i nervi saldi e vi preparate a sborsarne anche 600, oppure, come fanno praticamente tutti, non accostateci nemmeno...sta macchina e' simile alla hounted house come divorasoldi ma da' moooooooolte meno soddisfazioni..io continuo a preferire la gallina (fowl play)...e' molto piu' equa e se sborsi 400 euro in battuta almeno 150/200 carte le da sempre se sta male..quello che invece non fa la HH, che puo' non dare nemmeno 10 euro anche per 2000 euro buttati...

Togliamoci sto vizio che e' meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.