• Analizza eventi recenti

Saloon Maledetta


Messaggi consigliati

....allora......finalmente trovo una saloon.....casualmente quando metto la prima moneta.....picchia cosi basso che piu basso non si puo ...... 120 euro e non e' entrata in giochino neanche a pregarla in cinese per l' appunto ! .....quindi?....e' valido o no il giochino come per la cherry2 o no ? e se si quanti soldi mangia? qualcuno mi da delucidazioni per favore!!!! grazie......

Link al commento
Condividi su altri siti

....allora......finalmente trovo una saloon.....casualmente quando metto la prima moneta.....picchia cosi basso che piu basso non si puo ...... 120 euro e non e' entrata in giochino neanche a pregarla in cinese per l' appunto ! .....quindi?....e' valido o no il giochino come per la cherry2 o no ? e se si quanti soldi mangia? qualcuno mi da delucidazioni per favore!!!! grazie......

cioe'? non mi e' chiara?

Link al commento
Condividi su altri siti

....allora......finalmente trovo una saloon.....casualmente quando metto la prima moneta.....picchia cosi basso che piu basso non si puo ...... 120 euro e non e' entrata in giochino neanche a pregarla in cinese per l' appunto ! .....quindi?....e' valido o no il giochino come per la cherry2 o no ? e se si quanti soldi mangia? qualcuno mi da delucidazioni per favore!!!! grazie......

scusa ma non capisco il discorso del 4° 7°11° ......nel senso cosa devo fare al 4 7 e 11 ? thanks!!!!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

zonaxander non e k se il soldo va giu e obbligata ad andare in blocco!!!

-se hannno fatto un refil devi rimmeterci tutti quelli del refil piu i soldi x mandarla in blocco(quindi assicurato un massacro!!)

-e x andare il blocco vuole il 25%su ogni 100euro scaricati..

-e se e il mometo d fine giro blocchi 40 c vogliono dai 300 hai 500euro!!x andare in blocco!!comunque se non hai una certa esperienza non c giocare alle macchinette non e k una volta letto un post dell forum puoi dire d essere un giocatore..

p.s=questi sono i miei consigli..

Link al commento
Condividi su altri siti

zonaxander non e k se il soldo va giu e obbligata ad andare in blocco!!!

-se hannno fatto un refil devi rimmeterci tutti quelli del refil piu i soldi x mandarla in blocco(quindi assicurato un massacro!!)

-e x andare il blocco vuole il 25%su ogni 100euro scaricati..

-e se e il mometo d fine giro blocchi 40 c vogliono dai 300 hai 500euro!!x andare in blocco!!comunque se non hai una certa esperienza non c giocare alle macchinette non e k una volta letto un post dell forum puoi dire d essere un giocatore..

p.s=questi sono i miei consigli..

Condivido pienamente

Rimango del parere di osservare accuratamente la gente all'interno delle sale da gioco perché c'e' gente che ad oggi vive cosi! Lavorano tutti i giorni e sanno dove andare a scaricare e sanno anche dove viene effettuato il REFIL!

MOLTA ATTENZIONE!

Link al commento
Condividi su altri siti

zonaxander non e k se il soldo va giu e obbligata ad andare in blocco!!!

-se hannno fatto un refil devi rimmeterci tutti quelli del refil piu i soldi x mandarla in blocco(quindi assicurato un massacro!!)

-e x andare il blocco vuole il 25%su ogni 100euro scaricati..

-e se e il mometo d fine giro blocchi 40 c vogliono dai 300 hai 500euro!!x andare in blocco!!comunque se non hai una certa esperienza non c giocare alle macchinette non e k una volta letto un post dell forum puoi dire d essere un giocatore..

p.s=questi sono i miei consigli..

si bhe lo so che se hanno fatto il refil e' inutile mi e' gia successo con una cs2 ....300 euro e neanche un euro ......tra l' altr4o poi il cinese di turno che mi faceva la punta ha messo i soldi restanti e si e' tirato giu la vincita (piccola parentesi la cs2 e' andata in refil e aveva ancora il bonus x5 attivo ......un po' da truffa mi sembra) comunque .....la saloon di ieri non credo fosse in refil .....comunque niente e' andata cosi......comunque ho messo un sacco di comunque ...scusate

Link al commento
Condividi su altri siti

io non dico d lavorare cosi perché io un lavoro c e l ho!!comunque una buona parte dei soldi che o nel portafoglio arrivano delle macchinette..

Caro Scorone,

Sinceramente ti invidio un po' perché i soldi che ho nel portafoglio sono solamente quelli dello stipendio per a Torino non ci sono piu luoghi dove si vince in quanto tra Cinesi e Italiani in pensione le slot sono tutte vuote..

Capisci...

Link al commento
Condividi su altri siti

....ok niente...oggi sono tornato dalla saloon.....era in giochino nettamente...il pirla che ci giocava ieri continuava a far scadere il tempo .....alla fine dopo 70 euro e' riuscito a tirarne giu 100 ...ma tutti di cxxo ......se mi confermate che e' lo stesso meteodo cs2 domani ci provo !!!! quindi aspetto conferme che siano valide e non solo per sentito dire....thanks!!!!!!!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete che tipo di bonus paga la saloon?.....sono come quelli della cs2?

i bonus sono come quelli della cs2 nel lato 5 rulli

ma io penso che se iniziate a girare kn la gente giusta vedrete k i soldi ve li fate!!

non e k di punto in bianco sei nel giro devi comunque farti "amicizie"e di li si cominicia a "lavorare"

un saluto..

il problema e che persino i vecchi lo sanno quando e il moento di giocare, anche loro si mettono ad ascoltare la moneta, e non la mollano fino a che non la scaricano anche a costo di rimetterci, l'unica speranza ( che per me frutta diverse volte molto molto bene) e che finiscano i soldi o la mollino per sfinimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando picchia molto basso, devi aspettare il 4° colpo, il 7° colpo, l'11° colpo e così via, aumentando di conseguenza. Se picchia in basso, ma non molto in basso (diciamo 2/3) ti conviene aspettare. Uguale per la stargate. :hahaha:

The Guru

grazie sei proprio un mito :P detto..fatto..e..incassato,l'ho svuotata ,che cuxo era proprio piena,e pensare che ero molto dubbiosa invece...una manna i tuoi consigli :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.