• Analizza eventi recenti

Cherry Slot 3


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, ieri sera ho provato qualche euro sulla cherry slot 3 e come per magia era in stallo, non faceva mai perdere all' ultimo tiro. Tecnicamente e' quasi meglio della cherry 2 perche' non mi ha fatto mai arrivare a 100 euro (massimo che si puo' scaricare)mi portava sempre sui 40 euro, che perdevo al black jack, e cosi' via per un paio di ore , fino all' arrivo del mitico per 4 forza 100(max).Morale della fiaba 340 euro scaricati e la convinzione che si puo'fare di meglio. Ora sta a noi capire i segreti della cherry 3 . Vi garantisco che va in stallo!!!! Bisogna capire come,(non ho fatto attenzione a dove cascavano le monete)e se si puo' fare il x 4 sia a 15linee che a 5 . Cerchiamo di non arrivare sempre secondi a vantaggiio dei nostri carissimi, simpaticissimi amiconi cinesi!!!Aspetto con ansi commenti a proposito. Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ciao,

ma sei sicuro?

non è che non ti creda ... anzi mi fa molto piacere

ma a me risulta che la sulla cherry3 è stato corretto

il bug che faceva fare il giochino come sulla cs2.

se è come dici tu ... ben vengano le cs3

appena posso ne provo una e spero di

avere la conferma di quanto dici.

by rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

ma sei sicuro?

non è che non ti creda ... anzi mi fa molto piacere

ma a me risulta che la sulla cherry3 è stato corretto

il bug che faceva fare il giochino come sulla cs2.

se è come dici tu ... ben vengano le cs3

appena posso ne provo una e spero di

avere la conferma di quanto dici.

by rokkat

Anche io credevo fosse cosi'. Ma ti confermo al 100% che la cherry 3 va in stallo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! sinceramente non so dirti quanti soldi ci vogliono per la fase giochino, perche' anche io credevo che nella cherry slot 3 avessero eliminato il bug del giochino, ma per puro caso ci ho messo un paio di euro ed era propio nel momento del giochino!non perdevo mai all' ultimo colpo e dopo un po' mi ha dato il bonus x4 forza 100.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

udite udite >>> fonti attendibili mi confermano che la

nuova cs3 va in stallo .............. però dopo almeno

1.500 euro.

la posta massima è 1 euro ed il x4 a posta 1 paga a

malapena 100 euro.

se è davvero così io con le cs3 ho chiuso

by rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo rokkat k e km dici tu!!!io spero perché in qualche modo i soldi glieli dovrai portar via...magari non devi fare il bonus km la vekkia e amata cs2, ma devi aspettare k va in pagamento non so!!!!comunque quando paga..paga bene fino a 800 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!speriamo k e km dice la tua fonte ciau!! :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

no nessuno ha mai detto nulla a riguardo della sphinx slot.

ne ho parlato e in più di un'occasione di queste slot ed ho spiegato molte cose,comunque non ci sono trucchi per farla pagare,ma solo la possibilità di capire quando va in pagamento del cosiddetto bonus,però bisogna fare attenzione perché ci sono due versioni di quest slot la vecchia e la nuova,sulla vecchia se non è modificata il bonus raggiunge cifre cosiderevoli che variano dai 1300 fino ai 2500 euro,se è modificata non va oltre i 4/500 euro,sulla nuova dipende da come l'ha impostata il noleggiatore che ha la possibilità entrando in test di modificare i bonus a suo piacimento da uno fino a quattro bonus in un ciclo,se il ciclo è unico paga come sopra se sono di più bisogna dividere la cifra mediamente di 2000 euro per le volte che da il bons in un ciclo,comunque se da un unico bonus si capisce che lo vuole dare quando andando nel pannello superiore inizia a dare combinazioni multiple da 5 euro,nel pannello inferiore un imput sono i sette serviti non con presi con gli step e le stelle sempre servite,attenzione ai sette perché alle volte li da serviti anche a metà ciclo e ci vogliono anche oltre 2000 euro prima che vada in bonus per capire se sono quelli buoni basta andare sul pannello superiore e se vi fa arrivare a 50 euro allora sono quelli buoni,ma per dare il bonus si possono mettere ancora fino a circa 5/600,ma ane vale la pena perché si recuperano alla grande.

un ultima cosa,mettere i jolly da due euro o tre euro non serve a nulla,serve solo quando si è in bonus per farla scaricare nel minor tempo possibile,se volete capire se sta andando in pagamento non utilizzate mai i jolly perché con i jolly può anche dare delle combinazioni multiple da 5 euro e mentre voi pensate che siete vicini in realtà non lo siete affatto.

dopo questa sulla sphinx e sulla lucky cash non dirò più nulla, risponderò solo a eventuali perplessità che mi sottoporrete,per il resto fatevi una ricerca sul forum,spero di avervi aiutato. :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho giocato per circa 50 Euro ad una CS3, l'ho fatto perché sentivo il rumore in basso e mi sono detto: prima o poi paghèrà!

Poi stanco ho scaricato 13 Euro dato che la slot di vincite non voleva proprio saperne e la macchina mi ha pagato anche con monete da 2 Euro, ho rigiocato altri 3 Euro e i soldi ricadevano di nuovo in basso!!!

Ma allora ha un Hopper unico?

Bella fregatura!!

PS: la macchina in questione non accetta monete da 50c

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Oggi ho giocato per circa 50 Euro ad una CS3, l'ho fatto perché sentivo il rumore in basso e mi sono detto: prima o poi paghèrà!

Poi stanco ho scaricato 13 Euro dato che la slot di vincite non voleva proprio saperne e la macchina mi ha pagato anche con monete da 2 Euro, ho rigiocato altri 3 Euro e i soldi ricadevano di nuovo in basso!!!

Ma allora ha un Hopper unico?

Bella fregatura!!

PS: la macchina in questione non accetta monete da 50c

no...che io sappia c sempre gli hopper e il cassetino!!!!magari a te e capito questo perché ti ha scaricato 5 pezzi da 2 euro e 3 pezzi da 1euro......allora si se hai giocato di nuovo 3euro e obbligata la moneta a scendere nell cassettino!!perché tu dall hopper deo pezzi da uno hai scaricato solo 3euro!!!!!spero di essermi fatto capire!!!!!!!!ciao ciao :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi sono appena iscritto ma leggo il forum da qualche settimana, ma non avendo indicazioni e suggerimenti da dare ho preferito evitare lo spreco anche di pochi bit dei server per la mia registrazione.

Ora però leggendo il thread sulle CS3 vi dico cosa è accaduto a me.

Time City al Parco Leonardo di Fiumicino (Roma)

C'è una singola CS3.

4 giorni fa vado con un mio amico, lui inserisce uno o forse due euro.

La macchina inizia a dare punti di vari tipi, diamanti, limoni, dollari, sette ecc. ecc. fino ad arrivare ad esaurimento tempo e pagare una 40ina di euro.

Con il credito restante continua a giocare, ed ancora vincite, questa volta anche più alte (mai 100 euro comunque).

Finito il credito inserisce un'altra moneta e la macchina continua a pagare con punti casuali, niente x2 o x3 o x4 solo punti su punti, c'è un termometro sulla sinistra dello schermo che sale man mano che si gioca con l'energia delle vincite, appena l'energia termina e si utilizzano di nuovo i crediti il termometro si riazzera, ma nel caso in cui raggiunge la temperatura massima i pannelli delle vincite si illuminano con sfondo bianco ed il corrispettivo di ogni vincita aumenta per un po' di giri, poi si riazzera il termometro.

Così via ha scaricato intorno ai 250 euro poi la macchina ha smesso di pagare.

Ci sono tornato ieri sempre con il mio amico, stavolta volevo "fregarlo" e giocarci io ;)

Dopo 3 o 4 euro mi da il x4

Mi ha fatto fare solo 2 giri di x4 pagando poco piu di 30 euro dopodichè IL NULLA TOTALE.

Ora è da vedere se quel x4 era il secondo bonus di qualcuno che l'aveva bloccata magari inconsapevolmente ma sulle cherry slot 2 non ho mai visto un x4 che duri cosi poco o che comunque paghi solo 30 euro (che invece è piu' o meno quello che paga il x1 sulle CS2 giocando senza il sistema che tutti sappiamo).

Probabilmente il pagamento che ha ricevuto il mio amico funzionava un po' come quello delle royal che non ha un vero e proprio BONUS ma inizia a buttar fuori schermate di punti fino a che non smette di pagare...

Se scoprirò qualcosa di più ve la farò sapere, ciò che so di sicuro è che ancora non ho visto cinesi giocarci e a time city ci sono i cinesi che dormono sul divano , altri seduti ai divanetti che osservano i polli riempire le cherry slot 2 e quelle a 5 linee con i diamanti che fanno quella cantilena infernale ad ogni spin, dopodichè si alzano, giocano e svuotano e si danno il cambio a dormire sul divano.

Mi è capitato anche che una cherry slot che loro avevano incastrato, per un loro errore ha dato 5 diamanti, hanno scaricato 50 euro, hanno dato un paio di pizzoni all'amico cinese che si era distratto e ridendo l'hanno mollata.

Dopo una 20ina di minuti ci ho giocato io e mi ha dato un x2 da 100 pagandomi 200 euro... ma non conoscendo ancora il sistemino non ho proseguito, li ho presi e me ne sono andato.

Per quanto riguarda le blu slot (già che ci sto scrivo tutto qui) ho visto decine di persone cappottarsi perché perdevano tutte le vincite a quello che la bastarda chiama BONUS con le lettere blu sui rulli, ed invece non è altro che un gioco al raddoppio dove devi stare solo a guardare e vi posso assicurare che 9 volte su 10 hanno sempre perso, qualsiasi cifra fosse, si fermava sempre sullo zero ed emetteva quel suono tipo papera che ti prende per il c**o... QUAH

Quindi quelle slot li sono forse da prendere di mira in quanto gli inesperti non scaricano quasi mai, perdono quasi sempre sul bonus time. Questo perché per scaricare senza passare per il bonus bisogna premere il tasto per bloccare il rullo numero 1 e non start che per istinto viene premuto e fa partire il "Malus" che ciuccia tutto, ho visto anche persone che hanno vinto 2 raddoppi consecutivi con questo bonus ed hanno perso il terzo, cercando invano di capire come si faceva a scaricare... Magari questo puo' tornare utile a qualche novello giocatore... AL BONUS TIME SCHIACCIATE IL TASTO DEL RULLO 1 OK?

Keep in touch!!!

Franz

P.S.: Conosco anche il trucco per fare Bingo Argento, l'ho visto fare ad una signora di mezz'età... appena fatto bingo argento mentre le pagavano la vincita, fatta alla prima partita, ha detto che la sera prima si era fatta rompere il c**o dal marito che "porta bene"... non è uno scherzo!!! Ovvero, lo ha detto realmente, ma credo che come trucco non funzioni... controllerò se magari c'è fila a casa loro per il trattamento porta fortuna...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 months later...

Ciao a tutti...sono nuovo...mi piacerebbe sapere se ci sono novità, consigli o nuove esperienze riguardo questa slot?...sono alle prime armi, da quello che ho potuto notare nei posti che frequento le vincite spesso superano i 500 euro con questa slot...ma in questa discussione i post si son fermati a settembre :fatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.