• Analizza eventi recenti

Problemi Gioco Digitale


Valerius

Messaggi consigliati

Salve a tutti io sto avendo dei problemi con gioco digitale, ho vinto 10 euro di bonus poker ad un freeroll, rigiocandoli ai tornei ho vinto 15 euro e adesso non riesco più ad entrare con il mio login, non so se hanno bloccato il mio account per qualche motivo vorrei sapere se avete qualche risposta e se è capitato anche a qualcuno di voi grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Salve a tutti io sto avendo dei problemi con gioco digitale, ho vinto 10 euro di bonus poker ad un freeroll, rigiocandoli ai tornei ho vinto 15 euro e adesso non riesco più ad entrare con il mio login, non so se hanno bloccato il mio account per qualche motivo vorrei sapere se avete qualche risposta e se è capitato anche a qualcuno di voi grazie mille

sarebbe più logico che questa domanda la ponessi direttamente a loro attraverso la chat(se c'è)o una email per capire esattamente cosa è successo e perché

P.S. se lo fai posta qui quanto ti hanno risposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ho mandato una mail ieri ma ancora non mi hanno risposto e non ci sono chat eccetto quelle nel gioco durante una partita comunque non posso utilizzarle perché non riesco ad entrare. Se mi risponderanno posto tutto grazie per l'interessamento

Modificato: da Kleopatra
inutili citazioni rimosse
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a contattare una ragazza che gioca a gioco digitale ed ha avuto lo stesso problema: ha vinto dei soldi ed ora non riesce più ad entrare e da lo stesso messaggio che viene visualizzato qyando provo ad effettuare il login (errore che potrebbe essere dovuto a problemi tecnici), ancora alla mail non hanno risposto comunque penso che il problema sia dovuto al contratto perché ho letto che se non si spedisce il contratto con la fotocopia della carta d'identità:

1) non si possono prelevare i soldi vinti

2) sono autorizzati a sospendere il servizio fino al suo ricevimento

però è strano che dia errore che potrebbe essere dovuto a problemi tecnici!!

se avete dei pareri o conoscete gente che utilizza questa piattaforma vi prego di rispondere grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Era successo anche a me, ho mandato un email ma non ebbi risposta, poi però dopo un oretta circa la cosa si risolse da se e potei tornare tranquillamente su Giocodigitale. Penso si trattasse di un problema tecnico, a volte succede. Mi sarebbero girate di brutto a non poterci entrare, mi ero qualificato al torneo veneza(quello sul computer, quello al casinò purtroppo invece no)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti anche io vincendo un freeroll ho aumentato i soldi.. dopo di che.. ora non mi fanno piu entrare.. sono 4 gg che non mi fanno fare il log in con il mio nik!! non so cosa fare ragazzi!! ho anche dei soldi dentro... è quello che mi scoccia.. alle e.mail non rispondono... sento puzza di truffa!! sara da chiamare striscia la notizia???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta ma tu hai mandato il contratto con la fotocopia della carta d'identità?? perché io e quest'altra persona non l'abbiamo spedito. Sto aspettando che mi rispondano all'email. comunque parlando con questa persona c'è stata un'altra coincidenza perché è successo a tutti e due dopo aver vinto dei soldi in un freeroll e dopo aver iscritto con un altro account lui sua sorella e io mio fratello.. per caso hai fatto anche tu qualcosa del genere??

Link al commento
Condividi su altri siti

no io non ho iscritto nessuno... ho vinto un freeroll ed ero arrivato a 100euro.. mi ci rode!

non l'ho spedito il contratto.. ma ho parlato con gente che fa i tavoli da molti soldi e hanno detto che quello (il contratto) serve solo per prelevare.. io sono 5 giorni che non mi fare il log in con il mio nik e intanto faccio altri freeroll con quello di un mio amico! pero' nel mio ho 100 euro e vorrei rientrare.. te da quanto tempo non ti fanno entrare? alle mie e.mail non rispondono.. ne avro mandate 10!! fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

no io non ho iscritto nessuno... ho vinto un freeroll ed ero arrivato a 100euro.. mi ci rode!

non l'ho spedito il contratto.. ma ho parlato con gente che fa i tavoli da molti soldi e hanno detto che quello (il contratto) serve solo per prelevare.. io sono 5 giorni che non mi fare il log in con il mio nik e intanto faccio altri freeroll con quello di un mio amico! pero' nel mio ho 100 euro e vorrei rientrare.. te da quanto tempo non ti fanno entrare? alle mie e.mail non rispondono.. ne avro mandate 10!! fammi sapere

Guarda io domenica scorsa ho vinto 10 dollari di bonus poker al torneo da 1000 dollari poi lunedì ho giocato e sono arrivato a 15 dollari il giorno dopo non mi ha fatto più entrare con la scusa di questi problemi tecnici...

Ho mandato due mail da 5 giorni e non rispondono!!!Qui bisogna fare qualcosa perché veramente mi sa di truffa

Se abbiamo qualche notizia postiamola subito sul forum perché io vorrei risolvere questa situazione

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

di truffa non penso perche c'e gente con 10000 euro dentro.. potevano bloccare quelli e non noi con 100 e 20 euro.. avranno problemi tecnici ma perche prorpio noi e soprattutto perche non lo risolvono o non rispondono alle e.mail?? è quello che mi fa veramente incazzare.. io ho provato a cambiare password ma niente..

Link al commento
Condividi su altri siti

di truffa non penso perche c'e gente con 10000 euro dentro.. potevano bloccare quelli e non noi con 100 e 20 euro.. avranno problemi tecnici ma perche prorpio noi e soprattutto perche non lo risolvono o non rispondono alle e.mail?? è quello che mi fa veramente incazzare.. io ho provato a cambiare password ma niente..

Ma scusa tu hai fatto qualche versamento?? perché quelli che conoscono io e giocano non hanno vinto dei soldi con i freeroll ma caricano e giocano

comunque spero si risolva questa situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

[niente versamento! forse per quello! pero' ero arrivato a 100 euro partendo da niente e un po mi ci scoccia ricominciare anche perche dovrei avere un altro contatto e un altro codice fiscale.. che palle!! che dobbiamo fare? almeno ci dicano qualcosa no?

Si anche a me scoccia anche se perdo solo 15 euro però è una questione di principio, non so guarda sentiamoci in questi giorni comunque ora non so che fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non ci resta che mandare un fax al numero che sta sul regolamento.. pero' visto che dall assistenza non rispondono mai prevedo che ci hanno fregato i nostri soldi.. e cio mi fa veramente incazzare..

Guarda io non so che fare magari sentiamo altre persone che giocano e se ci sono novità ci facciamo sentire su questo forum

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti fanno entrare dimmelo! io ho trovato solo persone che non le hanno fatte entrare massimo per 1ora.. solo noi dei feeroll per 6giorni! fammi sapere se ci sono novita.. il fatto è che quelli che non li fanno entrare non sanno di questo forum e sul sito non ci sono luoghi dove poter scrivere.. quindi io ho chiesto a quelli dentro che giocano.. comunque non penso che siamo i soli!

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti fanno entrare dimmelo! io ho trovato solo persone che non le hanno fatte entrare massimo per 1ora.. solo noi dei feeroll per 6giorni! fammi sapere se ci sono novita.. il fatto è che quelli che non li fanno entrare non sanno di questo forum e sul sito non ci sono luoghi dove poter scrivere.. quindi io ho chiesto a quelli dentro che giocano.. comunque non penso che siamo i soli!

Si ok l'importante è diffondere la notizia il più possibile e utilizzare questo forum per discutere comunque io per ora non so cosa fare vedremo se riusciremo a contattare più persone possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non ci resta che mandare un fax al numero che sta sul regolamento.. pero' visto che dall assistenza non rispondono mai prevedo che ci hanno fregato i nostri soldi.. e cio mi fa veramente incazzare..

Guarda io non so che fare magari sentiamo altre persone che giocano e se ci sono novità ci facciamo sentire su questo forum

ciao io sto avendo lo stesso problema dal 01\10\08 continuo a mandare mail ma non rispondono, mi sorge il dubbio che forse non c è nessuno predisposto a leggerle.anchio ho vinto ad un freeroll e dopo 2 settimene non mi fanno più entrare,ho anche scritto che sporgerò denuncia ma ancora nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io sto avendo lo stesso problema dal 01\10\08 continuo a mandare mail ma non rispondono, mi sorge il dubbio che forse non c è nessuno predisposto a leggerle.anchio ho vinto ad un freeroll e dopo 2 settimene non mi fanno più entrare,ho anche scritto che sporgerò denuncia ma ancora nulla.

Ciao robi io penso che l'unica sia di inviare il contratto tramite fax con la fotocopia della C identità e se non si muove niente allora veramente sporgere denuncia perché secondo me fino a quando non si invia il contratto non si può fare nulla però mi scoccia un pò fare il contratto per 15 euro anche se mi brucia perderli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho dei problemi simili ai vostri, mi spiego:

Sono nella stessa vostra situazione vinto 1 euro bonus + 1 altro euro bonus che giocati mi hanno già fruttato 80 euro circa.

NON ho inviato i documenti e NON ho mai deposito.

Apro gioco digitale e cliccando su login si apre finestra piccola e subito messaggio di errore.

Allora io chiudo questa finestra e riprovo almeno 3/4 volte poi finalmente compare maschera login dove imposto il pin e di nuovo errore.

Riprovo un paio di volte di nuovo e mi fà entrare regolarmente.

Se clicco su 'conto gioco' 9 volte su 10 non va. Per ovviare a questo faccio aprire il browser dal software tramite il pulsante classifiche e faccio login (io poi devo usare firefox con taglia e incolla perché internet explorer si impalla solo con gioco digitale) e cosi vedo il saldo e il mio conto gioco.

Spero non di essere stato solo di conforto ma esser riuscito almeno a farvi entrare nel software.

Salutoni.

PS: a mio modesto avviso hanno dei server con problemi e quindi riprovando ci cicla da un indirizzo di un server ad un altro fino a che non si becca quello libero e attivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao in primis grazie per l'aiuto però penso che il nostro problema sia leggermente diverso perché a noi non fa effettuare proprio il login perché dà errore dovuto a problemi tecnici io ho provato ad entrare anche dalla pagina web del gioco per controllare classifica e roba varia e non da segni di vita non sappiamo cosa fare mi sembra strano tutto questo tempo per problemi tecnici

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche nessuno ci risponde alle e.mail? comunque in nessun modo ci fanno fare il log in.. dal 1 ottobre.. sono 6 giorni.. e ho 80 euro dentro.. mi sto veramente incazzando perche li avevo vinti riskiando quei soldi.. secondo me loro pensano che siccome veniamo da freeroll vinti non ce ne importi niente.. io chiamerei striscia.!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento