• Analizza eventi recenti

Per Esperti


slottando

Messaggi consigliati

ragazzi devo confessarvi una cosa: NON ESISTONO TRUCCHI

se per caso vincete è perché la slot doveva pagare.

Se davvero esistono questi trucchi, mi spiegate perché le slot non sono mai sotto?

E le volte che i produttori hanno trovato un 'buco' nel programma, le slot sono state immediatamente modificate (esempio stargate spegni e accendi subito tutte modificate).

Quindi non accanitevi perché ci rimettete lo stipendio.

E' quello che credo anch'io, non senza aver mangiato gran bei soldi (per le mie tasche) in questo primo, e spero ultimo, anno di gioco (ho 34 anni, mai stato toccato prima dalla voglia di giocare, ho visto troppa gente mangiarsi le chiappe, poi una volta aspettando ho buttato quelle poche monetine, è partito un bonus ed è stata la fine, mi è andato in pappa il cervello...).

Esistono accorgimenti, tra l'altro veri e spiegati bene qui sul forum, per salvarsi "nel caso in cui", tipo quando parte il "tiro infinito" nelle saloon e simili, ma tanto alla fine, se lo fai perché ti piace e non per sciacallaggio, ci mangi comnque una pacca di soldi.

Ho visto cinesi che sembravano ken il guerriero da quanto velocemente smanacciavano sui tasti delle charry o delle stuk, e li ho visti buttare 1000 euro per prenderne 300, buttarne 400 per prenderne 90....quando la macchina doveva pagare, gli pagava quanto doveva pagarli e li mandava a casa, disintegrati.

I casi sono 3: o c'è un bug, ne vieni a conoscenza subitissimo e sfrutti quella finestrella che ci sarà prima che le cambino per guadagnare (a me non è mai successo), o fai l'avvoltoio, ma potresti farti male, e comunque quello non è giocare, oppure mangi, tanto o poco ma mangi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi devo confessarvi una cosa: NON ESISTONO TRUCCHI

se per caso vincete è perché la slot doveva pagare.

Se davvero esistono questi trucchi, mi spiegate perché le slot non sono mai sotto?

E le volte che i produttori hanno trovato un 'buco' nel programma, le slot sono state immediatamente modificate (esempio stargate spegni e accendi subito tutte modificate).

Quindi non accanitevi perché ci rimettete lo stipendio.

ciao credici,

il trucco lecito esiste è come e sai qual'è ?

sapere quando è il momento giusto x giocare ... e questo vale soprattutto x la cs2.

le macchine rispettano e rispetteranno sempre le percentuali con le quali sono state

programmate - anche se ci sono dei bug più o meno vistosi -.

ricordati 3 cose :

1) se la riempi tu >>> la svuota un altro .... a meno che non hai gli attributi x farlo tu

2) se la riempe un altro >>> la svuoti tu ... a meno che non abbia gli attibuti x farlo lui

3) in tutto questo giro di soldi la macchina si tratterà sempre il suo 25%

una volta chiaro questo meccanismo non resta altro da fare che

o non giocare o crecare di giocare nella situazione 2)

cordilamnte.

rokkat

Mettersi appollaiato su un ramo ad aspettare la vittima non è il massimo, perché o fai l'avvoltoio alle spalle del povero malcapitato, che tra l'altro verrà spinto ancor di più a mangiarsi anche le mutande per non lasciarti la macchina piena.

O fare comunella con uno: gestore del bar, cameriere, uccellino su un ramo o quel che vuoi, non sono grandi cose da fare, e non ci sono altri modi per giocare mirato.

La terza ipotesi, è, appunto, perdere, tanto o poco, ma perdere, sempre.

E uno che gioca per passione, per "malattia", lo sciacallo magari riesce a farlo di tanto in tanto, vince qualcosa, e se lo va a sbranare da un altra parte su un altra macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento