• Analizza eventi recenti

Diatriba Con Betclic


peppe79

Messaggi consigliati

come da oggetto, ho in essere una diatriba con BetClic

col conto della mia ragazza ieri ho piazzato 20 euro su 3 eventi, di cui due sulla serie b italiana (presi facilmente) e massa vincente del gp di spa

ebbene questa mattina li ho fatti contattare, facendo presente che nel loro regolamento c'e' una sezione in cui si parla che in caso di squalifica questa ha effetto solo se viene decretata entro le ore 24 dello stesso giorno a cui l'evento si riferisce

loro pero' si appellano alle terms della formula uno che recitano che vale la clasifica cosi come i piloti sono saliti sul podio, ma in tal modo le terms a mio parere sono contrastanti fra loro

chiedo un vostro parere :ok:

che posso fare? (per la cronaca sono 130 euro di vincita)

Link al commento
Condividi su altri siti

gas pero' leggi qua come recitano le loro terms:

BetClic applica la regola secondo la quale il partecipante ad una competizione è dichiarato vincitore al più tardi il giorno stesso dell'evento a mezzanotte. Qualsiasi modifica dei risultati o della classifica oltre questo limite, quale che sia una misura disciplinare, non avrà alcuna incidenza sul risultato dell'evento in questione

io credo di aver ragione onestamente

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti e' proprio la conclusione a cui sono arrivato io

per cui ho fatto proporre di darmi quella quota a 1, e restituirmi almeno i 20 euro scommessi con la vincita calcolata tenendo conto degli altri 2 eventi (vincenti), altrimenti li ho fatti minacciare (come sempre) di sputtanamento sul web

Link al commento
Condividi su altri siti

avrebbero potuto annullare la quota (alla fine mi dovevano restituire 20 euro + 20/30 di vincita)....
Eh lo so, ma questi son solo da te, poi ci sono tutte le altre scommesse!

Daltronde Hamilton era dato favorito, per cui buona parte dei loro incassi dipendevano proprio da lui: pagare Massa e rimborsare Hamilton sicuramente li porterebbe in perdita. Poi questo non toglie che magari qualche altro bookmaker inglese avrà rimborsato le scommesse a tutti o ad alcuni giocatori, ma se lo fanno è per fidelizzare i giocatori con un "regalo".

EDIT: ecco vedi:

http://www.repubblica.it/2008/09/sezioni/g...onhamilton.html

lo scorso anno PaddyPower fece un rimborso "molto generoso"... lo definirei proprio un "bonus inaspettato"

Modificato: da d3mon
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento