• Analizza eventi recenti

Sportingbet


arimax

Messaggi consigliati

Sportingbet

Tratto dal sito :

Stiamo celebrando l'inizio della nuova stagione di calcio offrendo a tutti i nostri clienti una scommessa senza rischi sino a 50€. Piazza la tua scommessa tra Agosto e Settembre, e se risulta perdente ti risarciamo con un'altra dello stesso valore.

Ai piu' esperti chiedo di valutare le T&C per capire se ne vale la pena. Tempo ce n'e' :)

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non l'ho fatta ma sono andato in chat a chiedere spiegazioni

praticamente si piazza una prima scommessa (solo sui campionati indicati sul sito, campionati europei comunque) a quota almeno 1.5

se si vince si incassa e non si ottiene il bonus

se si perde, danno un bonus di 50 euro, che deve essere puntato a quota almeno pari a 2, ma se si vince e' tutto incassabile (quindi e' diverso dalla classica free bet)

spero di esserti stato d'aiuto, un saluto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi usare i primi 50€ come fossero una freebet, per cui quota alta da calare di 1 per bancare (guarda in sezione power avevo messo la formula). Se vinci su sportingbet ritiri tutto, altrimenti con i 50€ di bonus banchi normalmente su BetFair a quote di poco superiori a 2

Modificato: da d3mon
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, non vorrei dirlo, ma su un forum di bookmaker(bettissimo) un utente diceva di averci vinto mi pare 800 euro ma quando è arrivato a ritirarli non glieli hanno dati e poi hanno gli hanno azzerato il conto. Ora ha messo tutto in mano agli avvocati.

Credo sia giusto si sappiano certe cose, giacchè bisogna cercare di isolare i siti che fanno certe cose. Potete verificare voi stessi andando sul forum di Bettissimo.

Poi potrebbe anche aver detto una cavolata per quel che ne sappiamo, comunque io ho segnalato la cosa.

www.bettissimo.com/forum

Modificato: da pennone
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento