• Analizza eventi recenti

Per Esperti


slottando

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi chi mi da info su quale macchina paga meglio o semplicemente ha più possibilità di vincita

con la tecnica giusta :app: volevo avere info visto che matematicamente come gioco perdo speravo

un qualche aiuto per riuscire a capire come bisogna giocare il famoso giochino delle cherry non lo si può spiegare

inoltre se è vero che pagano il 75% se metto 100 nella royal slot ad esempio mi è capitato spesso che escano i diamanti

misti ma poi non succede niente !! alla faccia del 75% ci deve essere un metodo per riuscire a capire quando paga :fatto:

Mi spiegate perché una volta che scarica poi paga dopo 20 30 euro se va bene !!!! senza dare chissa che cosa

la ragazza mi dice che una volta che ha scaricato azzera tutto e poi prima di pagare devi sborsare altri 50 euro se ti va bene non mi sembra tanto chiara questa storia :ok: ..........

chi mi sa rispondere e spiegare :fatto: ....ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao slot21,

non sto a riportare tutti i vari post e suggerimenti dati da utenti, non solo veramente in gamba, ma soprattutto disponibili a condividere le loro esperienzie >>> perciò ti esorto a leggere quanto riportato nei post dedicati alla cs2.

per quanto riguarda quale macchinetta scegliere tra la cs2 e la royal >>>> bhe a mio modesto parere non esiste alternativa la cs2 è sicuramente la migliore per un gioco duratiro.

alla royal io non investirei oltre i 10 euro >> se è il tuo momento ne puoi prendere anche oltre 300 ma se non lo è >>>> la royal è un pozzo senza fondo.

io ho visto mettere anche 1.800 euro senza mai scaricare oltre 50 ..... poi io ho giocato dopo e ne ho persi circa 400 ...

alla cs2 , con massimo 800 euro, mi tolgo lo sfizio di farle fare tutto gli accumuli che vuole ed alla fine almeno 450 li porto via .

trai un pò tu le conclusioni.

saluti rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

ho nuovi suggerimenti sulle slot royal ma mi sembra giusto che un esperto mi faccia capire un attimo il sistema ok sulle ch 2 ok e hunted house ho delle belle novità ma veramente belle ciao vediamo chi riesce a convincermi

a svelare il mega trucco cinese !!

Modificato: da slot21
Link al commento
Condividi su altri siti

ho nuovi suggerimenti sulle slot royal ma mi sembra giusto che un esperto mi faccia capire un attimo il sistema ok sulle ch 2 ok e hunted house ho delle belle novità ma veramente belle ciao vediamo chi riesce a convincermi

a svelare il mega trucco cinese !!

ciao slot21,

x quanto riguarda la cherry2 ti suggerisco di guardare nelle apposite sezioni >>> troverari di tutto e di più

se poi non ti è chiaro qualcosa chiedi pure >> io o qualcun altro ti risponderemo volentirei.

la hunted non la conosco perciò sorry >> forse topo sa qualcosa di più.

ciao rokkat

Ciao rokkat.Scusa ma il mio parere e' contrastante con il tuo.

A mio parere se tu investi 150 euro sulla royal minimo 90 li riprendi.ciao

ciao miki67,

non mi sento di contraddirti ...... continua a giocarci , giocarci e giocarci ancora ...... fra 6 mesi mi dici poi qualcosa.

>>> topo ti quota in pieno .... come al solito.

saluti rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da parte mia non posso convincere nessuno dato che tutto quello che so lo scrivo nelle apposite sezioni inoltre quando si fa una domanda precisa se nessuno lo ha già fatto rispondo sempre volentieri, se qualcuno però chiede di spiegargli daccapo tutti i trucchi o i metodi non basterebbe un'enciclopedia.

Il problema che molti "giovani" iscritti non hanno voglia di leggere quello che è stato postato precedentemente e pretendono che gli altri riscrivano tutto daccapo.

Io appena ho conosciuto questo forum prima di chiedere qualcosa mi sono letto tutte la sezione dedicata alle slot e devo ammettere che il gioco vale la candela in quanto il tempo "perso " a leggere mi ha fatto guadagnare molto e dico mooooolto alle slot da bar, saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da parte mia non posso convincere nessuno dato che tutto quello che so lo scrivo nelle apposite sezioni inoltre quando si fa una domanda precisa se nessuno lo ha già fatto rispondo sempre volentieri, se qualcuno però chiede di spiegargli daccapo tutti i trucchi o i metodi non basterebbe un'enciclopedia.

Il problema che molti "giovani" iscritti non hanno voglia di leggere quello che è stato postato precedentemente e pretendono che gli altri riscrivano tutto daccapo.

Io appena ho conosciuto questo forum prima di chiedere qualcosa mi sono letto tutte la sezione dedicata alle slot e devo ammettere che il gioco vale la candela in quanto il tempo "perso " a leggere mi ha fatto guadagnare molto e dico mooooolto alle slot da bar, saluti.

Ciao tpslt abbrevio ho capito quello che intendi ma non riesco a trovare tanto semplicemente indicami quelli

dove posso brevemente capire il meccanismo anche perché il mio non è tanto complicato da spiegare

quindi contraccambierò con chi sarà più disponibile e normale sono dello stesso tuo parere è giusto aiutarsi

però almeno contraccambiare visto che è veramente la svolta della royal al 97%

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Chiaramente sarei molto interessato anche io di sapere quale modo ha slot21 per la royal, ma credo che non sarà facile farcelo dire.

Capisco che lui voglia avere qualcosa in cambio, ma onestamente credo che tutto quello che lo staff e gli utenti sanno lo hanno già condiviso nel forum, come dovrebbe normalmente essere;

O forse si dovrà ricorrere a ricariche sulla sua postepay per avere notizie?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

slot21 non sa un ca**o, non ci vuole un genio per capirlo....

carissimo se sparassi c... come affermi non sarei quì a chiedere cose su altre slot il motivo è che

è un po che la studio visto che non se ne parla mai se sai tu quello che io so mandami un pm

vediamo se sai oppure no !!! ok

Ciao ragazzi chi mi da info su quale macchina paga meglio o semplicemente ha più possibilità di vincita

con la tecnica giusta :ok: volevo avere info visto che matematicamente come gioco perdo speravo

un qualche aiuto per riuscire a capire come bisogna giocare il famoso giochino delle cherry non lo si può spiegare

inoltre se è vero che pagano il 75% se metto 100 nella royal slot ad esempio mi è capitato spesso che escano i diamanti

misti ma poi non succede niente !! alla faccia del 75% ci deve essere un metodo per riuscire a capire quando paga :app:

Mi spiegate perché una volta che scarica poi paga dopo 20 30 euro se va bene !!!! senza dare chissa che cosa

la ragazza mi dice che una volta che ha scaricato azzera tutto e poi prima di pagare devi sborsare altri 50 euro se ti va bene non mi sembra tanto chiara questa storia :btc: ..........

da li a poco la svolta !!

chi mi sa rispondere e spiegare :ok: ....ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

slot21 non sa un ca**o, non ci vuole un genio per capirlo....

probabilmente è vero, gli ho inviato un pm con la guida sulla cherry lui diceva che mi avrebbe detto il mega super ultra iper trucco cinese ma non mi ha nemmeno risposto :unsure:

poi ha sempre chiesto informazioni anche sulla macchina di cui conosceva i trucchi come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

slot21 non sa un ca**o, non ci vuole un genio per capirlo....

carissimo se sparassi c... come affermi non sarei quì a chiedere cose su altre slot il motivo è che

è un po che la studio visto che non se ne parla mai se sai tu quello che io so mandami un pm

vediamo se sai oppure no !!! ok

Ciao ragazzi chi mi da info su quale macchina paga meglio o semplicemente ha più possibilità di vincita

con la tecnica giusta :bnn: volevo avere info visto che matematicamente come gioco perdo speravo

un qualche aiuto per riuscire a capire come bisogna giocare il famoso giochino delle cherry non lo si può spiegare

inoltre se è vero che pagano il 75% se metto 100 nella royal slot ad esempio mi è capitato spesso che escano i diamanti

misti ma poi non succede niente !! alla faccia del 75% ci deve essere un metodo per riuscire a capire quando paga :bnn:

Mi spiegate perché una volta che scarica poi paga dopo 20 30 euro se va bene !!!! senza dare chissa che cosa

la ragazza mi dice che una volta che ha scaricato azzera tutto e poi prima di pagare devi sborsare altri 50 euro se ti va bene non mi sembra tanto chiara questa storia :bnn: ..........

da li a poco la svolta !!

chi mi sa rispondere e spiegare :rolleyes: ....ciao

la cs 2 la conoscono anche i bambini e tu non la sai giocare?? ma fammi il piacere non dire c.... dicendo che sai scaricare la royal.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi devo confessarvi una cosa: NON ESISTONO TRUCCHI

se per caso vincete è perché la slot doveva pagare.

Se davvero esistono questi trucchi, mi spiegate perché le slot non sono mai sotto?

E le volte che i produttori hanno trovato un 'buco' nel programma, le slot sono state immediatamente modificate (esempio stargate spegni e accendi subito tutte modificate).

Quindi non accanitevi perché ci rimettete lo stipendio.

Link al commento
Condividi su altri siti

con la royal c'è qualcosa sotto sotto....guarda i cinesi come giocano...poi non capisco perche giocano in 2.

L'altro giorno mentre stavo prendendo il pranzo al bar vedo i 2 cinesini (dalla faccia sembravano contenti) e mi metto vicino a loro e inizio a guardare il loro gioco però non riesco a capire cosa caspita fanno però quello che mi ha fatto sorprendere che con 1euro hanno scaricato 30euro in meno di un minuto poi sono andati via(forse avevano scaricato di più prima di arrivare io)

Dopo di loro sono arrivati 2 italiani...uno con 2euro stava vincendo 10euro poi dopo ha perso tutto e l'altro ha messo più o meno 20euro senza scaricare niente poi sono andato via perche dovevo rientrare.

Allora con la royal ci sono 2 vie... il cinese sa cosa sta per arrivare(bonus,21,x2,3,4 ect) e si ferma in tempo o usa il famoso telecomando (di solito giocano in due, uno gioca e l'altro aziona il telecomando)

Modificato: da dragsat
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi devo confessarvi una cosa: NON ESISTONO TRUCCHI

se per caso vincete è perché la slot doveva pagare.

Se davvero esistono questi trucchi, mi spiegate perché le slot non sono mai sotto?

E le volte che i produttori hanno trovato un 'buco' nel programma, le slot sono state immediatamente modificate (esempio stargate spegni e accendi subito tutte modificate).

Quindi non accanitevi perché ci rimettete lo stipendio.

ciao credici,

il trucco lecito esiste è come e sai qual'è ?

sapere quando è il momento giusto x giocare ... e questo vale soprattutto x la cs2.

le macchine rispettano e rispetteranno sempre le percentuali con le quali sono state

programmate - anche se ci sono dei bug più o meno vistosi -.

ricordati 3 cose :

1) se la riempi tu >>> la svuota un altro .... a meno che non hai gli attributi x farlo tu

2) se la riempe un altro >>> la svuoti tu ... a meno che non abbia gli attibuti x farlo lui

3) in tutto questo giro di soldi la macchina si tratterà sempre il suo 25%

una volta chiaro questo meccanismo non resta altro da fare che

o non giocare o crecare di giocare nella situazione 2)

cordilamnte.

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

slot21 non sa un ca**o, non ci vuole un genio per capirlo....

probabilmente è vero, gli ho inviato un pm con la guida sulla cherry lui diceva che mi avrebbe detto il mega super ultra iper trucco cinese ma non mi ha nemmeno risposto :verso:

poi ha sempre chiesto informazioni anche sulla macchina di cui conosceva i trucchi come mai?

:fatto::fatto::hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento