• Analizza eventi recenti

Qualcuno Conosce Il Trucco Della Fever Diamond?


Messaggi consigliati

per evitare che non si capisca più nulla(non nel sito,ma soprattutto nelle discussioni inerenti le slot da bar)basta semplicemente attenersi al regolamento del forum accettato e sottoscritto da ognuno di noi,il vero problema è che non lo si legge,mentre sarebbe bene fare il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun imbroglio privato..però a me da fastidio che altri utenti si tengano i tucchi per loro..intendi?? cmqe felice io felici Voi..almeno mi ringrazierai una volta che avrai disintegrato la champion??

Il trucco consiste ne giocare a BJ se si perde prima che esca la scritta ha vinto il banco riavviare la slot....e rifare.....io ho provato tante volte ma non va....sicuramente andava in quelle non aggiornate

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
ragazzi sto osservando una stargate, con il gioco champion diamonds attivato, (non lo stargate a 15 rulli) volevo sapere se qualcuno conosceva qualche trucco per questa slot. grazie a tutti.

ho aperto il topic con la spiegazione a questa slot.. guarda nei post e lo trovi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
il fever deve essere 7-cilieg.-limone-campana-bar e frutto giolli uva tenete i simboli esattamente come nel fever togliendosi eventuali tris e dopo un paio di minuti esce 100% testato :ph34r: ciaoìì

dopo 1 paio di minuti esce non sempre si...sara la combinazione piu facile ma a me e capitato di stare anche un paio d ore appunto con la combinazione (sette,ciliegia,limone,campana,bar) e il jolly uva!!!!! :hahaha::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
il fever deve essere 7-cilieg.-limone-campana-bar e frutto giolli uva tenete i simboli esattamente come nel fever togliendosi eventuali tris e dopo un paio di minuti esce 100% testato :ris: ciaoìì

dopo 1 paio di minuti esce non sempre si...sara la combinazione piu facile ma a me e capitato di stare anche un paio d ore appunto con la combinazione (sette,ciliegia,limone,campana,bar) e il jolly uva!!!!! :ris: :ris:

Ciao, sto iniziando ad applicarmi su questo trucco.... ma se il fever è diverso? che si fa? ho anche provato a riavviare la macchinetta... solo quando la spegnie accendi cambia il fever???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento