• Analizza eventi recenti

.....toilokdo.....


sancio sballo

Messaggi consigliati

Vorrei portarvi a conoscenza di questo sito internet che viaggia come tipologia di sito sulla stessa onda di prizee.com che però come tutti voi sapete è lento nel mandare i regali che voi vincete, sempre se li vincete, che per vincere un pupazzetto bisogna giocarci mesi etc etc etc....

Toilokdo invece è molto piu carino diciamo e da molte piu possibilità di vincita di prizee.....Voi avrete i vostri giochi gratis al giorno in cui farete i vostri punti e la possibilità di avere delle partite bonus acquistando i codici a un prezzo ridicolo oppure scambiando i vostri punti vinti in questi codici (calcolate circa una settimana per avere un codice, col passare dei giorni il tempo diminuisce e poi dipende da quanti punti fate) tentando la fortuna per vincere delle semplici magliette, soldi, punti, codidi bonus cosiddetti byncode, ps3, mp3 etc etc.......

quindi vorrei invitarvi a giocare ank voi perché è un sito fantastico.......

alla fine diventa come una droga, come la slot machine, continui a giocare e vorresti sempre giocarci.....

se volete iscrivervi cliccate sul link qui sotto:

per iscrivervi al sito premete qui

se volete consigli su come giocare, su dove prendere i codici o qualsiasi altra cose chiedetemi pure.....

se invece siete appassionati di prizee vi farò installare una barra a progressione graduale per vincere gratuitamente dei pack+ gratis senza spendere un euro.

tentate la fortuna

Modificato: da sancio sballo
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo un mio parere è molto meglio di prizee per diversi motivi:

-le soglie dei premi si raggiungono prima che in prizee

-sono veloci nel spedire i regali vinti, tempo un paio di giorni e sono a casa

-se si hanno 5000 punti si può richiedere il byncode che da diritto a delle partite ai giochi bonus mentre su prizee anche se hai 300 bubz non puoi richiedere pack+ ma solo comperarli e sono cari, da un euro in su mentre i byncode costano 0.30 euro

-se vinci un premio lo vinci e basta, non come in prizee che bisogna esser sorteggiati oppure fare aste

se vuoi giocare di piu ed acquistare codici ti indico dei siti sicuri....

se vi iscrivete seguendo il link in firma mia ogni 3 byncode che vinco ve ne darò uno.....

oppure iscrivetevi qui

Modificato: da movida
Link al commento
Condividi su altri siti

E' vietato inserire link personali :ciao:

segnato, sono appena arrivto a 650 punti in una volta, devo dire che promette bene. Sono segnato anche aa Prizee e a Misteuro, a quest'ultimo ho realizzato due jackpot arrivando a più di cinquanta euro anche s enon mi è ancora ben chiaro cosa posso farci con quei cinquanta euro, tu hai qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...
  • 3 months later...

Ciao a tutti!! Anch'io mi sono iscritto a Toilokdo e devo dire che è davvero carino come sito! Ora cerco di accumulare più punti possibili, magari tra 10 anni potrò richiedere 200 euro su MB :ciao: una cosa: come fate ad inserire i codici dei byncodes? Da quali siti li accumulate? Mi scoccia spendere soldi per acquistare codici! :ciao: Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento