• Analizza eventi recenti

Saloon Maledetta


Messaggi consigliati

Ciao Kaos … condivido ciò che dici,

succede spesso che scarico due tre slot in un giorno poi quando incappo su quella che non è matura

al pagamento e sono oltretutto consapevole che le probabilità di vincere sono scarse vado come un

treno e li davanti mi ingesso dimenticando e azzerando tutte le mie strategie di giuoco.

Naturalmente ingrassandola bene sia con le precedenti vincite e poi anche con ottimi interessi!

Forse mi comporto così sperando di scoprire un nuovo escamotage che funzioni a sciogliere meglio la signorina?

Ma è una scusa!

Un mio caro amico mi dice sempre “Chi si accontenta gode…

scarichi 800 e torni a casa a meno 300 che fenomeno che sei”

come dargli torto?

Il giocatore viziato se vince non è mai soddisfatto! Riesce a provare anche piacere nella sconfitta!

Credo che il giocatore viziato fondamentalmente è malato e spesso non sono i soldi che fanno scattare la molla…

X Zonaxander

I bonus sono identici alla cs2 ad una riga.

Credo che sia meno complicato e rischioso centrare i bonus Saloon!

Forse l’esclusione dei 15 rulli modifica qualcosa nell’erogazione delle vincite?

p.s. Scusami ma se schiacci il tasto Help e osservi attentamente la grafica di qualsiasi Slot

potresti evitare di perdere tempo a scrivere cose banali.

Senza offesa è solo un consiglio.

Ciao e che vada buona a tutti! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per zio fester:

sinceramente io prima ero un pò come te, giocavo (e mi facevo male) per il gusto di giocare.

Adesso gioco meno e vinco di più (ma molto di più).

Sai perché?

perché non trovo più gusto di giocare e mi cimento solo con macchine in cui penso di avere una percentuale alta di vincita rispetto alle altre e se non va recupero un minimo e vado via senza accanirmi sperando di rifarmi.

Risultato il 50% delle volte al massimo ci rimetto 30 Euro ma l'altro 50% ne vinco sempre dai 200 in su.

Il problema appunto lo hai evidenziato tu, rendersi conto che la macchina non paga ed accanirsi pur conoscendo le fasi della stessa.

Gli ultimi 6 mesi hanno registrato un bilancio positivo con questo metodo e su in periodo così lungo posso dirti con certezza che non è solo una fase positiva ma è metodo.

Modificato: da topodaslot
Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo TOPODASLOT il metodo primario per vincere è ACCONTENTARSI e NON ACCANIRSI! Anche io se non mi sarei mai accanito ai giochi d'azzardo sicuramente sarei uscito vincente qualche volta. Ma il problema primario è che se entro in una sala slot e provo 30 euro e non trovo nessuna slot nel ciclo giusto poi voglio recuperare i soldi investiti ed è li che si entra nella fase dell'accanimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
....allora......finalmente trovo una saloon.....casualmente quando metto la prima moneta.....picchia cosi basso che piu basso non si puo ...... 120 euro e non e' entrata in giochino neanche a pregarla in cinese per l' appunto ! .....quindi?....e' valido o no il giochino come per la cherry2 o no ? e se si quanti soldi mangia? qualcuno mi da delucidazioni per favore!!!! grazie......

ciao ma quando giocavi i rulli sballavano?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ragazzi belli occhio............la saloon ha la stessa alternanza di cicli e pagamenti della cherryslot2 unico discriminante è il giocare a un solo rullo.quindi occhio poiche mentre alla cherry col doppio bonus ne pigliate 400 anche se ne menate 550 nella saloon ne prendette 300 e ne rischiate 550 è una slot brutta e difficile che non da possibilita grosse di recupero,quindi occhio ai rulli a bonus

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.