• Analizza eventi recenti

Big Spin


Messaggi consigliati

allora l unica cosa che so e quando il soldo va giu nel cassetino!!c e una specie d blocco come la cherry slot 2!!!quando giochi a questa macchinetta devi giocare sempre al raddopio!!(es.sei 2euro metti bet 2euro sei a 10euro metti a bet 5euro e cosi via!!se e in pagamento t pora a 50!!)questo e un buon metodo ma devi stare attento perché la macchinetta non scarica piu d 50euro!!!!!!!!!!!!!!!!1 :rolleyes:

p.s=comunque per quello che so io non c e un metodo per capire se la macchinetta e in pagamento!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti secondo me è noiosa,bisognerebbe fare i furbi,scaricare 50€ e aspettare che qualcuno ne giochi almeno 30,cosa con 20/25€ ne tiri giù ancora 50€...comunque quando ho fatto il bonus e ne ho vinti 355 ero parecchio soddisfatto,soprattutto perche non me lo aspettavo,avevo giocato appena 15€!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto ma in fin dei conti non e una macchinetta dove puoi vincer un infinita!!quindi la reputo ankio una macchinetta noiosa.. :rolleyes:

riciao. io comunque con un po di c....... ho vinto 2 volte più 300 e a questa slot.

oggi mi è capitata una cosa strana che ancorta non avevo mai notato, spero sia un segno positivo.

ho messo 2 euro in questa slot (che so che è piena perché i soldi poco prima andavano sotto e hanno scaricato solo 20 e) scarco 15 euro, rimetto un euro e ad un tratto mi dava allinfinito 3 ananas, sempre 3 ananas giocando a bit 100 non potevo andare oltre fino a quando finisce il tempo e non mi scarica un euro ma mi dice inserire moneta, rimetto un euro e succede la stessa cosa, poi scarico un euro volontariamente per vedere cosa succedeva e la macchina è uscita dal blocco e non mi ha dato più niente mettendo dentro altri 20 euro (15 che li avevo scaricati e 5 in più).

bhoo!!!! qualcuno sa per caso se va in stallo come la cs2 o in qualche altro modo?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto ma in fin dei conti non e una macchinetta dove puoi vincer un infinita!!quindi la reputo ankio una macchinetta noiosa.. :rolleyes:

riciao. io comunque con un po di c....... ho vinto 2 volte più 300 e a questa slot.

oggi mi è capitata una cosa strana che ancorta non avevo mai notato, spero sia un segno positivo.

ho messo 2 euro in questa slot (che so che è piena perché i soldi poco prima andavano sotto e hanno scaricato solo 20 e) scarco 15 euro, rimetto un euro e ad un tratto mi dava allinfinito 3 ananas, sempre 3 ananas giocando a bit 100 non potevo andare oltre fino a quando finisce il tempo e non mi scarica un euro ma mi dice inserire moneta, rimetto un euro e succede la stessa cosa, poi scarico un euro volontariamente per vedere cosa succedeva e la macchina è uscita dal blocco e non mi ha dato più niente mettendo dentro altri 20 euro (15 che li avevo scaricati e 5 in più).

bhoo!!!! qualcuno sa per caso se va in stallo come la cs2 o in qualche altro modo?

ciao

sei sulla buona strada gli ananas sono l'unico e dico (unico) segno di blocco x poter accedere al bonus.

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sulla buona strada gli ananas sono l'unico e dico (unico) segno di blocco x poter accedere al bonus.

In che senso sono l'unico segno di blocco? A me gli ananas li dava all'infinito ma non potevo vincere nulla. Mi dava 3 ananas, poi i tiri dopo fino a che non mi rimanevano 50 cent non mi faceva vincere.Poi all'ultimo tiro ancora 3 ananas..e cosi via! In pratica non potevo vincere più di un tris di ananas....

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sulla buona strada gli ananas sono l'unico e dico (unico) segno di blocco x poter accedere al bonus.

In che senso sono l'unico segno di blocco? A me gli ananas li dava all'infinito ma non potevo vincere nulla. Mi dava 3 ananas, poi i tiri dopo fino a che non mi rimanevano 50 cent non mi faceva vincere.Poi all'ultimo tiro ancora 3 ananas..e cosi via! In pratica non potevo vincere più di un tris di ananas....

prendi come punto di riferimento la cherry 2, non te lo da immediatamente il bonus. diciamo lo stesso procedimento

Link al commento
Condividi su altri siti

[il segnale che deve dare per il pagamento sono i 4 sette(10 euro)da li mettere a 200 poi a 400 (no a 500)e presto pagherà i 50 ,(se rimanda a zero appena messo un euro riparte)altro segnale è la schermata piena di ananas o cocomeri o arance essendo una slot che rimane sempre intorno al 73-74% consiglio d'investirci poco ,per quanto riguarda il bonus dovete il fatto di dare ananas non è indice di nessun bonus. .............GARANTITO.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
[il segnale che deve dare per il pagamento sono i 4 sette(10 euro)da li mettere a 200 poi a 400 (no a 500)e presto pagherà i 50 ,(se rimanda a zero appena messo un euro riparte)altro segnale è la schermata piena di ananas o cocomeri o arance essendo una slot che rimane sempre intorno al 73-74% consiglio d'investirci poco ,per quanto riguarda il bonus dovete il fatto di dare ananas non è indice di nessun bonus. .............GARANTITO.

a me è successo alzavo la posta e mangiava tutto....poi di nuovo rimettevo primo o secondo tiro mi dava 4 sette...poi salivo con la posta e mangiava tutto....poi mi ha dato 5 sette per 25€ e salito sino a 35 puttati giu...rimessi rimessi altri venti e non è ruiandata in blocco

Link al commento
Condividi su altri siti

lo vedi non capisci nulla di quella macchina

ciao floppeter,

ti sarei grato se ci illuminassi sui tips di questa macchina in modo esplicito ed esauriente

e non a spezzoni >>> che ne dicI?

non è meglio così che non dire al prossimo che capisce nulla????????????

cordialmente

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
anche io conosco il trucchetto dei 4 sette e l'ho visto una volta però il tipo ci ha dovuto mettere dentro 60 euro per "vincerne" 50 poi non so magari si è impallata in qualche modo strano la macchinetta ciao a tutti

e quale è quasto trucco???????????

sei sulla buona strada gli ananas sono l'unico e dico (unico) segno di blocco x poter accedere al bonus.

In che senso sono l'unico segno di blocco? A me gli ananas li dava all'infinito ma non potevo vincere nulla. Mi dava 3 ananas, poi i tiri dopo fino a che non mi rimanevano 50 cent non mi faceva vincere.Poi all'ultimo tiro ancora 3 ananas..e cosi via! In pratica non potevo vincere più di un tris di ananas....

a me dava i 3 sette fino a quando non è scaduto il tempo... poi non e successo +

Link al commento
Condividi su altri siti

nella big spin quando ti da un colpo che arrivi o a 6 euro o 10 euro devi alzare il bet in modo di avere l'ultio colpo a 400 o 500 e vedrai che ti darà sempre una combinazionee insisti e dovresti arrivare a 50 euro.....non fare scaricare però senno devi rimettere tutto. Funziona solo se ti da un colpo che supera i 6 euro

Ah poi cè un trucco ma bisogna spegnere e accendere e qualcuno dice che sia illegale....

Modificato: da naturiliano
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento