• Analizza eventi recenti

Qualcuno Conosce Il Trucco Della Fever Diamond?


Messaggi consigliati

  • 2 months later...

se qualcuno vuole tenersi tutto per sè il segreto di stato per sbancare le macchinette ben venga,

ma perfavore non lanci il sassolino per poi nascondere la manina...

se qualcuno sà che parli in fretta;

se qualcuno sà ma vuole farsi contattare in privato, che taccia per sempre! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mbè ok..moderatore..tu ora cmqe conosci il trucco della fever ..perché mi hai cancellato la risposta...dunque ragazzi il nome del forum dovrebbe essere ritoccato...in trucchi e segreti "a norma di legge"per vincere alle slot....cmqe moderatore capisco e mi scuso per la mia ignoranza..però il trucchetto spegni/accendi della prima stargate l holetto proprio quì..un saluto a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace, ma abbiamo ricevuto un sacco di lamentele, e preso provvedimenti:

ora è scritto in chiaro prima di accedere alla sezione dei bar:

"Discussioni riguardanti le slot dei bar. Chiunque descriva o richieda informazioni su pratiche vietate dalla legge (manomissioni, telecomandi e interruzione dell'alimentazione) sarà immediatamente bannato"

pertanto prima di postare è bene leggere il regolamento

grazie per l'attenzione e buona permanenza nel forum :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque moderatore che hai il nome del bonus della stargate egypt..avrai di sicuro ricevuto lamentele però di faccio una domanda...chi è stato fin ora denunciato o condannato per questo tipo di pratiche??? esistono delle casistiche?? e ancora...chi c...gli ha chiesto allo stato di mettere le makkinette??? è lui che ci frega..perché vince sempre...mai noi

...tu giokatore..perché spegni le makkinette??? mbè...per scaramanzia...

io con i soldi che ho perso avrei comprato tranquillamente due utilitarie...che fessi che siamo...e poi scusa interrompono l alimentazione artificiale e non vengono condannati..perché dovrebbero condannare me per aver tolto la corrente ad una stupida (gli stupidi siamo noi che giochiamo) makkinetta?? dovrebbero premiarmi..risparmio energetico..

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate moderatori ma come faccio per saperlo io lo vorrei sapere se a voi non sta bene che lo posta qui allora fatecelo dire in privato .... comunque su molti post ci sono riferimenti al spegni e riaccendi la machcinetta...perché lui non lo puo dire? p.s. non voglio creare nessuna polemica vorrei solo delle spiegazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento